Fabio Cottatellucci Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 19 minuti fa, gianventu ha scritto: Seguendo questo forum da più di dieci anni, sono giunto alla conclusione, secondo il giudizio di svariati forumers, che il mio impianto fa ‘a’are, per dirlo alla toscana. Tranquillo, vuol dire che è davvero buono. 2
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 10 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto 2023 Dopo che ieri sera, mia figlio ha inserito nel condotto del reflex del diffusore sinistro, un supereroe marvel, direi che il suono ha raggiunto decisamente il top. Era quel quid che mancava, che con nessun cavo era riuscito ad ottenere. 8
Fabio Cottatellucci Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 23 minuti fa, gianventu ha scritto: E gli anatemi si sprecano. 2
iBan69 Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 Non è facile giudicare obbiettivante il nostro impianto, ma facilissimo giudicare quello degli altri, sembrerebbe… 😏
Ggr Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 A suon di letture colte, sono arrivato alla conclusione di avere un impianto ciofeca, ma con l'animo in pace, perché nel frattempo ho scoperto di essere anche sordo......e poco colto.. 2
Gici HV Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 So benissimo che il mio impianto è poco più che entry level ma a me va benissimo così, non voglio spenderci cifre importanti per un piccolo miglioramento che neanche cerco, quando lo accendo mi fa sentire musica piacevolmente ed è quello che conta. La scimmia 🐒 dell'upgrade ogni tanto si fa sentire ma poi penso a chi me lo fa fare. 2
Look01 Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 Data la quantità e differenza di elettroniche, diffusori , ambienti d'ascolto e generi musicali sono sempre più convinto che esistano molti risultati ampiamente diversi tra loro riguardo alla riproduzione musicale. Ed ognuno giustamente ricerca il proprio, l'importante è essere consapevoli che questo non per forza è il migliore per tutti come molti credono🤣🤣.
Max440 Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Non è facile giudicare obbiettivamente il nostro impianto Io l'ho fatto Ma vedo che effettivamente gli altri stentano ... FIFONI !
mozarteum Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 Dell’impianto poco mi vanto, sono invece orgoglioso della discoteca che e’ veramente imponente. 2
Max440 Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 Anzi, anzi... mi hai proprio dato l'idea del secolo: --> parlate dei difetti del vostro impianto, così uno si fa una idea non solo dei pregi (che sicuramente ci sono, ci mancherebbe) ma anche delle eventuali "carenze" che notate in qualche specifico "settore" della sonorità
Max440 Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 Adesso, mozarteum ha scritto: sono invece orgoglioso della discoteca che e’ veramente imponente. Ottima cosa, ma diciamo che da qualche anno a questa parte (una decade?) con lo streaming di alta qualità questo non è più un "problema" ... Semmai lo diventa la "cultura" musicale, che è roba tosta per chiunque
mozarteum Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 1 minuto fa, Max440 ha scritto: questo non è più un "problema" ... non e’ un problema ma molte cose in streaming non ci sono. I meistersinger di Wagner diretti da Kubelik ad esempio, nonostante sia l’edizione di riferimento. E poi l’oggetto e’ l’oggetto. 2
one4seven Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 4 minuti fa, Max440 ha scritto: Semmai lo diventa la "cultura" musicale, che è roba tosta per chiunque Questo però riguarda più un musicofilo che un audiofilo.
Max440 Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: E poi l’oggetto e’ l’oggetto. Su questo non c'è dubbio! Io sono ancora tra quelli che i libri se li comprano, altro che il kindle Adesso, one4seven ha scritto: Questo però riguarda più un musicofilo che un audiofilo. Per quello che ho detto che è roba tosta...
Discopersempre2 Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 Io sono obbiettivo, anzi super obbiettivo 🤗: il mio stereo è "lo stereo".....il vostro non è un c...." (libero adattamento da il Marchese del Grillo 🥰). 2
iBan69 Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 47 minuti fa, Phil966 ha scritto: Il mio impianto è perfetto (per me) Nulla è perfetto … ci sono sempre margini di miglioramento. 😉
Messaggi raccomandati