Samy59 Inviato 15 Agosto 2023 Autore Inviato 15 Agosto 2023 Grazie a tutti per i consigli, e se vi viene qualche altra idea sarà gradita. Buon ferragosto a tutti voi.
Samy59 Inviato 16 Agosto 2023 Autore Inviato 16 Agosto 2023 Ora con i monitor invece delle venere è meglio un single ended oppure un push and pull? Musicalmente quali sono le differenze?
Samy59 Inviato 19 Agosto 2023 Autore Inviato 19 Agosto 2023 @Collegatiper Cuao, scusami se ti disturbo, giorni fa mi ha consigliato le Omega super 3i monitor system, ma ho l’impressione che questi monitor non sono distribuiti in Italia, mi sai dire qualcosa a riguardo? Grazie
Membro_0020 Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 15 ore fa, Samy59 ha scritto: Cuao, scusami se ti disturbo, giorni fa mi ha consigliato le Omega super 3i monitor system, ma ho l’impressione che questi monitor non sono distribuiti in Italia, mi sai dire qualcosa a riguardo? Grazie Ciao, nessun disturbo: ci mancherebbe!!! Come scrivevo sopra: “Ho ascoltato i super alnico monitor di taglia superiore, molto buoni per me. Un amico dagli USA mi ha riportato una similitudine con i piccoli, eccetto x un basso ancor più leggero. Vista la micro stanza…” Mi risulta che Playstereo venda i prodotti Omega, sicuramente i Super Alnico Monitor. Credo che anche Omega stessa spedisca in Italia... Ad ogni modo visto che ti trasferirai in altro ambiente attenderei…
Samy59 Inviato 22 Agosto 2023 Autore Inviato 22 Agosto 2023 @Collegatiperio nel frattempo ho installato delle Monitor Audio Bronze 2. Anche tu pensi che in una stanza piccola come la mi le Sonus Faber Venere 3.0 siamo inascoltabili?
Membro_0020 Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 3 ore fa, Samy59 ha scritto: Collegatiperio nel frattempo ho installato delle Monitor Audio Bronze 2. Anche tu pensi che in una stanza piccola come la mi le Sonus Faber Venere 3.0 siamo inascoltabili?
motta Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Ciao, io in 10mq ho il Mastersound Compact 845 e diffusori a tre vie della WLM. Va tutto benissimo. Grazie
niar67 Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 Il 22/8/2023 at 14:11, Samy59 ha scritto: @Collegatiperio nel frattempo ho installato delle Monitor Audio Bronze 2. Anche tu pensi che in una stanza piccola come la mi le Sonus Faber Venere 3.0 siamo inascoltabili? Se hai potuto provare i due tipi di diffusori nel tuo ambiente dovresti dirci tu cosa preferisci,al di là delle teorie e di quello che gli altri forumer possono ipotizzare...... Saluti Andrea
Samy59 Inviato 1 Ottobre 2023 Autore Inviato 1 Ottobre 2023 @Lucasanallora ho seguito il tuo consiglio ed ho installato delle Monitor Audio Bronze 2 che avevo na alla fine mi sono reso conto che avevo ragione io. Le Sonus Faber Venere 3.0 suonano splendidamente nel mio piccolo ambiente e questo a dimostrazione che la teoria spesso non ha il minimo riscontro nella pratica. Se non ci credi ti invito per un ascolto.
Messaggi raccomandati