Ivo Perelman Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 https://torino.repubblica.it/cronaca/2023/08/24/news/seymandi_a_rete4_quella_sera_non_mi_e_stato_permesso_di_entrare_in_casa_ho_dovuto_chiamare_la_polizia_per_prendere_le_mie-412117355/?ref=RHLF-BG-I412025032-P15-S1-T1 "In buona sostanza, nell’ultimo mese sono stata trasformata in modo piuttosto violento in spettatrice della mia stessa vita: c’è chi fa cose, c’è chi dice cose, c’è chi urla cose, c’è chi afferma con granitica certezza cose… ed io non posso che ascoltare, prendere nota, e pazientemente smentire, correggere, rettificare, tutte attività che mi stanno tenendo impegnata quasi a tempo pieno anche durante la mia vacanza, nella quale avrei solo voluto dedicarmi anima e cuore a mia figlia, incolpevole vittima di tutto questo baccano. Per queste ragioni chiedo di non domandami «come andrà a finire» questa specie di telenovela estiva: non l’ho creata io, non l’ho alimentata io, e forse non sarò neppure io a decretarne la fine… Un affettuoso saluto a tutti i suoi telespettatori, e in senso più esteso a tutti i nostri concittadini che hanno dedi- cato parte del loro tempo per seguire queste vicende. Buon fine agosto, a presto…"
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 25 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2023 Il 20/8/2023 at 00:18, Ivo Perelman ha scritto: I soldi rendono sexy ed avvenenti. "Schèo fa osèo" 6
Messaggi raccomandati