andpi65 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 59 minuti fa, UpTo11 ha scritto: E non mancavano assaggi di cozze e ostriche prese direttamente sul posto. La location sarebbe? Perché ostriche "selvagge" e cappelletti ( che son Romagna) c'azzecca poco.
gorillone Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @Roberto M Dress un cavolo! mi possono dire qualcosa se mi vesto in modo indecoroso, ma, come uomo, non possono esserci dress code. Certo, se vuoi proibire i perizomi maschili … forse ci può stare, ma per il resto mi vesto come ..zzo voglio (costume non slip e maglietta … e tu non mi puoi dire nulla
melos62 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 28 minuti fa, Martin ha scritto: una mia errata impressione o sono proprio i bimbi italici quelli più casinisti, urlatori, sgnaolosi, impuniti ? I francesi 1
andpi65 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Certamente si, se hai una concessione poi il dress ed il food code hai il diritto di stabilirlo tu. Ma quando mai Robe! Dimmi ,dress , code e compagnia danzante a parte: se mi mangio un panino in spiaggia che mi sono portato da casa e che non ho comprato dal tuo bar , dopo che ti ho pagato ombrellone e lettini che mi puoi ,legalmente ,fare? E se dai di matto perché lo faccio dici che, legalmente ,quel lettino e ombrellone che ti ho pagato non me lo rendi con gli interessi? Siamo seri però dai.
andpi65 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 7 ore fa, melos62 ha scritto: chi non ha mangiato da regazzo una fettona di frittata di maccheroni con l'appetito dell'adolescenza, intorno a mezzogiorno, dopo tre ore di bagni e tuffi, non sa niente della vita... Io da pupetto panino a metà mattina, dopo il bagno, ( che se lo mangiavo prima il bagno non si faceva ) e a mezzogiorno si andava in pineta ,dietro la spiaggia, a pranzo e mamma tirava fuori quello che aveva preparato la mattina quando io dormivo.
viale249 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: se hai una concessione poi il dress ed il food code hai il diritto di stabilirlo tu fosse così saremmo al delirio...
Berico Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 Fanno bene come molte altre spiaggie di Italia dal nord al sud,
P.Bateman Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 7 ore fa, mozarteum ha scritto: Mai capito il successo di questo posto dal nome d’un’utilitaria Renault Twiga è un nome che fa rima. 1
appecundria Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 7 ore fa, andpi65 ha scritto: Dimmi ,dress , code e compagnia danzante a parte: Ovviamente food e dress code non c'entrano nulla col topic. Il code non può essere "mangiare e indossare solo roba venduta da me".
loureediano Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 Queste notizie mi confermano sempre più che i pellegrini siano la stragrande maggioranza. Sopra a questi ci sono i furbi, la maggioranza e gli intelligenti, in minoranza nella minoranza. I furbi sono coloro che hanno il potere. Totò li divideva in 2, uomini e caporali, io in 3
briandinazareth Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 8 ore fa, Roberto M ha scritto: Certamente si, se hai una concessione poi il dress ed il food code hai il diritto di stabilirlo tu Si, mo' la concessione ti rende il signorotto della spiaggia 🤣 comunque sarebbe molto interessante vedere un bagno che imponesse lo smoking, solo per gente di un certo livello. Con i fossati per impedire che gente non adeguata possa attraversare il loro prestigioso litorale. Tra l'altro tutta la questione non è sul food code ma sull'obbligo di comprarlo da loro. È il solito taglieggiamento miope di molti esercenti del bel paese
gbale Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 1 ora fa, meliddo ha scritto: Twiga è un nome che fa rima A parte questo in lingua swahili cioè Tanzania Kenia ecc. Vuol dire, come era prevedibile, giraffa. Il Twiga ha come simbolo le giraffe già all'ingresso sul lungomare in parcheggio e a riva, c'è pienobdi giraffe. Briatore frequenta il Kenia da decenni e scelse questo nome perché disse una volta che gli piaceva l'animale perché guardava sempre tutti dall'alto verso il basso. La realtà è anche che questo artiodattilo ha una faccia.muso inespressiva e ti guarda con sufficienza come per dire e tu chi caxxo sei, tu chi caxxo vuoi. Comunque il motivo della rima predomina. 1
eduardo Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 10 ore fa, Roberto M ha scritto: hai una concessione poi il dress ed il food code hai il diritto di stabilirlo tu Bagninus arbiter elegantiarum. Il buon Petronio si starà rivoltando nella tomba. Questo forum sta diventando surreale. 2
extermination Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 Fate come me! Sto camminando da 1 ora e mezza per sterrate e sentieri per arrivare ad una spiaggia. Non ho granché dietro ma credo che una volta arrivati si possa fare quel caxxo che si desidera
Panurge Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 10 ore fa, melos62 ha scritto: francesi Ne hanno 4 per famiglia, fanno massa.
melos62 Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 43 minuti fa, Panurge ha scritto: Ne hanno 4 per famiglia, fanno massa Ho visto spesso bambini francesi scorrazzare a mano franca (sic) sotto lo sguardo indifferente dei genitori, convinti forse che in italia non esistano galateo e convenzioni sociali. Secondo me li portano in Italia a sfogare gli istinti belluini repressi in patria.
Panurge Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 21 minuti fa, extermination ha scritto: sterrate e sentieri Mi ero fatto il trekking per cala goloritze tanti anni fa, però troppa gente arrivata via mare, molto meglio la riserva dello Zingaro.
Messaggi raccomandati