nullo Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 1 ora fa, otaner ha scritto: 1 ora fa, nullo ha scritto: Gli ammalati che hai avuto li puoi forse cancellare Dopo sei mesi dalla guarigione ho fatto il vaccino. E bene hai fatto. Non è che tu non debba usare il buon senso e misure di sicurezza solo perché hai già avuto il covid in passato. La somma dei due ho scritto. Quanti abbiano sviluppato una immunità, ancorché passeggera, sono di aiuto.
eccheqqua Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 @otanerInnanzitutto buona fortuna e ti auguro di rimetterti perfettamente💪. Non deve essere facile passare da persona perfettamente sana ad una situazione del genere. I medici ti hanno pronosticato un pieno recupero o non si sbilanciano?
nullo Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: noncelodicono Aj, ah, ah.. Poi spieghi perché ridi a razzo magari.... Prendevo per il culo te eh....
audio2 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 fatica sprecata tanto manco capisce. comunque pare che l' immunità naturale da covid duri di più di quella da vaccino.
nullo Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Fa niente che per la fine dell'anno avremo superato le vittime della Shoah Cosa normale... Quanti milioni ne muoiono tutti gli anni e quanti di più quest'anno, che poi non moriranno due volte, sia chiaro, ne vedremo gli effetti nei prossimi anni. Mi spiace molto che tu la prenda così. Non è esser cinici, solo realisti. É inutile starnazzare. Devi morire... Vabbè dobbiamo...
briandinazareth Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 io invidio profondamente la calma di @otaner, nella sua situazione mi sarei mangiato a colazione qualche forse vax...
otaner Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 16 minuti fa, aldofranci ha scritto: Una ecodoppler non l'hai ancora fatta Nonostante il codice urgenza non sono ancora riuscito. 7 minuti fa, eccheqqua ha scritto: I medici ti hanno pronosticato un pieno recupero o non si sbilanciano? La seconda che hai detto; dicono di avere pazienza (sette mesi sono pochi)
appecundria Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 @otaner mi spiace molto, a volte si perde di vista il fatto che dietro i numeri ci sono carne e ossa. 1
nullo Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: invidio profondamente la calma 4 minuti fa, otaner ha scritto: 12 minuti fa, eccheqqua ha scritto: recupero o non si sbilanciano? La seconda che hai detto; dicono di avere pazienza (sette mesi sono pochi) Ho un amico cha ha avuto una malattia ( covid) dopo la quale non riusciva a coordinare i passi e danni per la polmonite bilaterale. Il più grave fra i miei conoscenti. Dopo un anno recupero completo della coordinazione e della capacità. respiratoria. Vedrai che pian piano andrà meglio. 2
otaner Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: nella sua situazione mi sarei mangiato a colazione qualche forse vax... Personalmente non ne conosco nessuno e, comunque, mi fanno estrema tristezza. Fino che non finisce la pandemia , ristoranti cinema, bar ecc, non mi vedono più. Il mese, per fortuna in sub intensiva, attaccato all'ossigeno, senza poter vedere nessuno e senza sapere come sarebbe finita è un evento traumatico. 2
briandinazareth Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 Adesso, otaner ha scritto: Il mese, per fortuna in sub intensiva, attaccato all'ossigeno, senza poter vedere nessuno e senza sapere come sarebbe finita un evento traumatico. non riesco neppure ad immaginarlo.
appecundria Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 9 minuti fa, nullo ha scritto: Mi spiace molto che tu la prenda così. Ma no, ti ho anche dato atto che è una legittima valutazione soggettiva. Volevo solo farti capire che magari altri possono avere una diversa valutazione e ripetere eccessivamente la tua legittima tesi può urtare altrettanto legittime sensibilità. Questo è tutto.
wow Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: livello cardiaco pericardite o miocardite ?
Schelefetris Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 @wow di preciso non lo so, non sono uno di quelli che "indaga", ci ha solo riferito che sta facendo parecchie analisi cardiologiche.
wow Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 1 ora fa, otaner ha scritto: Purtroppo anch'io; a distanza di sette mesi dalla dimissione ospedaliera continuo ad avere problemi. Per chi la pone in termini sostanzialmente economici, faccio presente che sono costato alla comunità 30 giorni di ospedalizzazione in sub intensiva e tuttora è un continuo di esami che sono totalmente a carico del sistema sanitario. Daje 💪 1
nullo Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 2 minuti fa, appecundria ha scritto: ripetere eccessivamente la tua legittima tesi può urtare altrettanto legittime sensibilità. Questo è tutto. E dai... il mondo è pieno di specchi in cui riflettersi. Con almeno 50 discussioni aperte e un solo mantra recitato in coro, non mi pare il caso di parlare di eccessi.
wow Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 @otaner Renato, un calcio nelle 00 a qualche idiota prima o poi glielo lo darò, anche a costo di prenderle, ma lo farò per te.
Panurge Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 Se uno ti dice che sei una scimmia è un maleducato, se due ti dicono che sei una scimmia sono due maleducati, se 50 ti dicono che sei una scimmia, sta buono e mangia una banana. 1
Messaggi raccomandati