Vai al contenuto
Melius Club

La gente non sta mica bene.

Messaggi raccomandati

Inviato

Prendo a prestito parte del titolo da un altro argomento, ma che con quello condivide tanto del non star mica bene, ho sentito stamattina a Radio Freccia una cosa che mi ha lasciato basito, la fidanzata ufficiale in internet e i due speaker radiofonici raccontavano appunto di questa fidanzata che dà sostegno morale in rete ai fidanzati su qualsiasi argomento o necessità per la modica cifra di 1000 euro al mese e prendevano ad esempio una ragazza (o quel che è) che presta i suoi servigi a ben 40 fidanzati contemporaneamente, ma si può? 480.000 mila euro all'anno?    

• Confused 1
Discopersempre2
Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

dà sostegno morale in rete ai fidanzati su qualsiasi argomento o necessità per la modica cifra di 1000 euro al mese

Io non sono fidanzato....ma se la "donzella" merita le posso pagare, al masimo, il treno (purchè non mi scenda dalle alpi:classic_angry:) e la nave (andata-ritorno):classic_happy:.

Un Discopersempre spendaccione:classic_cool:.

Inviato
25 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Un Discopersempre spendaccione:classic_cool:.

Mi viene in mente il mitico Faber, quello del

Tu la cercherai tu la invocherai
Più d'una notte
Ti alzerai disfatto rimandando tutto
Al ventisette
Quando incasserai delapiderai
Mezza pensione
Diecimila lire per sentirti dire
"Micio bello e bamboccione"

Inviato

ma non ho capito… ma fa la zoccola? cosa vuol dire a 40 fidanzati?

Inviato

@Jack il rapporto è platonico. Chat, qualche telefonata, auguri di buon compleanno, poesie...

Inviato

E gli "utenti" del servizio spendono 1000 euro al mese per fare due chiacchiere ?

Dice il saggio: soldi e minorati, presto separati.

Inviato
9 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Diecimila lire per sentirti dire
"Micio bello e bamboccione"

Ci sarebbe anche un'altra parola che finisce in "ione" che si adatta perfettamente alla bisogna :classic_laugh:

Inviato

Scusate, ma non sarebbe il caso di addestrare una AI a fare questo tipo di conversazioni ? Creiamo una società, attiviamo il servizio con tariffe più convenienti (che so: 800 euro al mese, 8000 euro abbonamento annuale con anticipo di 3000 euro e il resto a rate mensili) e ci rendiamo parte attiva in quel che dice il saggio due post sopra.

Una AI sai quanti ne gestisce insieme, altro che 40... 

Inviato

@lufranz @daniele_g

aspettano noi… l’AI mica l’han fatta per sfogliare margherite virtuali… per farle (o fargli?) fare ste robe qua 

Inviato

@appecundria 😲🙄… vedi commento di lufranz

ma le cifre non mi tornano. Secondo me fa parecchio di più 😉

Inviato

@Jack  qualcosa mi dice che il mercato non è ancora saturo: ho finalmente trovato il piano B. :classic_tongue:

in alternativa, se avete bisogno di un vero amico, sincero e disinteressato, per 750€/mese ci sono.

Inviato

40 fidanzati potrebbero voler dire 80/100 telefonate al giorno 365 giorni l'anno e anzi nelle festività pure di più.

Sicuri di poter reggere il ritmo?

Inviato

@78 giri

9 minuti fa, 78 giri ha scritto:

Con l’AI hai voglia… @lufranz io ci sto. 😂

Inviato

Ma per quagliare c’e’ una tariffa speciale?

Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

Ma per quagliare c’e’ una tariffa speciale?

Credo che con una ventina di euro al massimo te la cavi

de5760ace275417356d027a26759285b.jpg

Inviato
20 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma per quagliare c’e’ una tariffa speciale?

Quagliare @mozarteum con 40 clienti al giorno magari due volte? E non ti basta una nave scuola, ti serve una flotta.  Facendo i conti della serva hai 18 minuti all'incirca da dedicare ad ognuno per il quaglio durante tutto l'arco della giornata con i tuoi 40 marinai da soddisfare, ma senza dormire né mangiare, oddio ci stanno marinai che quagliano in 30 secondi, ma anche chi gli serve almeno un'oretta e mezzo.:classic_biggrin:

Inviato
40 minuti fa, 78 giri ha scritto:

è un po' dura, lo ammetto, ma credo che, se io e Lufranz ci diamo il cambio con turni ben studiati, possiamo riuscire ad accendere il PC e 'lanciare' il programma al mattino e spegnere programma e PC la sera, sì. credo rientri a buon diritto fra i lavori usuranti, ma penso che ce la possiamo fare.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji