Mighty Quinn Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 4 minuti fa, rlc ha scritto: L'Ongaku, almeno quello posseduto da me per anni costruito all'epoca in cui era ancora in vita il compianto Hiroyasu Kondo, era un'ottima macchina Magari come macchina era ottima Questo spiegherebbe perché si trova a volte dallo sfasciacarrozze Come amplificatore è una roba folkloristica, magari simpatica Ma è difficile fare peggio
rlc Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 Quando ne trovi uno allo sfascio fammi un fischio.... amo quelle carrette giapponesi! 1
jimbo Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 Tralasciando il classico rack pioneer fine 70,il primo e l'ultimo.Il primo inizio anni 90,Marantz cd 42mkii,cyrus one,e casse Mission 780,impiantino equilibrato e godibilissimo,messo in scrivania.
alexis Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @rlc il Fabio è un simpaticissimo demolitore di leggende, purtroppo è rimasto incastrato e imprigionato dentro il ruolo, come l’attore che impersonava l’Ispettore Derrick, che tutti chiavavano così, anche quando recitava Amleto a teatro oppure quando andava in pantofole e pigiama dal salumaio di mattina a farsi la prima birretta di tante.. quindi se uno dice ongaku, lui non riesce a non dire pupazzetti e sfasciacarrozze, proprio come come Roger Rabbit.. se uno diceva alzalavecchia… lui, anche non volendo.. non riusciva a non dire colcric…. 😂😂
Tronio Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 1 ora fa, alexis ha scritto: se uno diceva alzalavecchia… Veramente era 'mmazzalavecchia... ma per il resto direi che il paragone è del tutto pertinente!
fontana Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 Ho avuto tantissimi apparecchi e ho costituito decine di impianti ( vincendo persino il concorso indetto dalla rivista Stereoplay nel 1989 🙏😀) ….ma l’impianto rimasto nel mio cuore era costituito da Giradischi Ariston Audio RD 110 , braccio SME 3009 R , testina Ortofon mc20, cdplayer Sony 77, pre Meridian 101 , finali Meridian 105 S , registratore Teac a cassette , diffusori Sonus Faber Minima FM 2 ….Mauro 1
Messaggi raccomandati