keres Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @piergiorgio No ti sbagli rigore per Cuadrado o Barella o Lautaro. Noi non abbiamo bisogno dei rigori per vincere. Il Toro ha fatto un tiro ed e' stato stradominato dall' inizio alla fine. 1
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 28 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2023 3 ore fa, samana ha scritto: Non pretenderai mica di metterli sullo stesso piano spero. Uno e’ eclatante e palese come il giorno. Gli altri meno, molto meno. A parte il fatto che paragonarli a posteriori lascia il tempo che trova, se si è voluta la VAR adesso però non mi è chiaro perché ci siano rigori più evidenti e altri meno: col mezzo tecnologico li vedi tutti e li vedi bene, per cui alla Juve mancano 2 rigori, al Bologna 1...i paragoni li facciamo ora qui a partita finita da un pezzo per cui è facile fare paragoni tra casette e grattacieli, ma durante la partita il VAR che faceva mentre Chiesa veniva abbattuto in area? Col VAR, i rigori li vedi in quanto tali, a prescindere dalla loro evidenza a occhio nudo: lo abbiamo voluto apposta! O no? Per me, alla Juve mancano 2 punti, la solita narrazione dei soliti noti sostiene il contrario. Nulla di nuovo: siamo solo alla 2^ giornata di campionato e già rubiamo.😂😂😂 3
JohnLee Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 2 ore fa, samana ha scritto: 2 ore fa, keres ha scritto: Come dire... Il rigore su Chiesa ci sta ed e' una casetta ad un piano, il rigore per il Bologna e' un grattacielo di questo si parla. Amen se tu ammazzi una persona con un colpo calibro 9 e un'altra con una raffica di mitra, mentre io ammazzo una persona con una bomba da 500kg, tu hai commesso 2 omicidi e io uno solo. Sempre omicidi sono. Il fatto che il rigore per il Bologna fosse più evidente non cancella che c'era quello su Chiesa (pure parecchio netto ed evidente) e probabilmente (da regolamento) quello per il mani in area, anche se quest'ultimo sarebbe un 'rigorino' data la dinamica dell'azione.
landrupp Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 ...e anche sul fuorigioco di Rabiot sul gol annullato a Vlahovic ci sarebbe parecchio da dire, né...posizione assolutamente ininfluente. 2
keres Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 2 minuti fa, landrupp ha scritto: anche sul fuorigioco di Rabiot sul gol annullato a Vlahovic ci sarebbe parecchio da dire, né...posizione assolutamente ininfluente Ma dai... a noi annullarono un gol per fuorigioco geografico... Vlahovic calcia con Rabiot in traiettoria che ostruisce nettamente la visuale al portiere e non sarebbe secondo te un gol da annullare? Per favore... Qui io discuto della incompetenza del Var, mi frega zero della Juve, il rigore su chiesa ci stava e quello per il Bologna non poteva francamente passare nemmeno tra le maglie di una rete per pescecani, Di Bello non e' la prima volta che ne combina di grosse, semplicemente non può arbitrare in serie A. In questo caso arbitro e Var andrebbero non sospesi, ma radiati, inconcepibile. 1
fabiosound Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 36 minuti fa, landrupp ha scritto: ...e anche sul fuorigioco di Rabiot sul gol annullato a Vlahovic ci sarebbe parecchio da dire, né...posizione assolutamente ininfluente. Questo è il fotogramma preciso quando Vlahovic calcia il pallone , Rabiot è in linea con il ginocchio del difensore e il portiere vede il pallone calciato tant'è che quasi lo para
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 28 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2023 @fabiosound Da annullare in tutte le salse, gli universi e secondo tutti gli arbitri o ex arbitri in TV, ma voi... Vabbeh... La chiudo, il mio vedo che e' un esercizio inutile. 1 2
floyder Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 Una bella notizia inerente alla nostra passione … ci sta. . Da oggi per lui spazio anche a brevi uscite autorizzate dai medici. Stiamo parlando di Stefano Tacconi, l’indimenticato portiere della nazionale e della Juventus, ricoverato a Casa Sollievo della Sofferenza dal 21 giugno scorso, a più di un anno dall'emorragia cerebrale che lo ha colpito durante un evento di beneficenza. Nel centro garganico Tacconi sta continuando il precorso riabilitativo e, come testimoniato sui social, inizia a concedersi anche delle piccole ‘incursioni’ esterne: è stato avvistato sulla spiaggia di Zapponeta e Siponto, poi a cena con la famiglia in un noto ristorante della città di San Pio. “Siamo orgogliosi – ha scritto su facebook Giuseppe, il titolare del ristorante – di aver ospitato un grande uomo del calcio italiano che ci ha regalato tante emozioni durante la sua lunga carriera calcistica. Noi lo abbiamo visto sereno e felice con la sua famiglia e amici nel gustarsi una piacevole serata tra tante eccellenze gastronomiche". Tutto previa autorizzazione medica. Tantissimi, inoltre, i messaggi lasciati sulla pagina di Casa Sollievo della Sofferenza a commento del post in cui si scrive di queste uscite. Tra questi “Forza Stefano, sei in ottime mani”, “Dai Stefano sei sotto la protezione di San Pio”, “Non mollare, continua a lottare con coraggio, determinazione e speranza, per vincere la partita più difficili”, “Forza campione il rigore lo pari insieme a Padre Pio”. "Ne abbiamo passate tante – ha scritto, invece, suo figlio Andrea sul profilo Instagram – e la strada è ancora lunga e non è stato facile ma la speranza è sempre stata con noi, dandoci la forza giorno dopo giorno di continuare a lottare insieme. Ad oggi, stai parando il rigore più difficile della tua vita e noi pareremo con te". 2
fabiosound Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @keres il portiere non vede partire il pallone...
