LaVoceElettrica Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 Con ritardo, segnalo che ci ha lasciato. Mi piaceva, voleva cogliere margherite...
lafenice Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 Una figura la sua, che mi riporta alle hit parade radiofoniche di Lelio Luttazzi ascoltate incessamente nelle estati passate al campeggio negli anni '70 e che rimandano ad una vita lenta, quella bella, vissuta dai nostri genitori, piena di romanticismo e valori, quelli veri. Grazie grande Peppino
bungalow bill Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 Quante volte ascoltavo le sue canzoni . R.I.P.
luckyjopc Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 Che ascoltassi le sue canzoni non potrei dirlo ma era un personaggio della mia infanzia passata spesso ad ascoltare la radio ed hit parade
rock56 Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 Me lo ricordo in TV in bianco e nero, quindi ero molto piccolo allora... Sicuramente nei vecchi Sanremo. R.I.P.
analogico_09 Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 Il suo primo successo, grande e duraturo successo (con tanto di chitarra flamenca...) Metà dei '60, da ragazzetto prime festicciole della domenica in casa, prime pomiciatelle sulla mattonella... Gai e teneri ricordi con nostalgia senza rimpianti ma queste notizie rattristano, giungono inattese ma anche no... in qualche modo un po' diminuiscono noi che fummo protagonisti. "Sono solo canzonette" ... beh.., vaglielo a dire a quel poco di regazzino sopravvisuto in noi... Riposa in pace buon amico di un tempo più felice. 1
OTREBLA Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Non so quante volte avrò ascoltato Settembre. Centinaia probabilmente. Era un romantico. 1
Partizan Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 @OTREBLA Mi infastidiva ammetterlo, ero un rocker, ma mi piaceva parecchio... Ciao. Evandro
Partizan Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 Il 12/8/2023 at 00:46, analogico_09 ha scritto: amico di un tempo più felice. Abbiamo passato la nostra giovinezza in un'area geografica felice e nel periodo storico migliore di tutta la storia dell'umanità, almeno per ora. Ciao. Evandro 2
Messaggi raccomandati