omareggio Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 sono curioso, nessuno l'ha mai sentito suonare? vedo che ci sono molti cloni cinesi, anche kit, se devono averlo clonato deve essere particolare, l'originale ovviamente per le mie tasche è improponibile partono vedo da 4.000,00 euro... mi hanno sempre incuriosito questi kit da costruire, più che altro mi diverto a saldare ma non vorrei fossero solo da "montare" e poi lasciar li, poi io ho dei marantz serie 22: 2225, 2230, 2210 e dei nad: 3020, 3020i, 3045 ha senso metterlo come pre ampli? non so se si possa postare il link, comunque sono parecchi, posto una descrizione: generazione leggendario Marantz 7 (M7) tubo preamplificatore, qualità del suono con il suo morbido, frequenza intermedia dolce e naturale, tubo tubo è ricco e famoso. Stringa di vivida, naturale, delicata, liscia, elasticizzata, posizionamento dell'immagine è superba. Alta e bassa frequenza estensione in luogo, bassa frequenza di immersione profonda e forte senza mancanza di flessibilità. classico circuito M7 e circuito secondo moderni dispositivi (principalmente condensatori di accoppiamento) e le caratteristiche dei condensatori d'epoca e altre modifiche necessarie e rettifiche con la propria forza, disposizione ragionevole e cablaggio, multi-livello di messa a terra, così che questo prodotto è molto tranquillo. Materiale: potenziometro ALPS tipo 16, condensatori di accoppiamento Germania ERO, condensatori di uscita AV Italia, condensatori di filtro ad alta tensione di Siemens, tutto il materiale di settore HIFI buono. Utilizzare tubo: 6Z5P---X1 12AX7B---X3 Tensione in ingresso: AC 110V / 220V (opzionale) quando si ordina, per favore ditemi cosa avete bisogno versione tensione. Ingresso jack Standard: blocco di RCA (quattro set di input, uno imposta output) risposta in frequenza: 10-26kHz (+ /-0.11dB) livello di amplificatore di tensione: circa 15 volte distorsione armonica totale: 0,078% segnale rapporto rumore:-99dB dimensione: 320 mm * 170 50mm (altezza totale è di circa 100mm)
Messaggi raccomandati