magicaroma Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 Buonasera, dunque ho da qualche tempo cambiato amplificatore e mi ritrovo un finale Forté Audio Model 3 che prende polvere e vorrei allestire un secondo impiantino che probabilmente non ascolterò mai. Come ho scritto nel titolo i watt sono tanti ma il budget considerando l'uso che ne farò deve essere basso, diciamo intorno ai 5/700 euro da spendere nell'usato. Anche perché il tutto andrebbe posizionato su una scrivania di circa due metri per cinquanta addossata ad una parete, pertanto ascolto ravvicinato e dimentichiamoci il palcoscenico sonoro. Io avrei pensato a qualche Dynaudio ma tutti i suggerimenti sono bene accetti.
magicaroma Inviato 10 Agosto 2023 Autore Inviato 10 Agosto 2023 Se riesco a fare un po' di ordine andrebbero qui
Suonatore Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 49 minuti fa, magicaroma ha scritto: Io avrei pensato a qualche Dynaudio Anch'io, in particolare le Image oppure delle Linn Kan prima serie? 1
audio2 Inviato 10 Agosto 2023 Inviato 10 Agosto 2023 con 700 euro ci dovresti prendere delle dynaudio emit 10 nuove o qualcosa di simile usato oppure dei diffusori hi fi specifici da scrivania, non quelli da pc intendo, cambridge audio faceva qualcosa e spendi anche meno o anche qualcosa da parete non molto profondo, tipo canton, anche li spendi meno 1
Messaggi raccomandati