Vai al contenuto
Melius Club

Mancini si è dimesso

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Il Napoli non ha mai perso una vertenza di lavoro, anzi non ha mai perso un giudizio. E loro lo sanno, per questo battono sul "dovere morale".

per quel che vale ti assicuro che, al netto di ‘’non concorrenza’’ e eventuale riservatezza, nessun giudice in assenza di altro, tipo infedeltà o simili,  considererebbe congrua una ‘’penale’’ pari o superiore alla retribuzione del periodo del lavoratore

Inviato

ma a parte quello, mettiamo che si impuntino ed ottengano il rimborso della penale,

poi voglio vedere come va questo campionato per il napoli. segnatevi questo post

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

vedere come va questo campionato per il napoli.

Vuoi dire che Gravina è un mafioso? Questo non credo, anche se certi patteggiamenti...

Inviato
26 minuti fa, max ha scritto:

considererebbe congrua una penale pari o superiore alla retribuzione del periodo del lavoratore

Max, lo so, io ho un patto di non concorrenza, conosco le regole.

Però nessuno sa cosa c'è scritto in quell'accordo, sappiamo che è stato sottoscritto un accordo in sede sindacale protetta e alla presenza dei rispettivi legali, non sappiamo nemmeno se sia un patto di non concorrenza con un lavoratore o cosa, però questi accordi di solito sono tombali e non appellabili.

Si conoscono invece per fama i contratti di 200 pagine del Napoli e il fatto che non abbia mai perso in giudizio.

Di più nin zo.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Nemmeno un patteggiamento?

Mah un compromesso sarebbe alla fine una soluzione auspicabile, anche perché un contenzioso del genere sarebbe un unicum piuttosto sgradevole e dagli esiti imprevedibili nella storia della nazionale. 

Ma ho come la sensazione che le due parti - mi riferisco soprattutto a Spalletti e ADL, la FIGC comunque non darà mai soldi (direttamente) ad un club - non siano particolarmente in vena reciproca di accordi. 

Inviato

Quando qualcuno dice "questione di principio" intende "soldi".

• Thanks 1
Inviato
10 ore fa, appecundria ha scritto:

Si conoscono invece per fama i contratti di 200 pagine del Napoli e il fatto che non abbia mai perso in giudizio.

Perchè quante volte il Napoli sarebbe finito in giudizio per vertenze contrattuali di lavoro? 

Poi scusa ma qui il problema non è di contratto ma di buon senso, capisco la scelta di “liberare” Spalletti sottoscrivendo un patto di non concorrenza, pagato come deve essere, che valga nei confronti dei club concorrenti ma sinceramente non comprendo l’impuntarsi nei confronti della Nazionale che, come hanno già scritto, club concorrente non è.

Non resta da pensare, contrariamente a quanto ha scritto ADL sul sito del Napoli, che quei milioni facciano gola e non siano poi così “pochi”.

Per il resto vale questo ed oggi gli indigniatos abbonderebbero:

https://x.com/capuanogio/status/1691148525948514316?s=61&t=VuM_trArfNg9R7w7Zyu4-g

Inviato

Se è vera l'intervista di mancini a Repubblica,  Gravina dovrebbe dimettersi adesso.

Il peggior dirigente della storia del calcio 

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Il peggior dirigente della storia del calcio 

Servivano conferme? 

Inviato
19 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

l’impuntarsi nei confronti della Nazionale che, come hanno già scritto, club concorrente non è.

Chi ti ha detto che è un patto di non concorrenza? Capuano che non dice la verità nemmeno al prete in confessionale? Si tratta di un accordo tombale, inoppugnabile ed esecutivo, Spalletti o paga o si becca il sequestro degli emolumenti ipso facto.

Inviato
25 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

quei milioni facciano gola e non siano poi così “pochi”.

Mauro, pochi o molti, gola o non gola, sono dovuti o no?

Mi sembra la storia di quello che per forza vuole il caffè al bar di Briatore ma non vuole pagare 30 euro.

Se non hai soldi vai da Peppino ai Quartieri e chiedi se c'è un caffè sospeso.

Inviato
33 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Perchè quante volte il Napoli sarebbe finito in giudizio per vertenze contrattuali di lavoro? 

Il famoso ammutinamento del 2019, più un altro paio negli anni. Credo in totale una decina, sempre stravinto.

Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Chi ti ha detto che è un patto di non concorrenza? Capuano che non dice la verità nemmeno al prete in confessionale? Si tratta di un accordo tombale, inoppugnabile ed esecutivo, Spalletti o paga o si becca il sequestro degli emolumenti ipso facto.

5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mauro, pochi o molti, gola o non gola, sono dovuti o no?

Guarda che nessuno discute sulla legittimità nella richiesta del dovuto previsto dal contratto da parte del Napoli, tutti stanno sottolineando la questione di opportunità che è cosa ben diversa.

Allo stesso modo Capuano sottolinea come una situazione analoga, ma con la Juventus al posto del Napoli, avrebbe provocato un moto univoco di indignazione e non una universale difesa d’ufficio dei cavilli contrattuali della società.

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Il famoso ammutinamento del 2019,

Quello seguì la scelta di un ritiro punitivo per una sconfitta, non c’entra granché direi.

6 minuti fa, appecundria ha scritto:

più un altro paio negli anni. Credo in totale una decina, sempre stravinto.

Mah, sinceramente non pensavo, ma io qualche domanda ma la farei.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

non c’entra granché direi.

Sì, sai che io scrivo sempre sciocchezze. Devi avere pazienza. 

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

tutti stanno sottolineando la questione di opportunità che è cosa ben diversa.

Napoli is not Italy. Pagare moneta vedere cammello. 

Inviato
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

situazione analoga, ma con la Juventus al posto del Napoli, avrebbe provocato un moto univoco

Cretinate da lamentosi cronici. La Juve ha appena concluso il più scandaloso dei patteggiamenti e Mancini si è dimesso perché Gravina sta assumendo tutti i pensionati della Juve. Questo Capuano non lo dice?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji