Velvet Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 3 minuti fa, wow ha scritto: Tu che sei profondamente religioso cosa ne pensi? Il Papa in merito ha pronunciato parole fin troppo chiare e dure anche ieri. Ma si sa, si può anche essere religiosi ad intermittenza o secondo ideologia.
Guru Inviato 7 Agosto 2023 Autore Inviato 7 Agosto 2023 1 ora fa, melos62 ha scritto: Bello mio che ti devo dire? Hai provato con le goccine? Questo è un commento degno di un supporter, mi rifiuto di credere che un uomo della tua cultura si abbassi a tanto. Forse t'era scappato un po' troppo limoncello
Velvet Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 1 minuto fa, melos62 ha scritto: che mi fatica ultimamente a celare la sua vera natura di bonvivant Sempre stato un radical-chic, che mi volete togliere il foie-gras, scherziamo ?
audio2 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 che poi casualità oppure i misteri dell' universo quantico chi lo sa i suddetti 4 roberti sono tutti appassionati delle belle auto di una volta, quelle che consumano, inquinano e producono nuvole di co2 ah ah ah il karma che colpisce ancora
melos62 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 3 minuti fa, Guru ha scritto: Questo è un commento degno di un supporter, mi rifiuto di credere che un uomo della tua cultura si abbassi a tanto. Forse t'era scappato un po' troppo limoncello Scusami, continui a insolentirmi malgrado il mio desiderio di essere ignorato, oltre ad ignorarti. Che devo rispondere alle tue reiterate, stucchevoli e puerili provocazioni?
Guru Inviato 7 Agosto 2023 Autore Inviato 7 Agosto 2023 1 ora fa, melos62 ha scritto: Bello mio che ti devo dire? Hai provato con le goccine? Tu hai provato a buttarla in vacca e ti ho risposto a tono, adesso invece ti rispondo seriamente: è vero o non è vero che è stato fatto terrorismo mediatico sull'opinione pubblica affinché sviluppasse una percezione di insicurezza? È vero o non è vero che si è fatto terrorismo mediatico affinché l'opinione pubblica pensasse che siamo in mano alle microcriminalità? È vero o non è vero che da quando questi sono al governo non hanno fatto un provvedimento che sia uno volto a migliorare la sicurezza delle persone? E allora cosa ci stanno a fare? A te piace questo sdoganamento di campagne elettorali assolutamente privi di scrupoli? La prossima volta cosa prometteranno, che ci daranno terreni su Marte da coltivare? 1
Velvet Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: producono nuvole di co2 In realtà siamo solo sostenitori del riutilizzo. Pensa al risparmio di tonnellate di metallo ed altri materiali preziosi nell'utilizzare un oggetto per decenni anziché demolirlo (consumando energia e producendo rifiuti). Siamo i più green e avanti di tutti altroché.
audio2 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 @Velvet che è quello che dico anche io ma in questa folle crociata di folgorati sulla via di damasco e pervasi dal sacro furore ecoansiogeno non si può nemmeno pensare. 3 minuti fa, melos62 ha scritto: Aiuto! sei circondato, arrenditi.
Messaggi raccomandati