Lucasan Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 9 minuti fa, pro61 ha scritto: l'anno prossimo conto di andare in ferie al largo dei bastioni di Orione, approfitterò sicuramente per colmare questa mia lacuna fa come te pare ..
one4seven Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 6 minuti fa, fabrizio ha scritto: Nessuna misura, nessun grafico hanno di per sé alcun valore se non se non si è in grado di valutarne la correlazione ai reali effetti all'ascolto. Già, soprattutto se non li sai leggere.
pro61 Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 7 minuti fa, one4seven ha scritto: Fai una foto ai raggi B, eh... Se passo dalle porte di Tannhäuser, senz'altro. 1
antonew Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 2 minuti fa, one4seven ha scritto: A me si rivolgono quelli che hanno bisogno di oggetti stampati in materie plastiche Ecco, vedi? Io non metterei ma il becco in quello che fai.
Nacchero Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 22 minuti fa, Lucasan ha scritto: er cannellino po’ basta ‘ No dai, e poi son toscano, ti porterò un Chiantaccio.
Nacchero Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 E comunque voi altri mettetevi nei panni di uno come me che non ci capisce una mazza! Voi siete tutti matti!
Mighty Quinn Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 10 minuti fa, Nacchero ha scritto: mettetevi nei panni di uno come me che non ci capisce una mazza! È quello che fa comodo ai venditori di fuffa Non più del 90% del sistema hiend e sottobosco annesso Quindi hai un buon 10% su cui puoi fare affidamento, non male tutto sommato
one4seven Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 41 minuti fa, antonew ha scritto: Io non metterei ma il becco in quello che fai Quindi? Vai al Punto.
Gici HV Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 10 minuti fa, antonew ha scritto: è già stato messo. Sarà ma io non ho colto quale sia..🤔 1
Renato Bovello Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 Tornando alla domanda iniziale mi sento di dire che è proprio nei confronti del mio impianto che mi sento ipercritico . Ovviamente si deve sapere cosa si cerca e , soprattutto, a cosa si è disposti a rinunciare . Almeno , io la vedo così
Nacchero Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 @FabioSabbatini ma che poi, fondamentalmente mica sono contrario all'esistenza di certi sistemi ultramegatop. È capitato pure a me di ascoltare un sistema da circa un milione e sicuramente nel complesso era "esagerato" in tutti i sensi, ma comunque una bella esperienza. Altro discorso è avere atteggiamenti alla Marchese del Kondo.
Mighty Quinn Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 7 minuti fa, Gici HV ha scritto: Sarà ma io non ho colto quale sia.. Te lo inparo io Dunque, funziona così più o meno: Se non ti dedichi alla implementazione della fuffa mistica non puoi sapere come giudicare un impianto e men che mai come migliorarlo
Lucasan Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 55 minuti fa, Nacchero ha scritto: ti porterò un Chiantaccio vabbe’ , è la compagnia che conta !
one4seven Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 @Gici HV eh già. Te lo dico io: il punto è che c'è chi cerca lavoro cercando di fare passare il messaggio che le competenze professionali (che non ha) non servono. Questa è una delle tante fuffe di cui il @FabioSabbatini parla, e qui si sovrabbondano. Niente di male nel cercare lavoro, beninteso. Ma c'è modo e modo. 1
Mighty Quinn Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 3 minuti fa, Nacchero ha scritto: fondamentalmente mica sono contrario all'esistenza di certi sistemi ultramegatop. Bè io personalmente sono molto favorevole Anzi lo considero parte del gioco E spesso con risultati ragguardevoli Il sistema a Monaco da 3.8 milioni era un piacere sentirlo suonare Veramente fantastico
Lucasan Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 1 minuto fa, one4seven ha scritto: Questa è una delle tante fuffe di cui il @FabioSabbatini parla l’unica cosa di buono di Sabbatini è la coerenza : Parla male e Razzola male ! 😂😂😂
Gici HV Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto: sistema a Monaco da 3.8 milioni era un piacere sentirlo suonare E ci mancherebbe altro che non lo fosse..😁 Adesso, Lucasan ha scritto: Parla male e Razzola male ! Sì vede proprio che non lo conosci..😉
Messaggi raccomandati