andpi65 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @Akla 16 minuti fa, Akla ha scritto: lssciateli da soli ... 16 minuti fa, Akla ha scritto: ma per il resto Stiano da soli for ever Ma chi? 😄
andpi65 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 2 ore fa, Revenant ha scritto: ambiente "spiaggistico" da turista medio(cre), l'ho sempre visto come un girone infernale dove si concentra il genere umano tamarroide Se ti fermavi a : " genere umano" senza aggiungere altro potevo capire. Ma in do Ciccio vai in spiaggia ?😄
appecundria Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 42 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma se il panino e bibita lo compro al bar dello stabilimento e me lo mangio sotto l'ombrellone si può fare mentre se lo stesso panino e bibita me li porto da casa invece no? Esattamente
andpi65 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 48 minuti fa, appecundria ha scritto: Esattamente E se lo mangio, il mio di panino intendo, che mi fanno o mi posso fare? P.S. : io penso proprio nulla di nulla. Poi dipende chi trovano.
samana Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 53 minuti fa, carmus ha scritto: due spiagge libere piene di lanzichenecchi. Devono essere esseri terribili costoro. Visto che sono tirati in ballo una volta si e l’altra pure.
wow Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 5 ore fa, Jack ha scritto: mamma mia no. Melos non mi convinci, non mangio pasta riscaldata neanche se son due giorni che digiuno, proprio mi urta… non l’ho mai vista nemmeno nelle frittate che pur mi piacciono ma come contorno L'hai mai mangiata? Guarda che è buonissima... Poi c'è anche la frittata di scammaro che è un'altra esperienza mistica...
wow Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 3 ore fa, Revenant ha scritto: Non c’è' pericolo. il problema sono quelli che salgono. Revé magna tranquillo ... 1
gbale Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Domani ferragosto (che normalmente evito come la peste) se ho tempo in orario di pranzo vi faccio una foto dal Twiga vediamo che mangiano.
LUIGI64 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Proporrei una sorta di dogana in spiaggia Test titolo di studio (classico) Check borsello Check per individuare cibarie made in lanzichenecchia Canotte abolite Marca del deodorante ascellare utilizzato Copia 730 Saldo aggiornato conto correnti attivi 1
mozarteum Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Mai capito il successo di questo posto dal nome d’un’utilitaria Renault 1 1
gbale Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @mozarteum lo so ma se vuoi davvero vedere come gira il mondo al di fuori di corso malta lì hai un concentrato
UpTo11 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 6 ore fa, Velvet ha scritto: Qualche anno fa nel Cilento sono rimasto colpito dalla quantità industriale di cibo che una famiglia di bagnanti autoctona può portarsi in spiaggia. Roba che noi austroungarici ci facciamo due pranzi di Natale. Tutto ciò ovviamente sotto il solleone e peso medio stimato per ogni bagnante, bambini compresi, vicino al quintale. Mangia che sei sciupato! era la frase ricorrente. Io, pochissimo più a sud dell'austroungheria, ricordo da bambino domeniche al mare con la parentela di questo tipo: ci si dava appuntamento in spiaggia libera di buon'ora e si costruiva una sorta di oasi fatta di ombrelloni che parevano tende dei beduini. Poi arrivava lo zio intraprendente con pali di legno, chiodi e 2 o 3 porte. Piantati i pali le porte venivano inchiodate sopra e la tavolata era pronta. Strategica era la scelta del posto per non beccarsi le maniglie delle porte ancora al loro posto... Il pranzo erano cosette tipo: cappelletti di carne al ragù, cotolette, polpette, melanzane e pomodori sott'olio, grigliata (spesso fatta sul posto con la griglia posizionata su 4 mattoni), verdure grigliate, cocomero come non ci fosse un domani, bottiglioni di vino nero, ecc... E non mancavano assaggi di cozze e ostriche prese direttamente sul posto. Spesso si cenava pure, sfruttando fino all'ultimo raggio di sole si restava fino quasi alle 22. Giuro che il DNA della parentela è autoctono almeno risalendo 4 o 5 generazioni. P.S. a dispetto delle calorie divorate la parentela non se la cavava affatto male quanto a linea.
Martin Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 A propo di spiagge, vacanze e barbari/lanzichenecchi/vikinghi etc. (in senso geografico): E' una mia errata impressione o sono proprio i bimbi italici quelli più casinisti, urlatori, sgnaolosi, impuniti ?
gbale Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Stasera 1830 sempre al Twiga, in prima fila solo ragazzine sui 20 anni in costume a farsi selfie (figlie di qualche milionario) con le due enormi giraffe a riva. La più grassa non raggiungeva i 50kg per 1.70 di altezza. Che le vuoi portare a queste da mangiare, uno yogurt al max
andpi65 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 21 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Proporrei una sorta di dogana in spiaggia Test titolo di studio (classico) Check borsello Check per individuare cibarie made in lanzichenecchia Ma per fare tutti sti check ci vogliono i "titoli" 😉 1
Roberto M Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 6 ore fa, briandinazareth ha scritto: Ma è legale questa cosa, considerando che i lidi non sono proprietari delle spiagge? Certamente si, se hai una concessione poi il dress ed il food code hai il diritto di stabilirlo tu.
Messaggi raccomandati