regioweb Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 34 minuti fa, Jack ha scritto: Volontario o no il pestone c’è ed anche la trattenuta. le immagini sono inequivocabili ma quando parlavo di “intensità” del contatto - che nessuna var potrà mai fotografare - intendevo che dopo un pestone non ti rialzi come un gatto, (anche la stampa stamane parlava di “leggero” pestone..) riguardo la trattenuta lasciamo stare, i due contendenti si tenevano a distanza a braccia larghe tenendosi la maglia per guadagnare la posizione - situazione classica quando si va a contendere palla su rinvio.. ribadisco, se il var inizia ad intervenire su queste cose - palesemente sul filo del regolamento - non si gioca più (e infatti l’arbitro mica le aveva fischiate né il guardalinee segnalate..) ovviamente si tratta solo del mio parere, che in quanto tale lascia il tempo che trova, ma penso di non essere l’unico
luimas Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 18 minuti fa, regioweb ha scritto: parlava di “leggero” pestone..) Con gli scarpini che usano ora , che sono sottilissimi nella tomaia per aumentare la sensibilità , appena ti arrivano i tacchetti metallici sul piede li senti eccome ... Thiaw a mio avviso prova dolore , ma non essendo Hernandez si rialza appena può ... Vorrei poi capire che vantaggio avrebbe avuto Thiaw a lasciarsi andare quando avrebbe potuto benissimo rimanere incollato a Piccoli e quel tiro non sarebbe mai partito . 2
Renato Bovello Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Tra un quarto d'ora comincia l'Inter. Penso che vincera' 4-0 ma ,almeno fino al primo gol, si puo' tifare e gufare .Per quanto il Milan sia in difficolta' io non lo vedo ancora fuori dai giochi. Quanto poi alla disputa su Pioli,penso che ,al momento,il problema principale sia far luce sull'esagerato numero di infortuni. Puoi avere Superman o Batman come allenatore ma se poi non puo' utilizzare i migliori siamo punto e a capo. In ogni caso,il Milan non puo' schierare come titolari Krunic e Pobega ,per giunta,in contemporanea. Davvero,non esiste.
OLIVER10 Inviato 12 Novembre 2023 Autore Inviato 12 Novembre 2023 2 ore fa, luimas ha scritto: appena ti arrivano i tacchetti metallici Pochi hanno ancora i metallici ormai E comunque per ME il var non può intervenire su un episodio che l'arbitro ha visto e valutato. Altrimenti facciamo arbitrare il var.
argonath07 Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Tra ego spropositato ed algoritmo che non funziona non so chi sia più deleterio…
Renato Bovello Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Comunque al settimo minuto l’Inter non ha ancora segnato . Squadra chiaramente fuori forma
samana Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 24 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: E comunque per ME il var non può intervenire su un episodio che l'arbitro ha visto e valutato. Compito del var e’ corregere, anche, eventuali errori arbitrali. Il fallo dell’attacante del Lecce c’e’ tutto e l’arbitro non l’aveva visto. Non capisco la polemica. 1
OLIVER10 Inviato 12 Novembre 2023 Autore Inviato 12 Novembre 2023 1 minuto fa, samana ha scritto: Non capisco la polemica. Non voglio fare polemica volevo solo far presente quella che secondo me dovrebbe essere la funzione del var Aiutare se non vede, non arbitrare
samana Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 @OLIVER10 Dunque secondo il tuo punto di vista, nell’azione incriminata, il var non sarebbe dovuto intervenire ? E’ cosi ? Il fallo guarda che e’ abbastanza netto ed e’ anche doloroso. Chi ha giocato a calcio (possibilmente non all’oratorio) lo sa. 1
piergiorgio Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 27 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Comunque al settimo minuto l’Inter non ha ancora segnato Mica sempre giochiamo contro il Milan... comunque Frosinone non male, peccato che picchiano non poco e non lascino giocare a calcio
OLIVER10 Inviato 12 Novembre 2023 Autore Inviato 12 Novembre 2023 9 minuti fa, samana ha scritto: Dunque secondo il tuo punto di vista, nell’azione incriminata, il var non sarebbe dovuto intervenire ? No L'arbitro ha valutato, fine. Spero di essermi fatto capire. E il concetto che non mi piace di far arbitrare il var. Ma al di là dei colori delle maglie.
samana Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: L'arbitro ha valutato, fine. Si ho capito. Ma stando cosi’ le cose non ha alcun senso l’uso del var. Lo si tolga e amen.
Renato Bovello Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 13 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Frosinone Gioca bene il Frosinone ma Di Marco ha inventato un gol
OLIVER10 Inviato 12 Novembre 2023 Autore Inviato 12 Novembre 2023 4 minuti fa, samana ha scritto: Ma stando cosi’ le cose non ha alcun senso l’uso del var. Lo si tolga e amen. Fuorigioco, falli alle spalle dell arbitro, mani in area quando è coperto, vedere se uno tocca palla prima o dopo dell avversario...ci sono situazioni dove aiuta e situazioni dove si sostituisce all arbitro. Le seconde non mi piacciono
aldofranci Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Ma tutti sti sofismi a che pro. VAR: aho hai visto che prima di stoppare la palla gli ha dato un pestone? Arbitro: veramente no. VAR: e vieni a guardarla che è meglio. Arbitro: OK. . Molto molto meglio così che quei presuntuosi che rispondono sempre "Sìsì ho visto tuttto, non c'è niente" 2
Messaggi raccomandati