Vai al contenuto
Melius Club

In Svezia tutto bene, hanno chiuso tutto per colpa dei "poteri forti", la dittatura sanitaria e altre scemenze di chi ha interessi, qualunque sia il prezzo, a restare aperti


Messaggi raccomandati

16 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Una ecodoppler non l'hai ancora fatta

Nonostante il codice urgenza non sono ancora riuscito.

7 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

I medici ti hanno pronosticato un pieno recupero o non si sbilanciano?

La seconda che hai detto; dicono di avere pazienza (sette mesi sono pochi)

6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

invidio profondamente la calma

 

4 minuti fa, otaner ha scritto:
12 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

recupero o non si sbilanciano?

La seconda che hai detto; dicono di avere pazienza (sette mesi sono pochi)

Ho un amico cha ha avuto una malattia ( covid) dopo la quale non riusciva a coordinare i passi e danni per la polmonite bilaterale.

Il più grave fra i miei conoscenti.

Dopo un anno recupero completo della coordinazione e della capacità. respiratoria. 

Vedrai che pian piano andrà meglio.

  • Thanks 2
9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

nella sua situazione mi sarei mangiato a colazione qualche forse vax... 

Personalmente non ne conosco nessuno e, comunque, mi fanno estrema tristezza.

Fino che non finisce la pandemia , ristoranti cinema, bar ecc, non mi vedono più.

Il mese, per fortuna in sub intensiva, attaccato all'ossigeno, senza poter vedere nessuno e senza sapere come sarebbe finita è un evento traumatico.

 

  • Melius 2
briandinazareth
Adesso, otaner ha scritto:

Il mese, per fortuna in sub intensiva, attaccato all'ossigeno, senza poter vedere nessuno e senza sapere come sarebbe finita un evento traumatico.

 

non riesco neppure ad immaginarlo.

9 minuti fa, nullo ha scritto:

Mi spiace molto che tu la prenda così.

Ma no, ti ho anche dato atto che è una legittima valutazione soggettiva. Volevo solo farti capire che magari altri possono avere una diversa valutazione e ripetere eccessivamente la tua legittima tesi può urtare altrettanto legittime sensibilità. Questo è tutto.

@wow di preciso non lo so, non sono uno di quelli che "indaga", ci ha solo riferito che sta facendo parecchie analisi cardiologiche. 

1 ora fa, otaner ha scritto:

Purtroppo anch'io; a distanza di  sette mesi dalla dimissione ospedaliera continuo ad avere problemi.

Per chi la pone in termini sostanzialmente economici, faccio presente che sono costato alla comunità 30 giorni di ospedalizzazione in sub intensiva e tuttora è un continuo di esami che sono totalmente a carico  del sistema sanitario. 

Daje 💪

  • Thanks 1
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

ripetere eccessivamente la tua legittima tesi può urtare altrettanto legittime sensibilità. Questo è tutto.

E dai... il mondo è pieno di specchi in cui riflettersi.

Con almeno 50 discussioni aperte e un solo mantra recitato in coro, non mi pare il caso di parlare di eccessi.

@otaner Renato, un calcio nelle 00 a qualche idiota prima o poi glielo lo darò, anche a costo di prenderle, ma lo farò per te.

Se uno ti dice che sei una scimmia è un maleducato, se due ti dicono che sei una scimmia sono due maleducati, se 50 ti dicono che sei una scimmia, sta buono e mangia una banana.

  • Melius 1
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

scimmia, sta buono e mangia una banana.

Come gli altri?

Quanti morti in genere in un anno nel mondo?

@otaner

Non essendo medico posso solo farti gli auguri di un totale e veloce recupero  ...  che dobbiamo litigare.

  • Thanks 1
  • Haha 1
39 minuti fa, otaner ha scritto:

Nonostante il codice urgenza non sono ancora riuscito.

 

Otaner perdonami se sono molto diretto e spicciolo ma, siccome da problemi cardiaci seri ci sono passato l'anno scorso (non per covid ma per cardiomiopatia dilatativa di origine, per fortuna poi si è capito, ipertensiva che mi aveva portato alle soglie dello scompenso...) con un quadro sintomatico piuttosto simile al tuo, ti consiglio senza troppi giri di parole di alzare la cornetta ora o domani mattina e di fissare immediatamente una visita completa da un buon cardiologo attrezzato con ECG ed Ecocolordoppler. 

Fottitene di liste d'attesa mutualistiche, muoviti subito. 

Sicuramente il tuo quadro non sarà così malandato, ma nella malaugurata ipotesi ste cose vanno diagnosticate e aggredite subito. 

Se ne va qualche carta da cento euro, pazienza tutta salute. 




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...