tomminno Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 3 minuti fa, alexis ha scritto: eatto.. per evitare 20Milioni scarsi di preventivo.. Quello su cui non ho mai trovato notizie è come abbiano fatto i Venezuelani a sostituire gli stralli in cemento con normali cavi in acciaio a vista. Esistono rarissime foto del ponte Maracaibo con stralli in cemento, ma la quasi totalità delle foto oggi mostra i cavi a vista. Cioè se l'hanno fatto i venezuelani e a quanto pare quasi subito dopo la costruzione del ponte qualcosa potevamo fare anche noi, non doveva essere troppo complesso. Tra l'altro il risultato sembra migliore dell' "ingessatura" fatta sulla pila 11. 1
alexis Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 @tomminno esatto! Lo hanno fatto i venezualani in mezzo all'acqua con un certa gradevolezza estetica peraltro.. su tutte le pile.. invece i Nostri Eroi hanno nicchiato per 20 M...
tomminno Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Ho fatto fatica a ritrovare una foto del ponte originale, stavo pensando di essermelo immaginato... Ponte originale: Ponte modificato:
hifi_marco Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 qui si vede benissimo che hanno sostituito gli stralli di cemento con i soli cavi in acciaio...
Max440 Inviato 10 Ottobre 2023 Autore Inviato 10 Ottobre 2023 NON LASCIAMO CADERE nel dimenticatoio queste tragiche realtà ! Teniamo gli occhi aperti su come i "mass media" tolgano l'attenzione su fatti gravissimi per creare l'oblio della verità ...
loureediano Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Tarallucci e vino sono già pronti da tempo se non si fosse capito. Questo è un paese che non manda i colletti bianchi in gabbia, sia mai che uno si suicida!
Max440 Inviato 10 Ottobre 2023 Autore Inviato 10 Ottobre 2023 https://www.genovatoday.it/cronaca/processo-morandi-audizioni-imputati.html Non molliamo il colpo!
Simo Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Il 8/8/2023 at 07:57, Max440 ha scritto: mi augurerei l'ergastolo per certi loschi figuri sono andato a vedere le sentenze del disastro del Vajont, fresco di ricorrenza:
Messaggi raccomandati