DiZZo Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 12 minuti fa, fabiosound ha scritto: il portiere non vede partire il pallone... è una questione geometrica, rabiot è nel triangolo tra Vlahovic , portiere e traiettoria. La palla passa dietro al sedere di Rabiot 1
OLIVER10 Inviato 28 Agosto 2023 Autore Inviato 28 Agosto 2023 chiudiamola qui, al var c'era lo stesso dell'episodio di candreva dello scorso campionato, ci ha ridato un punto dei due mancanti. si scherza né! 1
SuonoDivino Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 1 ora fa, keres ha scritto: il rigore su chiesa ci stava Non "ci stava", c'era. punto Idem per l'altro. Per cui sono 2 rigori fregati alla Juventus.
keres Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @SuonoDivino Guarda meglio che alla fine ne trovi 4 o 5 come le azioni pericolose della Juve. 1 1
landrupp Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 Sul tiro di Rabiot il portiere vede sia il pallone che la traiettoria - anche se parte del percorso che fa la palla avviene dietro la schiena di Rabiot - tant'è che si tuffa nella direzione congrua al tiro e tocca il pallone deviandolo...a volte la palla va fuori, a volte sul palo, a volte entra lo stesso... Comunque, alla fine va bene lo stesso, il grande errore commesso non è neanche quello arbitrale ma aver ricominciato a regalare il primo tempo all'avversario, ieri dovevamo mettere sotto il Bologna subito senza tanti complimenti. Quello che davvero mi fa incacchiare è la solita banda di disagiati che alla seconda di campionato son di nuovo lì a fomentare gli animi... 1
fabiosound Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 Se avessero annullato un goal così all'Inda non immagino cosa sarebbe successo 🤣🤣🤣
maurodg65 Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Concordo, i tempi sono maturi affinche gli arbitri vadano in sala stampa a rispondere alle domande come fanno calciatori e allenatori. https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/di-bello-juve-bologna-ndoye-iling_69090206-202302k.shtml Juventus-Bologna, Di Bello su Iling-Ndoye: "Ho visto bene io, caduti assieme" La ricostruzione della frase detta dall'arbitro alle panchine. Rocchi lo ferma assieme al VAR 28 agosto 2023 "Ho visto bene io, sono caduti assieme": questa sarebbe la frase detta da Marco Di Bello alle panchine di Juventus e Bologna dopo il contatto tra Iling-Junior e Ndoye, caso da moviola che ha scatenato la rabbia del club rossoblù. La spiegazione dell'arbitro pugliese spiegherebbe almeno in parte il motivo per il quale poi non si è andati al VAR: la decisione di Di Bello (che è stato fermato dal designatore Rocchi assieme al VAR Fourneau) avrebbe di fatto mantenuto l'interpretazione vista sul campo, senza che gli assistenti al monitor lo "forzassero" a riguardare l'immagine. L'episodio ha scatenato la panchina del Bologna, proteste che sono continuate anche a fine partita: il Corriere dello Sport racconta di una discussione dai toni molto accesi fuori dallo spogliatoio di Di Bello, con l'ad rossobù Fenucci che si è confrontato col fischietto per avere altre spiegazioni. Anche il presidente Joey Saputo è stato segnalato come molto arrabbiato ma non è entrato negli spogliatoi. … L'arbitraggio di Di Bello, comunque, ha scontentato anche la Juve. Tra i motivi del malessere che ha colpito Massimiliano Allegri ci sarebbe anche la rabbia per alcune decisioni arbitrali, tra queste probabilmente il primo gol annullato a Vlahovic.
keres Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @landrupp Da parte mia discuto arbitro e Var, non perché e' toccato alla Juve o al Bologna subire quegli incompetenti, ma proprio in generale che se avessero giocato Sassuolo e Lecce avrei detto le stesse cose. Già state con il piede di guerra..
keres Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @maurodg65 Quel tipo non deve più arbitrare ne in A ne in B (non mi riferisco solo alla partita di ieri) insieme a chi era al Var. C'entra un corno la Juve.
Messaggi raccomandati