vizegraf Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 Arruolarsi nella Folgore non è difficile. Il difficile è restarci. 1
Guru Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 C'è poco da fare sarcasmo, che Vannacci si sia coperto di ridicolo con un libro che emana fetore è oggettivo, non serve Lorenzo Tosa. È vero che in generale ricopre un ruolo tecnico, ma il nostro ormai è un personaggio pubblico e questo nuovo incarico è una decisione a dir poco scandalosa.
Panurge Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 La folgore non è i quarto alpini paracadutisti-ranger o il nono.
Jack Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 6 minuti fa, lufranz ha scritto: sono zio, sia ben chiaro, non nonno 😆👍
vizegraf Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 10 minuti fa, Panurge ha scritto: alpini paracadutisti-ranger Già, non ci sono più gli Alpini di una volta. Sono finiti con la fine della leva. Ora sono Ranger e provengono anche da Lampedusa. Noi veci si che eravamo Alpini veri. Addestrati a toccare il kulo alle ragazze. Infatti: Il parroco di Aosta ha detto predicando attente ragazzine che il 4° sta arrivando .... .... 1
Jack Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 oh ma che credete che sia la Folgore? Sono truppe di buon addestramento come tante ma in grado di essere aviotrasportate. Reparto speciali ne abbiamo ma mica la folgore. tra i reparti “normali” i marò del san marco se li mangiano a colazione per dire 1
Membro_0022 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 5 minuti fa, vizegraf ha scritto: Arruolarsi nella Folgore non è difficile. Il difficile è restarci. Ormai ce l'ha fatta, si è arruolato quando aveva poco più di 20 anni, l'anno prossimo ne compie 40...
Jack Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 1 minuto fa, lufranz ha scritto: l'anno prossimo ne compie 40... comincia a crescere la panza 😆
vizegraf Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 6 minuti fa, Jack ha scritto: tra i reparti “normali” i marò del san marco se li mangiano a colazione per dire Mmmmhhhh Mio figlio ha fatto la leva nel San Marco. In gamba, niente da dire, ma mi sa che con la Folgore resterebbero digiuni.
andpi65 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 1 ora fa, Panurge ha scritto: La folgore non è i quarto alpini paracadutisti-ranger o il nono. Comunque io li vorrei vedere alcuni, ed anche meno che in un reparto speciale( molti di quelli che le san sempre tutte). Non per tanto( che sono un buono dentro) giusto un 2/3 mesi,per capire come gira il mondo fuori e non per per puntare il dito dopo , ma li vorrei vedere proprio a metterci pezze in diretta. Che poi ne riparliamo 😂
Roberto M Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 1 ora fa, lufranz ha scritto: Mio nipote (sono zio, sia ben chiaro, non nonno) è sergente nella Folgore. Non è stata una passeggiata, ovviamente, ma non "difficilissimo". Sinceramente pensavo fosse un corpo di élite paragonabili ai Neavy Seals. Allora quale il corpo speciale equiparabile ai Navy Seals in Italia ? Per intenderci, quelli cui affidino le missioni più pericolose e delicate, tipo far fuori Bin Laden, esfilettare ostaggi in territorio nemico ecc. ecc.
andpi65 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: ma che credete che sia la Folgore? Sono truppe di buon addestramento come tante ma in grado di essere aviotrasportate. Reparto speciali ne abbiamo ma mica la folgore. tra i reparti “normali” i marò del san marco se li mangiano a colazione per dire 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Allora quale il corpo speciale equiparabile ai Navy Seals in Italia ? Per intenderci, quelli cui affidino le missioni più pericolose e delicate, tipo far fuori Bin Laden, esfilettare ostaggi in territorio nemico ecc. ecc. Alle "forze speciali " nel Melius @Roberto M che, a parole, non li batte nessuno 😂 P.S.: Poi tocca vedere. 😅 1
andpi65 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 2 ore fa, vizegraf ha scritto: Già, non ci sono più gli Alpini di una volta. Sono finiti con la fine della leva. Ora sono Ranger e provengono anche da Lampedusa. Noi veci si che eravamo Alpini veri. Addestrati a toccare il kulo alle ragazze. Infatti: Il parroco di Aosta ha detto predicando attente ragazzine che il 4° sta arrivando Marron ro Carmine! Ne hai messe in fila un po'! E non è che fossero tutte belle,anzi! 2
Martin Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Allora quale il corpo speciale equiparabile ai Navy Seals in Italia ? Forse il comsubin della Marina Militare ?
jedi Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 @stefano.s Un buon senso da chi?. Da reazionari, xenofobi ,omofobi ,e da tutti quelli che guardano al massimo il dito e non la luna. Se pPersonalmente abbia ,quattro ,cinque o cinquanta lauree, non mi interessava, certi scritti dimostrano che la democrazia ,non è di questo personaggio.(anche molti capi nazisti erano plurilaureati ,ma dei vari criminali di guerra) E gia' essere stato della folgore ,che la maggioranza sono usando un termine Soft sopra le righe ,gia' dice come è il suo imprinting
loureediano Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 In questo paese sembra che più sei impresentabile e meglio ti trovi
UpTo11 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 26 minuti fa, loureediano ha scritto: In questo paese sembra che più sei impresentabile e meglio ti trovi O meglio, per certa politica l'impresentabilità fa curriculum.
Messaggi raccomandati