Vai al contenuto
Melius Club

In Svezia tutto bene, hanno chiuso tutto per colpa dei "poteri forti", la dittatura sanitaria e altre scemenze di chi ha interessi, qualunque sia il prezzo, a restare aperti

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

@nullo

Per l'ennesima volta, guarda i numeri dei infettati e calcola quanti ancora c'è ne vorrebbero per avere un peso minimo nella questione.

Ma hai fatto il classico? 🤣

briandinazareth
Inviato

@nullo

Dal tuo link.  

“Con la somministrazione dei vaccini e il distanziamento sociale entro un anno potremmo raggiungere uno stato endemico lieve”,

extermination
Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

distanziamento sociale

Incluso tra componenti del nucleo familiare!!🤣

trasporti - scuola - lavoro - negozi FFP2 e via andare.

Inviato

Est modus in rebus, il panico non va bene ma una preoccupata attenzione è indispensabile visto che lo stronzetto è insidioso e cangiante.

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Dal tuo link.  

“Con la somministrazione dei vaccini e il distanziamento sociale entro un anno potremmo raggiungere uno stato endemico lieve”,

Dal mio link anche...

Tra dieci anni Sars-CoV-2 sarà endemico?

Al solito leggi e vedi quel che vuoi leggere e vedere, strabismo di venere...

extermination
Inviato
7 minuti fa, nullo ha scritto:

solito leggi e vedi quel che vuoi 

Esito di un filtraggio degli stimoli esterni con modalità del tutto personali dette risposte percettive.

Inviato

Mah, io ho un caro amico che, dopo più di un anno dalla guarigione (e l'ha fatto a casa, quindi era una forma non grave), ha ancora tutta la pelle delle mani che si spacca e sanguina. Inoltre è pieno di dolori ovunque. Nessun dermatologo riesce a risolvere.

Io intanto mi sono portato avanti, e ho preso appuntamento per la terza dose il 1 dicembre.

Inviato

La cruda realtà è che nessuno sa quando il virus diventerà banal influenza.  In questa fase si va di ondate. Non ci capisco niente, ma se veramente le persone immunizzate che hanno superato il covid + tutte quelle asintomatiche (ci dicono la stragrande maggioranza) creassero una sorta di immunità collettiva avremmo un nord Italia che ormai dovrebbe essere passato alla fase coviddi = banal influenza. 

Invece adda passa' a nuttata.. 

Inviato

Dimenticavo: la scorsa settimana mi sono vaccinato anche contro l'influenza, come ormai faccio da qualche tempo

Inviato
2 ore fa, criMan ha scritto:

Invece adda passa' a nuttata.. 

Questo è certo.

Com'è certo che per molti la vaccinazione sarà un obbligo per diverso tempo.

Però leggere la Capua che parla di endemizzazione, e altri del suo calibro come lei, con tutto quel che ne consegue, stride con le parole lette qui sul virus che doveva sparire e non circolare, mutazioni ecc., secondo la buona e indiscutibile novella di quelli che portano sulle spalle il peso esclusivo della scienza.

Le capriole arriveranno numerose e finiranno per dire che loro lo sapevano e l'avevano previsto.

Il virus continuerà invece bellamente a circolare, come altri sostenevano fin dall'anno scorso, si pagherà pegno e si tirerà a campare, mentre vaccini, cure e quant'altro miglioreranno pian piano e il corpo dei superstiti troverà il suo nuovo equilibrio...

Mangiando banane, s'intende.

PS

l'apocalisse è rimandata a data da destinarsi...

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

Però leggere la Capua che parla di endemizzazione, e altri del suo calibro come lei, con tutto quel che ne consegue, stride con le parole lette qui sul virus che doveva sparire e non circolare, mutazioni ecc., secondo la buona e indiscutibile novella di quelli che portano sulle spalle il peso esclusivo della scienza.

hai letto male

si parla di endemizzazione grazie al vaccino, concetto semplice spiegato bene anche all'inizio della campagna vaccinale. 

l'eradicazione totale non era considerata da nessuno una possibilità.

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

hai letto male

Hai letto male tu.

nel mio scritto si parla di vaccini.

è che devi leggere prima di rispondere in automatico.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @