Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Rettifica: fagioli non ha mai scommesso su serie A o sulle sue squadre...ma è comunque una storia bruttissima la sua... 

Inviato

@landrupp  Sta gente non mi fa nessuna pena, anzi...Vai a lavorare in fabbrica a 1500€ al mese, mutui, mangiare e "ammennicoli" vari, poi vedi come ti passa la voglia di "giocare"...

Con quello che guadagnano senza fare fondamentalmente un ca@@o

• Melius 2
Inviato
26 minuti fa, argonath07 ha scritto:

.Vai a lavorare in fabbrica a 1500€ al mese

il problema è che ci vanno anche questi a giocare...slot, vtl, lotto...primo allibratore lo stato italiano

Inviato
9 ore fa, lampo65 ha scritto:

Mi sfugge il cambio bastoni acerbi

Era visibilmente in affanno.

Marcare una bestia come Kane ti porta via tantissime energie fisiche e mentali.

Mi ha deluso molto Scalvini, troppo spesso in ritardo.

Detto questo, nell’uno contro uno e nelle zone cruciali del campo, gli Inglesi ci sono superiori.

Inviato

@OLIVER10 quelli se possibile mi fanno ancora più schifo

ho lavorato in una sala scommesse (ippica/sport) per 15 anni e di schifo ne ho visto che mi basta per tutta la vita… Sul discorso Stato lasciamo perdere che non se ne esce più 

Inviato

@OLIVER10 Ok ma se fai 3 milioni di debiti e non paghi quella e' gente che non scherza. Però non ho capito, faceva le scommesse con un app e poi pagava a mano? 

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

slot, vtl, lotto...primo allibratore lo stato italiano

👏👏

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

« …Frasi disperate, quelle rilasciate da Fagioli alla Procura Federale e che Tuttosport ha potuto visionare… »

come cacchio è possibile che Tuttosport abbia potuto visionare? che razza di giustizia c’è in Italia?! chi prenda la deposizione/interrogatorio e lo lascia visionare ad un giornale… di quart’ordine visto che è solo un giornale sportivo.

Schifo

Inviato
2 ore fa, argonath07 ha scritto:

Vai a lavorare in fabbrica a 1500€ al mese, mutui, mangiare e "ammennicoli" vari, poi vedi come ti passa la voglia di "giocare"...

a me invece parrebbe naturale che proprio queste fossero le persone più soggette al vizio del gioco: se fatico a sbarcare il lunario, non riesco a risparmiare niente e quindi a sognare niente perchè domani sarà come oggi e come ieri, posso cadere nella speranza disperata del "cambia la tua vita con un click". e c'è sempre qualcosa che giustifica l'idea del "ritenta, sarai più fortunato": il tuo cavallo è arrivato dietro di un'incollatura, bastava che quel tiro al 90' finisse dentro invece che sul palo, che l'arbitro desse quel rigore... e poi avevo giocato 42 36 e 9 e sono usciti 42 36 e 8 ! (quest'ultima ovviamente la più assurda, eppure è un discorso che ho sentito fare più volte).

ma chi ha già tanti soldi da non sapere nemmeno davvero quanti... fatico a comprendere come possa cadere in questa trappola.

Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

visibilmente in affanno

Probabilmente hai ragione, guardato il primo tempo e mi è piaciuta l'Italia. Secondo tempo visto distrattamente. Però la coppia scalvini/bastoni non esiste adesso, forse tra 5 anni. Sono giocatori simili, lungagnoni bravi tecnicamente, ma soprattutto a due vanno accoppiati ad un marcatore puro e possibilmente bravo. Un bremer per intenderci

Inviato

Una volta avevamo dei marcatori della miseria, dove son finiti ?

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Una volta avevamo dei marcatori della miseria, dove son finiti ?

finiti a wembley la volta scorsa...un chiellini non lo abbiamo più

detto questo, prendiamo sempre gol...e comunque l'inghilterra per tecnica individuale e fisicità ci da due categorie.

e secondo me ieri sera non hanno nemmeno forzato

qualche indecisione dietro l'hanno anche loro, ma da mezzo in su...mamma mia.

Inviato

pare che Gatti avesse scommesso una forte somma su 4 gol del sassuolo rifilati alla juve

erano solo 3 al 95esimo....:classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

e secondo me ieri sera non hanno nemmeno forzato

Eh si, se hai tre o quattro campioni in squadra puoi giochicchiare. L'italia dovrebbe sempre andare al massimo come nel primo tempo...anche scamacca dico la mia, non mi convince.

Inviato

Il fatto che fagioli guadagni molto e abbia una vita "fortunata" mica lo esenta dai problemi di tutti e dalle debolezze, le paure, anzi, credo che psicologicamente sia massacrante per un ventenne essere al centro delle attenzioni, subire le pressioni, le aspettative che un ambiente che ci mette "i milioni" ha su di te...le dipendenze con cui compensiamo le nostre paure le abbiamo tutti, chi beve, chi gioca, chi si fa, ma anche chi fa il trombatore compulsivo o chi non può fare a meno di passare la vita a lavorare ma a casa con la famiglia non lo si vede mai... le dipendenze non sono solo quelle da gioco o da sostanze, ognuno ha la sua e tutti, potenzialmente, possiamo cercavi rifugio per alleviare la paura che ci fa il vivere una determinata altra situazione, quindi facciamo meno i moralisti, avere i milioni non ti rende diverso da tutti gli altri...

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, samana ha scritto:

gli Inglesi ci sono superiori

Vanno ad un'altra velocita'. Per questo andiamo in affanno. La differenza di velocita' e' esattamente la differenza tra una discreta e una grande squadra. Noi valiamo poco,almeno in questo momento.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge