nullo Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 2 minuti fa, Panurge ha scritto: scimmia, sta buono e mangia una banana. Come gli altri? Quanti morti in genere in un anno nel mondo?
vizegraf Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 @otaner Non essendo medico posso solo farti gli auguri di un totale e veloce recupero ... che dobbiamo litigare. 1 1
aldofranci Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 39 minuti fa, otaner ha scritto: Nonostante il codice urgenza non sono ancora riuscito. Otaner perdonami se sono molto diretto e spicciolo ma, siccome da problemi cardiaci seri ci sono passato l'anno scorso (non per covid ma per cardiomiopatia dilatativa di origine, per fortuna poi si è capito, ipertensiva che mi aveva portato alle soglie dello scompenso...) con un quadro sintomatico piuttosto simile al tuo, ti consiglio senza troppi giri di parole di alzare la cornetta ora o domani mattina e di fissare immediatamente una visita completa da un buon cardiologo attrezzato con ECG ed Ecocolordoppler. Fottitene di liste d'attesa mutualistiche, muoviti subito. Sicuramente il tuo quadro non sarà così malandato, ma nella malaugurata ipotesi ste cose vanno diagnosticate e aggredite subito. Se ne va qualche carta da cento euro, pazienza tutta salute.
otaner Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 👌 ecocolordoppler trovato per la prossima settimana. Faccio la libera professione ed è da aprile che ho dovuta demandare parte dei miei lavori ad altri professionisti. Per fortuna , la mia cassa ha versato euro 3.000 una tantum per il ricovero; se tiravo le cuoia ben 5.000 euro😁
aldofranci Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 13 minuti fa, otaner ha scritto: ecocolordoppler trovato per la prossima settimana. Bene 👍
Membro_0022 Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 Quanto accaduto a Renato dovrebbe essere stampato a caldo sulla fronte di quelli che "il vaccino no, tanto ci sono le cure". Anche se fosse vero, capire che la cura migliore per qualsiasi malattia sarebbe non ammalarsi è cosa semplice. Eppure c'è chi non ci riesce.
nullo Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 3 ore fa, Panurge ha scritto: sei una scimmia Sto ascoltando ora in tv il direttore sanitario dello Spallanzani, dice di smetterla con gli inutili allarmismi. l’ho ascoltato altre volte, un piacere. gli comprerò delle banane.
nullo Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 25 minuti fa, Panurge ha scritto: Bio, mi raccomando Certo, non sia mai il contrario. oggi la scienza dice che non si devono usare schifezze sulla frutta, ieri no. è un poco come arrivare alle riunioni green in aliante, ma dopo essersi fatti librare in aria con arei a motore, almeno la faccia la vogliamo salvare.
criMan Inviato 18 Novembre 2021 Autore Inviato 18 Novembre 2021 Se riescono a fare 10 mln di terze dosi over 60 prima di gennaio (ipotizzo una massa critica di persone più fragili e anziane) , ci sono grandi speranze di non vedere sfracelli a gennaio. Ma è sostenibile tutto ciò? E sarà una corsa continua perché nel resto del mondo non hanno i vaccini che abbiamo noi. Per ora tutto bene. 1
aldofranci Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 7 minuti fa, nullo ha scritto: Certo, non sia mai il contrario. oggi la scienza dice che non si devono usare schifezze sulla frutta, ieri no. è un poco come arrivare alle riunioni green in aliante, ma dopo essersi fatti librare in aria con arei a motore, almeno la faccia la vogliamo salvare. Per favore dategli un sedativo.
tomminno Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 9 ore fa, criMan ha scritto: Ma è sostenibile tutto ciò? A Giugno staremo qui a stracciarci le vesti per l'assoluta necessità della 4a dose e a Natale 2022 per la 5a.
Masino Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 15 minuti fa, tomminno ha scritto: A Giugno staremo qui a stracciarci le vesti per l'assoluta necessità della 4a dose e a Natale 2022 per la 5a. Le faremo senza stracciarci nulla. Nel frattempo non sarebbe male stracciare le pa11e a quelli che non hanno sentito l’assoluta necessità della 1a dose. 1
eccheqqua Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 14 ore fa, otaner ha scritto: dicono di avere pazienza (sette mesi sono pochi) Ti rinnovo i miei migliori auspici di piena guarigione. Tieni duro e impegnati strenuamente per il recupero, naturalmente sotto controllo medico, non siamo piú giovani e ci vorrá di piú, ma mai mollare! 1
nullo Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 45 minuti fa, tomminno ha scritto: A Giugno staremo qui a stracciarci le vesti per l'assoluta necessità della 4a dose e a Natale 2022 per la 5a. Dipende a quale gruppo appartieni. Mentre diversi scienziati, cretini e mangiatori di banane, parlano di endemizzazione raggiunta in un lasso ragionevolmente breve di tempo, per via del fatto che le infezioni in soggetti poco sensibili ed in altri protetti dal vaccino, renderanno il virus assolutamente sovrapponibile a tanti altri con cui già conviviamo....Noi potremo fregiarci di avere qui il gruppo degli allarmisti e brianisti, che continueranno col loro personale credo a parlare di quel che solo loro comprendono, sparando a zero su ogni scienziato che non la pensa come loro, perché è automaticamente cretino e mangiatore di banane se si discosta dal tracciato della buona novella... loro che il virus scomparirà e non si replicherà più se...vs quelli che il virus sarà endemico. una bella gara fra loro e un virus che continua bellamente a girare. Ma loro che sono immunizzati contro il Dunning Kruger e che non mangiano banane, lo sanno. 1
nullo Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 5 minuti fa, Panurge ha scritto: potassio fa bene. Infatti non è sbagliato mangiar banane. basta non esagerare. ma insomma, ‘sto virus stiamo ancora a credere che non girerà più se.... come si raccontava qui o che in qualche ci faremo il “callo” fra chi ha risorse proprie e chi dovrà avere l’aiuto di un vaccino e qualche cura che sta facendo capolino, pur a prezzo di qualche inevitabile morto come è sempre successo?
nullo Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 Perché nel caso, il ragionamento che si cercava di far qualche pagina fa a proposito di Svezia vs Norvegia e altri, potrebbe avere un senso... https://www.google.it/search?q=endemizzazione+covid&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it-it&client=safari Ps tanto lo so che prima o poi qualcuno, cambierà linea, farà un triplo salto mortale, e poi spiegherà che lui lo sapeva e l’aveva detto... solo che non era stato capito
Messaggi raccomandati