eduardo Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: Quindi direi di aspettare di leggere testualmente sta clausola, o che la legga un giudice Con me sfondi una porta aperta. Fermo restando quello che ho scritto nell'intervento precedente
eduardo Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 2 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: ma che gli è preso a sta gente? E che ne so. Forse la napolite. E' una malattia che puo' fare danni anche molto gravi, in effetti bisogna starci attenti 1
mchiorri Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 @veidt lascia perder, lassa gì, che non hai capito il discorso. Dai su, sei fuori luogo. E di molto. Cmq se questa è la tua convinzione, stai felice., ma si ragiona su di un altro piano.
mchiorri Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 15 minuti fa, veidt ha scritto: ed è riuscito pure a vincere (2 coppe Italia - 1 Scudetto - 1 supercoppa). in 36 anni, via su. Non sai di che parli. Finiamola qui.
mchiorri Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 la sostenibilità.. ma quale? sociale, economica, ambientale.... la sostenibilità è un concetto largo come la pelle dei cojotes.... di che parli? La vuoi circostanziare? E quando non ti presenti alla premiazione che cazzarola sostieni? QUando ti appelli ai certificati della tua ASL e non ai disposti del Ministero della Sanità, di che sostenibilità parli? Chiuso. Non rispondo più.
EnzoNapoli Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 4 minuti fa, mchiorri ha scritto: in 36 anni, In 36 anni? DeLaurentis?
mchiorri Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 @EnzoNapoli su non menare il can per l'aia..... sai bene a cosa mi riferisco. Il concetto di base è nel mio post ad @appecundria, ADL sta cercando di avere un margine dalla trattativa, ma è come già ti ha detto @Roberto M... poca roba, che andando per il civile, ADL sarebbe bastonato. L'ordinamento sportivo è altra cosa e sta facendo il braccio di ferro per ottenere .... non lo so, ma è palesemente strumentale. ADL ha un attacco di egocentrismo? ne è patologicamnete malato, questo è il punto senza trovare/cercare scuse. Chiedete a Spalletti, poi che mi debba infervorare per gente che guadagna milioni, tra Spalletti, Mancini conte, Allegri e compagnia cantante non ci sta proprio. Buona serata.
appecundria Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: la questione non la praticamente posta nessuno sotto il profilo giuridico Forse non hai seguito la discussione.
appecundria Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: Bruno il punto non è questo, Il punto è sempre quello che dici tu, ovviamente.
maurodg65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 Adesso, appecundria ha scritto: Forse non hai seguito la discussione. Tranquillo, lo ha fatto solo Aldo Franci, tra l’altro con cognizione di causa letto l’intervento di Roberto, io ho parlato d’altro.
appecundria Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: come già scritto ieri con Conte la Juventus rinnovo un contratto E io ti ho risposto: la Juve è tutt'altro che un modello virtuoso. Però se vuoi ti dò ragione e la finiamo.
appecundria Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Tranquillo, lo ha fatto solo Aldo Franci Ma quando mai? Vuoi avere ragione? Ok hai ragione.
maurodg65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: Il punto è sempre quello che dici tu, ovviamente. Bruno un danno d’immagine dalle dimissioni dell’allenatore di 150/200 milioni di euro per un club che ne fattura 200, forse 250 il prossimo anno con scudetto e qualificazione CL, è una boutade senza alcun senso.
appecundria Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 Adesso, maurodg65 ha scritto: è una boutade senza alcun senso. Hai ragione, va bene.
maurodg65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Hai ragione, va bene. No tranquillo, le dimissioni di Spalletti hanno fatto sicuramente al Napoli un danno economico superiore al suo fatturato annuo, Spalletti era il Napoli e non lo sapevamo.
maurodg65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma quando mai? Vuoi avere ragione? Ok hai ragione Aldo Franci è l’unico che ha parlato del patto di non concorrenza stamattina scrivendo delle cose che, con maggior dovizia di particolari e competenza, ha poi spiegato poco fa Roberto.
appecundria Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 49 minuti fa, mchiorri ha scritto: che andando per il civile, ADL sarebbe bastonato Perché tu hai letto il contratto e sei in grado di prevedere il giudizio. Forte! Però se già sai tutto non chiedere che uno perde tempo a scrivere per rispondere.
aldofranci Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Hai ragione, va bene. Il che è come minimo imperdonabile: sei riuscito a fare aver ragione a maurodg. Dai hai sparato numeri a cugno.
Messaggi raccomandati