Dufay Inviato 14 Agosto 2023 Autore Inviato 14 Agosto 2023 1 ora fa, CDJ ha scritto: Io ascolto esclusivamente musica elettronica anche Techno o altri generi vicini sia in sottofondo sia a volume importanti Mi pare esagerato esclusivamente. Io dopo mezz'ora devo smettere e passare ad altro perché c'è un limite a tutto ...
rcf Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @Dufay certo altrimenti non l'avrei scritto Ascolto quello che mi piace alle mie orecchie senza misure, poi abito in un condominio
Dufay Inviato 14 Agosto 2023 Autore Inviato 14 Agosto 2023 1 ora fa, CDJ ha scritto: Giusto Sbagliatissimo. Tantissima musica perde completamente di senso se riprodotta male 1
sergejdovlatov Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Consumed In Key PLASTIKMAN & CHILLY GONZALES
sergejdovlatov Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Poi si può esplorare la produzione di Richie Hawtin, e come già detto, di cose magnifiche ed emozionanti ce ne sono in ogni ambito musicale. 1
Dufay Inviato 14 Agosto 2023 Autore Inviato 14 Agosto 2023 Ora basta techo... Sto riascoltando questo capolavoro di caetano veloso. Lo streaming è una pacchia. 1
sergejdovlatov Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Sua immensità Caetano Veloso. Non si può aggiungere altro.
sergejdovlatov Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @Dufay ad esempio Radioactive Man. Per ascoltare come si deve l’elettronica (e probabilmente anche quasi tutto il resto) altro che le mie ATC 20pro 😄
Dufay Inviato 14 Agosto 2023 Autore Inviato 14 Agosto 2023 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: techno e HiFi, è un’ossimoro Per niente La maggior parte dei brani techno sono registrati benissimo al contrario di altri generi musicali 2
CDJ Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 2 ore fa, one4seven ha scritto: Il video di Smack my bitch up su YouTube è ancora sotto censura Ma te pensa, dopo tutti sti anni. Però su Vimeo no. Il video è fantastico ti giro questo remix magari lo hai già ascoltato 1
CDJ Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 48 minuti fa, Dufay ha scritto: Mi pare esagerato esclusivamente. Io dopo mezz'ora devo smettere e passare ad altro perché c'è un limite a tutto ... A me non pare... 46 minuti fa, Dufay ha scritto: Sbagliatissimo. Tantissima musica perde completamente di senso se riprodotta male Per me non è sbagliato.
Dufay Inviato 14 Agosto 2023 Autore Inviato 14 Agosto 2023 40 minuti fa, sergejdovlatov ha scritto: può esplorare la produzione di Richie Hawtin, e come già detto, di cose magnifiche ed emozionanti ce ne sono in ogni ambito musicale Mi stupisco sempre di quante cose non so... Molto interessante 1
CDJ Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 43 minuti fa, sergejdovlatov ha scritto: Poi si può esplorare la produzione di Richie Hawtin, e Uno dei pochi per cui avevo ballato un intero DJ Set 1
homesick Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Questo per me è il top i dillinger quando ancora erano ai vertici del math core o post quello è quell'altro che coverizzano aphex twin , uno dei pezzi più malati che mente umana possa ideare , per me , ovviamente, tanta roba. 1
Dufay Inviato 14 Agosto 2023 Autore Inviato 14 Agosto 2023 Non lo ascolto nel mio impianto perché ho paura che esca il diavolo a ghermirmi talmente è realistico il suono 2
audio_fan Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 La analiticità (più o meno spinta, ma c'é sempre) dei sistemi hi-fi rende, se possibile, ancora più penoso e stancante ascoltare certa musica. . Poi vabbé c'é chi considera l' haggis (*) una leccornia, nulla da dire sui gusti di chiunque, sempre. . (*) da wikipedia: ... interiora di pecora (cuore, polmone, fegato), macinate insieme a cipolla, grasso di rognone, farina d'avena, sale e spezie, mescolati con brodo. Il ripieno, secondo tradizione, viene insaccato nello stomaco dell'animale stesso, sottoposto poi a bollitura per circa tre ore.
Messaggi raccomandati