Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, aldofranci ha scritto:

incompatibile con quel che serve per farlo finire 30 metri  (entra sotto la traversa eh, dovremmo aggiungere altri 5 metri buoni almeno di traiettoria sbagliata)

Parlavano di 56 metri da dove ha calciato fino alla porta

Inviato
7 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Parlavano di 56 metri da dove ha calciato fino alla porta

Sì intendo 30 metri oltre un ragionevole margine di errore. 

E se svirgoli completamente il calcio, tipo quando tiri in porta e finisce sulla bandierina, certamente non puoi imprimere forza sufficiente per fargli prendere quella traiettoria lì. 

Non ha senso l'errore qua. 

Inviato

Garcia è un mourinho ma poco furbo, nel senso che vorrebbe fare il personaggio ma alla fine assomiglia a fantozzi. (o meglio tafazzi)

Sei allenatore sulla graticola, ci sono 15 giorni di fermo nei quali se uno puo, cambia allenatore...e tu che fai ?  tieni fuori kvara....

Ma qui chi ha fallito è uno solo e si chiama de laurentiis.  Il culus non può durare a lungo, l'ego smisurato si.

Adesso Tudor...io credo non arrivi a febbraio...dopodichè un traghettatore e a giugno un nome importante.

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Secondo me Di Marco non solo ha guardato il portiere prima di tirare

Ma che dubbi avete?  non ci sono compagni in area a chi avrebbe crossato ?

Ci ha provato ed è stato bravo e fortunato.  Sciapò.

Inviato

Si si,ha guardato il portiere dopo che ha tirato,prima ha guardato a destra,quindi cross sbagliato:classic_laugh:

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Adesso Tudor...io credo non arrivi a febbraio...dopodichè un traghettatore e a giugno un nome importante.

Tudor non è persona da farsi ribaltare nello spogliatoio quindi ci sarà da divertirsi. Il nome importante costa caro e Della è un parsimonioso che pensa di essere il più furbo di tutti.

Ciao

D.

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Tudor non è persona da farsi ribaltare nello spogliatoio quindi ci sarà da divertirsi. Il nome importante costa caro e Della è un parsimonioso che pensa di essere il più furbo di tutti.

Ciao

D.

Inviato
4 ore fa, jimbo ha scritto:

Si si,ha guardato il portiere dopo che ha tirato,prima ha guardato a destra,quindi cross sbagliato:classic_laugh:

Secondo me ha guardato, ha visto che non c'era nessun compagno ha tentato allora un retropassaggio al proprio portiere ma l'ha sbucciata clamorosamente e di gran cūlus ha fatto gol dalla parte opposta.

Ognuno la vede a modo proprio

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

Il Verona di Tudor giocava bene. Penso che potrebbe fare bene. Sempre che gli lascino il tempo necessario

Inviato
11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Il Verona di Tudor giocava bene.

image.png.22e72e0cb791620e5806304bf6dd44ad.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro