max Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: Che fantastico cūlus anche quello serve....vedi juve nel primo tempo a firenze
Renato Bovello Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 Mi sembra che si sia tornati a concedere i cosiddetti "rigorini ". Baschirotto del Lecce non poteva certo tagliarsi il braccio e il tiro era da brevissima distanza. Come avrebbe potuto evitare l'impatto ? Mah...
mchiorri Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 1 ora fa, max ha scritto: anche quello serve....vedi juve nel primo tempo a firenze infatti doveva finire 1 a 3 per la Fiorentina,,
Jack Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 viola lividi a forza di pestarci il muso e le ‘orna de la su mamma 🤣🤣🤣
Jack Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 13 minuti fa, mchiorri ha scritto: infatti doveva finire 1 a 3 per la Fiorentina,, con un tiro e mezzo in porta tre goal? però! bella media
Jack Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 7 clean sheet 6 goal subiti 4 in una sola partita (disgraziata)
raf_04 Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 9 ore fa, Gici HV ha scritto: Manco c'è bisogno che lo riguardi, mi basta questa disamina Tu pur di non ammettere che non c'era alcun fallo da parte di Gatti preferisci far riferimento ad un articolo anziché guardare il video che ti è stato segnalato, in cui è evidente che Gatti non commette alcun fallo. Continuo ad essere meravigliato dalla disonestà intellettuale degli antijuventini di professione...
raf_04 Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 Partita giocata di m* cone al solito ma vincere a casa delle melanzane non ha prezzo. Vincere a casa di coloro che volevano rinviare la partita perché non rispettoso nei confronti delle vittime del maltempo... coloro che si riempiono la bocca parlando di rispetto nei confronti di morti e poi inneggiano ai 39 morti dell'heysel ogni settimana, maledetti ipocriti!
il Marietto Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 goal di scamacca non viziato da fallo. https://www.facebook.com/reel/734884862004632/?app=fbl
OLIVER10 Inviato 6 Novembre 2023 Autore Inviato 6 Novembre 2023 8 ore fa, raf_04 ha scritto: coloro che volevano rinviare la partita perché non rispettoso nei confronti delle vittime del maltempo... potrebbero devolvere l'incasso a chi ha perso tutto invece di parlare 1
OLIVER10 Inviato 6 Novembre 2023 Autore Inviato 6 Novembre 2023 Due riflessioni sulla juve, la difesa è solida, il resto è da costruire. Io credo che un giocatore come Milik vada semmpre meso in campo, è l'unico che gioca con la testa ed è in grado di tenere palla e far salire. Lo si è visto nella mezzora che ha giocato, ne chiesa ne vlahovic ne kean sanno farlo. Purtroppo il centrocampo non ha molta qualità, locatelli deve supportare la linea difensiva ed il resto tra rabiot, mckenny,cambiaso e miretti non hanno i piedi di un pirlo e nemmeno di un pjanic, quindi non si tiene palla ed è un continuo via vai in verticale. Dirò una bestemmia...ma riprendere Arthur a dicembre (viola permettendo) non sarebbe uno scandalo (detto da uno che lo ha offeso per mesi...) anche perchè il bilancio non credo permetta altre scelte. 7 punti sulla quinta mi sa di miracolo. Per lo scudetto serve molto altro.
piergiorgio Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 1 ora fa, il Marietto ha scritto: goal di scamacca non viziato da fallo. vabbè, sappiamo chi è l'arbitro dichiaratamente tifoso milanista...spero gliela facciano giustamente pagare, qualche mese fuori oppure andare ad arbitrare Napoli e Juve
maurodg65 Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 34 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Dirò una bestemmia...ma riprendere Arthur a dicembre (viola permettendo) non sarebbe uno scandalo (detto da uno che lo ha offeso per mesi...) anche perchè il bilancio non credo permetta altre scelte. Lascia che stia dov’è e che Comisso sganci i soldi per comprarlo, ha un ingaggio fuori target e sarebbe una minestra riscaldata oramai, ha talento ma oramai mentalmente non può più rendere al meglio alla Juventus, meglio puntare su un giornale di talento, mi sembra che un paio in predicato ci siano.
Messaggi raccomandati