Vai al contenuto
Melius Club

Suicida il presidente di Visibilia editore

Messaggi raccomandati

Inviato

Sarà mica un suicidio tipo David Rossi di MPS ?

Inviato
49 minuti fa, Revenant ha scritto:

Sarà mica un suicidio tipo David Rossi di MPS ?

🤷🏻‍♀️

Intanto la procura di Milano ha aperto un'indagine sul suicidio

.

Screenshot_20230806-231456_Corriere_it.thumb.png.1b86b9793a408d421cccc47ae2470ab3.png

Inviato

S'è suicidato quello che Santanchè aveva designato ad andare in galera al posto suo?

O pure è stato suicidato quello che sapeva too much sulle società della valchiria?

Fra 34 sentenze conosceremo lo verità.

• Melius 1
Inviato

una persona che si suicida è una cosa estremamente triste.

Rip

Inviato

Al tg parlavano di gravi problemi di salute.

da Milano today

Secondo quanto viene riferito, si sarebbe sparato con un'arma detenuta regolarmente e avrebbe anche lasciato un biglietto con scritte le sue ultime volontà. Il gesto (stando a quanto trapela) sarebbe legato a gravi problemi di salute.

Inviato

Ora verrà fuori che si è suicidato per chissà quali motivi…. state tranquilli che la vicenda con la santanche verrà minimizzata 

• Melius 1
Inviato

Mi sarei aspettato un po’ più di rispetto per la morte di un uomo prima che si cominciasse a banchettare sul suo cadavere, ma vedo che di umana pietà e rispetto per la vita umana non c’è proprio traccia, io fossi in alcuni di voi mi vergognerei profondamente.

• Melius 1
Inviato

@maurodg65 Ma dai Mauro, non ti ho mai visto scandalizzarti così per i mille sciacallaggi dei tuoi beniamini.. è normale e naturale che, considerando il ruolo di questa persona, si pensi a risvolti per così dire particolari.

Vedremo.

Inviato

Leggendo la notizia mi è tornato alla mente Raul Gardini.

loureediano
Inviato

Umana pietà certamente

Stessa umana pietà per quei poveri cristi che muoino ogni giorno nel nostro mare.

Inviato

Tempismo apparentemente perfetto.. ma il povero suicida, cui va tutta l’umana pietà.. valeva una mossa di intelligence deviata, come qualcuno sta scrivendo? Non mi pare sia un altro caso Cagliari o Gardini, con tutto il rispetto del mondo..

E tutto per salvare una ministra di secondo/ terzo piano? E con la sua dipartita il debito e le eventuali frodi mica si cancellano.. boh.. 

Inviato
7 ore fa, alexis ha scritto:

Non mi pare sia un altro caso Cagliari o Gardini, con tutto il rispetto del mondo..

Per cosa si è suicidato Gardini?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili