Vai al contenuto
Melius Club

Un altro esempio di onestà intellettuale

Messaggi raccomandati

Inviato

Comodo comprare per due soldi da una contessa minorenne e orfana che magari non ne sapeva niente. E tanti li hanno votati senza saperne nulla. Chiedo agli avvocati del forum se almeno si fosse potuta rivalere sul "tutore".

salvatore66
Inviato

Quello che piace a me e' che più si scava e più emergono cose negative su questi personaggi come se la loro vita fosse costellata solo per lo più da questi eventi, fortuiti? 

Inviato

@Guru Il Polo se ben ricordo era formato da Lega, FI, AN e cattolici, quindi un'alternativa a FI c'era.

claudiofera
Inviato

@Paolo 62 in tanti lo hanno votato, non solo sapevano..di più,avrebbero voluto stare al posto suo,per fare le stesse cose.

claudiofera
Inviato

Non voglio fare l'apprendista sociologo,ma il giochetto per prendere voti era : all'80%  "sono partito da niente e ora ho mille cose, se lo vuoi un giorno anche tu ecc.. "...la "paura dei comunisti,  fregnacce varie + servire il ricco  questo è il paese che amo l'altro 20%

• Melius 1
loureediano
Inviato

Un grandissimo imbonitore 

Inviato

E prima o poi verrà fuori chi gli ha dato i capitali per costruire… io qualche sospetto ce l’ho. 

Inviato
10 ore fa, claudiofera ha scritto:

prendere voti era : all'80%  "sono partito da niente e ora ho mille cose, se lo vuoi un giorno anche tu ecc

È un aspetto, ma penso che il grosso del non dicibile fosse terra terra che "con me non pagherete le tasse, regolarmente o meno"...i comunisti mica facevano paura per le bandiere rosse😄

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

La vicenda della casa era nota a pochi venne fuori dopo la vittoria di Berlusconi. Ma non avrebbe inciso molto, la gente crede a quelli che vuole credere e come dice Reyno i. Miei elettori ni eviterebbero anche se avydeklasu un passante in pubblico. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji