audio2 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 vale anche per quegli altri eh, che solo a sentirli parlare senza manco vederli mi viene il cimurro.
extermination Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 9 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Distinguiamo le capacità professionali dalle idee personali. Certamente. Ad ogni modo, dopo quello che ha scritto, mi sento di dire che non mi sembra un individuo di "sana" struttura mentale; mente che contribuisce fortemente a risolvere problemi teorici pratici e a prendere decisioni (immagino anche importanti nel ruolo che si accinge a ricoprire) In passato ha raccolto encomi e medaglie per le sue capacità. In futuro, nel cosiddetto mondo al contrario, è tutto da vedere. Tra l'altro, se non ricordo male, era stato da tempo sollevato da incarichi operativi; chissà perché?! 2
Roberto M Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 8 minuti fa, extermination ha scritto: Ad ogni modo, dopo quello che ha scritto, mi sento di dire che non mi sembra un individuo di "sana" struttura mentale Secondo te uno che fattura più’ un milione di euro in pochi giorni solo con un libro non ha “una sana struttura mentale” per averlo scritto ? A prescindere da quello e’ scritto sul libro, dovrebbe solo bastare questo dato per escludere che non ha una sana struttura mentale.
Roberto M Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 13 minuti fa, extermination ha scritto: Tra l'altro, se non ricordo male, era stato da tempo sollevato da incarichi operativi; chissà perché?! Anche io (a torto) credevo che fosse una sorta di “mobbing” perché era andato sulle o alle alla politicanza di turno. Mi sbagliavo. In realtà ho una testimonianza diretta interna che mi ha riferito come il comando dell'istituto geografico militare viene assegnato per prassi a quelli provenienti dalla folgore per effettuare un periodo di comando su stampo SME (stato maggiore esercito). Pertanto comandare l'istituto è prassi per i militari cosiddetti operativi sennò solo quello farebbero (serve appunto per completare la preparazione).
60diver Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 @Roberto M No Roberto, i nostri Navy Seals sono il Maricomsubin, ed i Navy Seals hanno anche parecchio da imparare dai nostri. Remo 2
Panurge Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 16 minuti fa, Roberto M ha scritto: uno che fattura più’ un milione di euro Bastassero i soldi a dare il patentino di brave persone.. 1
extermination Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: Secondo te uno che fattura più’ un milione di euro in pochi giorni solo con un libro non ha “una sana struttura mentale” per averlo scritto ? 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: prescindere da quello e’ scritto sul libro, dovrebbe solo bastare questo dato per escludere che non ha una sana struttura mentale. A me questa non pare una deduzione logica corretta. Ma sbaglio sicuramente io.
Roberto M Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 12 minuti fa, Panurge ha scritto: Bastassero i soldi a dare il patentino di brave persone Faccio fatica a pensare che uno che guadagna legalmente un milione di euro in colpo solo con un lavoro completamente diverso dal suo sia un cretino o una persona “disturbata mentalmente”.
Panurge Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: un milione di euro Quello è l'incasso in libreria, il guadagno dell'autore è una frazione. Comunque grasso che cola.
vizegraf Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 59 minuti fa, extermination ha scritto: Tra l'altro, se non ricordo male, era stato da tempo sollevato da incarichi operativi; chissà perché?! Poca memoria? E' già stato detto. Ha sollevato la questione dei proiettili ad uranio impoverito per difendere i suoi uomini e rompendo così le balle al Ministero.
Roberto M Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 Adesso, Panurge ha scritto: 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quello è l'incasso in libreria, il guadagno dell'autore è una frazione. Comunque grasso che cola. Non nel suo caso. Si e’ prodotto il libro da solo, senza editori, e l’ha venduto su Amazon. Quindi senza intermediari, senza casa editrice. Per questo, almeno secondo i resoconti giornalistici, un milione di euro e’ il suo “utile netto”. Un genio, altro che “disturbato mentalmente”.
bambulotto Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 Secondo me gli è stato dato un contentino con l'impegno di non candidarsi alle elezioni.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 4 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Dicembre 2023 Un comandante militare deve essere uno che all’occorrenza in tempo di guerra ordina di distruggere la trincea avversaria con tutta la gente che c’e’ dentro. Come possa essere un frufruista dio solo lo sa 3
Roberto M Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: E' già stato detto. Ha sollevato la questione dei proiettili ad uranio impoverito per difendere i suoi uomini e rompendo così le balle al Ministero Invece pare che sia prassi per tutti gli SME in ruolo operativi andare nell’istituto geografico per completare la preparazione.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 4 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Dicembre 2023 Io però i diversamente mancini non li capisco: come fa a starvi simpatico, o anche molto di più di simpatico, un personaggio del genere? Mi sembrate i vecchi militanti del partito comunista che " se l'ha detto il partito ci si crede e va bene". Sarà sicuramente uno capace di fare la guerra, che starà pure bene dove sta, ma elevarlo a modello no. Vannacci è un male necessario, non un illuminato da seguire. Abbiate un poco di rispetto per voi stessi. 3
Panurge Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: senza editori Editore "il Cerchio", venduto anche su amazon naturalmente in formato elettronico, ma il cartaceo va eccome, ho acquisito un po' di involontaria esperienza nello specifico.
Membro_0022 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 9 ore fa, Jack ha scritto: comincia a crescere la panza 😆 Panza ancora no, l'ho visto alzare davanti ai miei occhi un registratore da 45Kg e portarlo a braccia giù per tre piani di scale da solo. Io gli avevo solo chiesto un aiuto, l'idea mia era di portarlo in due... Poi mi ha detto che quando si allena tira su pesi da 100Kg.
vizegraf Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 6 ore fa, andpi65 ha scritto: Ne hai messe in fila un po'! E non è che fossero tutte belle,anzi! Guarda che la forza degli Alpini consisteva tra l'altro nella coesione derivante dalla territorialità. Gente di montagna che veniva dagli stessi paesi e magari con legami familiari. Oggi non è più così. Poi un po' di ironia non guasta, potrei aggiungere che eravamo addestrati a mangiare, bere e cantare da Papà Marcel. Ogni riferimento a certi vikipardi è chiaramente voluto (ricordi Rimini?) Se poi, sopratutto i nostri vecchi, hanno dimostrato delle capacità e noi più giovani e fortunati abbiamo dimostrato di essere degni di loro, lo lascio valutare agli altri che autoincensarsi non va mica bene.
Messaggi raccomandati