Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 16 Agosto 2023 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Agosto 2023 emilio fede si lamenta pubblicamente che a sua pensione è troppo bassa e non gli permette di mantenere gli stessi standard vita di quando lavorava. e come lo capisco, la sua pensione attuale è di soli 8000 euro, un po poco per uno abituato a spendere e spandere, magari poteva anche risparmiare qualcosa in passato per affrontare una serena vecchiaia. premesso che per me su emilio fede vale il detto fece del bene e del male ma il male lo fece bene ed il bene male, potrebbe tenersi i suoi maldipancia per se, se lui si lamenta per i soli 8000 euro quelli che hanno l'assegno sociale che devono fare, la rivoluzione ' 4
Fabio Cottatellucci Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: fece del bene e del male ma il male lo fece bene ed il bene male Questo detto è bello per davvero, da dove arriva? Trovato, dovrebbe essere Filippo Pananti.
gbale Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Prenderà quello che prenderà, come deciso dalla sua cassa prev. e dai suoi intenti risparmiatori con fondi pensionistici integrativi Le politiche sociali sono tutt'altra cosa
Coltr@ne Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 13 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: che a sua pensione è troppo bassa e non gli permette di mantenere gli stessi standard vita di quando lavorava. Rispondigli che è "molto" fortunato a "poter" abbassare i propri standard di vita, c'è chi li ha gia così bassi che restano i ponti
gbale Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Frase senza senso. Fare del bene male non vuol dire molto. Per fede. Un discorso è dire: la mia cassa previdenziale non vale una mazza per come è strutturata: alla prossima votazione uno va'e vota il nuovo direttivo. Per la mia cassa penso che i votanti siano stati all'ultima tornata un 30 per cento degli iscritti a dir tanto. Lamentarsi, appunto, non serve se non con sé stessi
Akla Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Chi ha 1000 euro di pensione e chi spende 50.000 al bilionaire per una bottiglia di vino il mondo e cosi da sempre. Chi puo si arrangi ... Ps al sottoscritto il vino fa schifo.
Jack Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 puo' sempre andare in Albania.... comparimmo e sparagnammo, trova pure badanti dai paesi più ad est che non riescono ad entrare in EU ad ottimo prezzo. Forse ne ha bisogno
mozarteum Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Fra poco levera’ il disturbo anche lui. Quanto sanno essere insopportabili i vegliardi 1
gennaro61 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Ha ragione che sono pochi. A stento ci fai 2 puntate al Casinò e finiscono.
Bazza Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 C'ha un'età importante, temo che alcuni servizi abbiano una maggiorazione cospicua in virtù di questo. 😁
loureediano Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Mai sopportato, poi lui e l'atro deficente Brosio erano una coppia da evitare come la peste
Gaetanoalberto Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Io sono solidale con Fede, e vorrei farglielo sapere in vista del testamento. 1
melos62 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Io sono solidale con Fede, e vorrei farglielo sapere in vista del testamento Fede, speranza (la tua) e carità (l'esito)
Membro_0022 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Fede chi, Emilio ? Ma una bella porzione di oblio no ?
Messaggi raccomandati