loureediano Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Considerando che in italia solo 46.000 persone dichiarano oltre i 300.000 Euro qui devono essere in maggiornaza visti i commenti. Mi chiedevo, il bagnante che va al lido e si porta da mangiare, perchè è indecoroso? io trovo molto più indecoroso vedere una bella figliola che lecca un gelato e mi tocca mettermi a pancia in giù. Se decoro ci deve essere in spiaggi manco l'acqua deve essere consumata, non parliamo delle sigarette, se vuoi bere o fumare te ne vai in strada e a bere al bar dove sono abituati a vedere la gente che beve.
Panurge Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 4 minuti fa, loureediano ha scritto: trovo molto più indecoroso vedere una bella figliola che lecca un gelato e mi tocca mettermi a pancia in giù. Mah, di sbronzate ne ho lette tante qui ma questa si classifica bene. 2
loureediano Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Vedo che non cogli l'ironia, peccato, fai parte dei pellegrini
Panurge Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Ironia, è meglio se ti aggiorni sulla differenza tra minchiate lutulenti ed ironia, cretino. 1
Panurge Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 E se in questo posto questa passa per ironia ne faccio a meno volentieri, finis lauda.
appecundria Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Avete rivalutato la frittata di maccheroni?
andpi65 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 5 ore fa, Panurge ha scritto: Non me ne sovviene neanche uno pensando ai miei ascendenti sia materni che paterni, ed erano popolari forte né. Idem.
Jack Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 2 ore fa, Panurge ha scritto: E se in questo posto questa passa per ironia ne faccio a meno volentieri, finis lauda. non è così... in realtà è l'ultima che hai detto nel post precedente
Jack Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Avete rivalutato la frittata di maccheroni? a veder sta roba mi rende ancora peggio che a sentirle. è pastasciutta riscaldata in padella. Non sopporto neanche l'idea Ma in genere non sopporto i piatti dove gli ingredienti son tutti mischiati... è un mio gusto o limite vedete voi
esoteria Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 E voglio vedere se hanno il coraggio di perquisire un elemento tipo.. questo : https://notizie.virgilio.it/bagnino-rimprovera-un-ragazzino-terracina-viene-preso-a-pugni-dal-padre-necessarie-le-cure-in-ospedale-1581022
stefanino Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 Il 15/8/2023 at 12:16, max ha scritto: ma non può vietare l’ingresso con cibo e bevande trasportati in borse o sacche da mare vuoi lettino e sdraietta? OK perfetto allora con la borsa frigo non entri i regolamenti di questo tipo ci sono in tutta italia e nessuno eccepisce Non puomperquisire ma se ti becca a sgranocchiare il panino ti caccia o meglio, ti fa cacciare.
wow Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 https://www.studiolegalezambrini.it/index.php/news/articoli/item/187-cibo-in-spiaggia-non-esiste-alcun-divieto http://www.studiolegalealessandrodoria.it/2017/07/illegittimo-il-divieto-di-portare-cibi.html https://www.ekuonews.it/24/05/2020/accesso-spiagge-tutte-le-regole-per-gli-stabilimenti-balneari/ È consentito portare e consumare pasti sotto la propria postazione e lasciare sotto la stessa, posizionata alla base dell’ombrellone, una BORSA DI CONTENUTE DIMENSIONI contenente i giochi per bambini, ESCLUSI QUELLI GONFIABILI.
briandinazareth Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 8 ore fa, wow ha scritto: una BORSA DI CONTENUTE DIMENSIONI contenente i giochi per bambini, ESCLUSI QUELLI GONFIABILI. Ma i giochi vanno gonfiati in spiaggia, non prima 🤣
appecundria Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 Ma il cocco fresco dall'ambulante abusivo si può consumare? Io ne ho una grave dipendenza 😫 1
briandinazareth Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma il cocco fresco dall'ambulante abusivo si può consumare? Io ne ho una grave dipendenza 😫 Per quello c'è uno specifico condono, non pagando le tasse è in linea con il littorio decoro delle spiagge 🤣
hifi_marco Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Il 15/8/2023 at 17:42, Martin ha scritto: rosbi ...erano ANNI che non sentivo dire "rosbi".... GRAZIE!!! 1
JohnLee Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Il 14/8/2023 at 16:45, mozarteum ha scritto: Be’ pero’ mettiti nei panni succinti di chi magari ha pagato lettini e ombrellone non poco e non vuol essere circondato da questi oscennini i quali oscennini però hanno pagato lettini ed ombrelloni allo stesso prezzo, se sono sulla stessa spiaggia. E se io sono in spiaggia e mangio un tramezzino che mi sono portato da casa (non è mica detto che il 100% di chi si porta da mangiare arrivi con 10 metri quadri di teglia di parmigiana e/o con una marmitta di polenta e stufato) e i vicini non mangianti indinniati mi scocciano parlando ad alta voce? Credo che se vado in spiaggia (o anche al cinema) in mezzo a gente che non conosco e magari con cui normalmente non voglio aver nulla a che fare devo mettermi in modalità 'high compatibility', altrimenti non mi passa più. Sicuramente se andassi in spiaggia nella mia borsa non ci guardano, se insistono prima chiamo i caramba e poi me ne vado da un'altra parte. Ma scherziamo? 2
Messaggi raccomandati