Vai al contenuto
Melius Club

È giusto far pagare il piatto vuoto?

Messaggi raccomandati

Inviato

Oltretutto siccome guardano qualche programma TV con cuochi ed affini pensano di essere tutti chef, critici gastronomici, sommelier, food stylist ed esperti di hotellerie.

Poi a casa se magnano er sushi da asporto del cinese o il Findus scaldato nel microonde bevendo dal bottiglione di coca zero 

• Melius 1
Inviato
9 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

E' come Cesenatico ma costa il quadruplo. Tra

Ma come saranno scemi quelli che spendono tanto quando c'è una Cesenatico qualunque  a prezzacci. Ora lo dico subito al mio amico agente immobiliare di cercarsi il 6 % di provvigione a Cesenatico anziché al Forte. Che fesso a non averci pensato prima. Corro a dirglielo.

Inviato
2 ore fa, gbale ha scritto:

Cesenatico qualunque 

Piano coi carichi 😄Parlassi di Argentario, per restare in zona, potrei capire  ma Forte dei marmi..dai su.

Se son disposti a pagare certe cifre solo per" apparire" ( perché altro  non ho visto) mica ne abbiamo colpa noi. 😉😄

Inviato

@andpi65 esatto. Vai a Viareggio, è la stessa cosa e costa tutto 1/3. Ovvio, la gente è diversa. Ma il posto è sempre quello: "stessa spiaggia, stesso mare"

Inviato
5 ore fa, gbale ha scritto:

Ma come saranno scemi quelli che spendono tanto

Le mode sono strane, non è questione di essere scemi. Compri una villa a Milano Marittima e spendi un milione e mezzo, la compri a Cervia (che è lo stesso comune e confina col porto canale in comune), e costa la metà. A 300 metri di distanza. Io queste cose non le capisco, semplicemente. 

Inviato

sono le dinamiche immobiliari, stessa città, due quartieri divisi da uno stradone,

da una parte è chich e caro impestato, dall' altra c'è la poveranza e costa un quarto.

Inviato

@audio2 questo caso è un po' diverso, si tratta di 2 località turistiche.  Infatti per gli alberghi e i bagni non ci sono grandi differenze di prezzi.

• Crea Nuovo...