Vai al contenuto
Melius Club

I lidi vietano il cibo portato da casa

Messaggi raccomandati

Inviato

Considerando che in italia solo 46.000 persone dichiarano oltre i 300.000 Euro qui devono essere in maggiornaza visti i commenti.

Mi chiedevo, il bagnante che va al lido e si porta da mangiare, perchè è indecoroso? io trovo molto più indecoroso vedere una bella figliola che lecca un gelato e mi tocca mettermi a pancia in giù.

Se decoro ci deve essere in spiaggi manco l'acqua deve essere consumata, non parliamo delle sigarette, se vuoi bere o fumare te ne vai in strada e a bere al bar dove sono abituati a vedere la gente che beve.

Inviato
4 minuti fa, loureediano ha scritto:

trovo molto più indecoroso vedere una bella figliola che lecca un gelato e mi tocca mettermi a pancia in giù.

Mah, di sbronzate ne ho lette tante qui ma questa si classifica bene. 

• Melius 2
Inviato

Vedo che non cogli l'ironia, peccato, fai parte dei pellegrini

Inviato

Ironia, è meglio se ti aggiorni sulla differenza tra minchiate lutulenti ed ironia, cretino. 

• Melius 1
Inviato

E se in questo posto questa passa per ironia ne faccio a meno volentieri, finis lauda. 

Inviato

Avete rivalutato la frittata di maccheroni?

Inviato
5 ore fa, Panurge ha scritto:

Non me ne sovviene neanche uno pensando ai miei ascendenti sia materni che paterni, ed erano popolari forte né. 

Idem.

Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

E se in questo posto questa passa per ironia ne faccio a meno volentieri, finis lauda.

non è così... in realtà è l'ultima che hai detto nel post precedente 

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Avete rivalutato la frittata di maccheroni?

a veder sta roba mi rende ancora peggio che a sentirle.

è pastasciutta riscaldata in padella. Non sopporto neanche l'idea

Ma in genere non sopporto i piatti dove gli ingredienti son tutti mischiati... è un mio gusto o limite vedete voi

Inviato
Il 15/8/2023 at 12:16, max ha scritto:

ma  non può vietare l’ingresso con cibo e bevande trasportati in borse o sacche da mare

vuoi lettino e sdraietta? OK perfetto allora con la borsa frigo non entri

i regolamenti di questo tipo ci sono in tutta italia e nessuno eccepisce

Non puomperquisire ma se ti becca a sgranocchiare il panino ti caccia o meglio, ti fa cacciare.

Inviato

https://www.studiolegalezambrini.it/index.php/news/articoli/item/187-cibo-in-spiaggia-non-esiste-alcun-divieto

http://www.studiolegalealessandrodoria.it/2017/07/illegittimo-il-divieto-di-portare-cibi.html

https://www.ekuonews.it/24/05/2020/accesso-spiagge-tutte-le-regole-per-gli-stabilimenti-balneari/

È consentito portare e consumare pasti sotto la propria postazione e lasciare sotto la stessa, posizionata alla base dell’ombrellone, una BORSA DI CONTENUTE DIMENSIONI contenente i giochi per bambini, ESCLUSI QUELLI GONFIABILI.

briandinazareth
Inviato
8 ore fa, wow ha scritto:

una BORSA DI CONTENUTE DIMENSIONI contenente i giochi per bambini, ESCLUSI QUELLI GONFIABILI.

Ma i giochi vanno gonfiati in spiaggia, non prima 🤣

Inviato

Ma il cocco fresco dall'ambulante abusivo si può consumare? Io ne ho una grave dipendenza 😫

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma il cocco fresco dall'ambulante abusivo si può consumare? Io ne ho una grave dipendenza 😫

Per quello c'è uno specifico condono, non pagando le  tasse è in linea con il littorio decoro delle spiagge 🤣

Inviato
Il 15/8/2023 at 17:42, Martin ha scritto:

rosbi

:classic_biggrin::classic_biggrin:...erano ANNI che non sentivo dire "rosbi".... GRAZIE!!!

• Haha 1
Inviato
Il 14/8/2023 at 16:45, mozarteum ha scritto:

Be’ pero’ mettiti nei panni succinti di chi magari ha pagato lettini e ombrellone non poco e non vuol essere circondato da questi oscennini

i quali oscennini però hanno pagato lettini ed ombrelloni allo stesso prezzo, se sono sulla stessa spiaggia.

E se io sono in spiaggia e mangio un tramezzino che mi sono portato da casa (non è mica detto che il 100% di chi si porta da mangiare arrivi con 10 metri quadri di teglia di parmigiana e/o con una marmitta di polenta e stufato) e i vicini non mangianti indinniati mi scocciano parlando ad alta voce?

Credo che se vado in spiaggia (o anche al cinema) in mezzo a gente che non conosco e magari con cui normalmente non voglio aver nulla a che fare devo mettermi in modalità 'high compatibility', altrimenti non mi passa più.

Sicuramente se andassi in spiaggia nella mia borsa non ci guardano, se insistono prima chiamo i caramba e poi me ne vado da un'altra parte. Ma scherziamo?

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili