Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 19 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo 2024 25 minuti fa, DiZZo ha scritto: non sono razzista 3
argonath07 Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 A certi livelli non riesco a concepire certi atteggiamenti, e non ci sono scusanti. Stigmatizzano certi comportamenti quando si tratta del pubblico, e poi questo? Vergognoso è riduttivo...
keres Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 Juan jesus aveva detto ci siamo chiariti in campo ecc... Insomma gliel'aveva fatta passare liscia e presumo che se Acerbi avesse detto lo stesso Juan Jesus non sarebbe più tornato sull'argomento. Invece Acerbi prima si scusa in campo poi a bocce ferme in stazione dice di non aver mai detto nulla di nulla a J Jesus. Chiaro che poi il giocatore del Napoli non ha gradito tale atteggiamento e non era disposto a passare da bugiardo. Fatto sta che la versione di Acerbi e' poco credibile almeno dal mio punto di vista rispetto a quella del giocatore del Napoli. Poi cambia poco se gli danno 10 giornate ormai il campionato e' andato. Non e' la prima volta che acerbi sbrocca.
Carson Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 La cosa che mi fa specie, se confermato l’insulto (non me ne meraviglierei), è che Acerbi è uno che nella vita ha vissuto un dramma sulla propria pelle, fortunatamente risolto. Mi aspetterei che una persona che ha vissuto ciò diventi una persona migliore, sopratutto se poi parliamo di una partita a pallone. Evidentemente meritiamo l’estinzione, io per primo.
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 19 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo 2024 Gazzetta: "Caso Acerbi: la Procura vuol dare un segnale forte: in arrivo maxi sanzione all'Inter per responsabilità oggettiva. Si parla di 15 punti di penalizzazione: il Milan si avvia indisturbato verso la seconda stella." . Tuttosport intervista Acerbi: Giornalista "Ha sentito Zhang ? Cosa le ha detto ?" Acerbi: "Ho spiegato anche al muso giallo che non sono razzista" 13
claudiofera Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 @Carson Il ragazzo sembra un pochino ipocrita : e chissà cosa avrà pensato quel Dio, o quel familiare ....al quale lui si rivolge a ogni entrata in campo,con le braccia tese verso il cielo.Forse anche loro sovraintendono e intercedono in base al colore della pelle ? ...ps : le persone che hanno subito il danno, spesso diventano più cattive . 1
P.Bateman Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 15 minuti fa, daniele_g ha scritto: Si parla di 15 punti di penalizzazione: il Milan si avvia indisturbato verso la seconda stella." . Meglio 20 e derby 3 -0 a tavolino
Carson Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 41 minuti fa, daniele_g ha scritto: Si parla di 15 punti di penalizzazione: il Milan si avvia indisturbato verso la seconda stella." 😅
OLIVER10 Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 il caso acerbi mi riporta alla mente la sintesi del grande boskv 'testa di giocatore buona solo per portare cappello' applicabile al 90% dei soggetti
keres Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 1 ora fa, daniele_g ha scritto: Ha sentito Zhang? Non lo sente più ormai l'inter è già di Oaktree, Zhang fu
landrupp Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 Dirigenti dei diversamente onesti convocati in procura antimafia per infiltrazioni ndrangheta in curva nerazzurra: stavolta niente telefonate inventate da procuratori sportivi ciuccesi, servizi di report, frizzi, lazzi e battute dei ciuccio-boys su calabresi & co.? Poi dici che uno perde la pazienza 2... https://www.affaritaliani.it/cronache/milano-in-procura-i-dirigenti-inter-curva-nord-i-legami-con-la-mafia-907596.html
daniele_g Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 3 ore fa, meliddo ha scritto: Meglio 20 e derby 3 -0 a tavolino in effetti è l'unico modo per vincere il derby, concordo
Carson Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 Il razzismo a giorni alterni di un giornaletto che una volta era un giornale. 1
landrupp Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 @Carson ...e mica lo scopriamo adesso che qualcuno ha una stampa amica, anzi, moooolto amica. Sono gli stessi che quando lo fai presente ti ribattono " eeeh, gruup gieeedi, iggruppp gieeediii!!!!"... 😂😂😂
Carson Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 La “gazzettuccia” ci fa sapere, tra le altre cose, a distanza di un anno dal caso Lukaku, che è stato Juan Jesus a sbagliare. Se non leggo male, l’ha anche definito “infame”.
DiZZo Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 1 ora fa, Carson ha scritto: La “gazzettuccia” ci fa sapere, tra le altre cose, a distanza di un anno dal caso Lukaku, che è stato Juan Jesus a sbagliare. Se non leggo male, l’ha anche definito “infame”. È Giancarlo Dotto uno che se non fa il bastian contrario non ha alimentato il suo ego. Detto questo mi chiedo se tu abbia letto tutto l'articolo che a parte la porzione da te postata dice anche altre cose.
aldofranci Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 46 minuti fa, DiZZo ha scritto: È Giancarlo Dotto Maronn' ro carmin'
Messaggi raccomandati