Renato Bovello Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @DiZZo Guarda,sono sempre stato sicuro che il Napoli non si sarebbe ripetuto e ,forse,lo ha capito lo stesso Spalletti . Non semplice fare tante annate al top
DiZZo Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @Renato Bovello fosse rimasto spallettone nazionale non sarei stato cosi sicuro.
Renato Bovello Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 28 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Mazzarri. Se pensa di fare la difesa a tre con gli attuali difensori ,secondo me, fa un disastro
maurodg65 Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: fa un disastro Diciamo che ad ADL ha già fatto di suo quanto necessario per raggiungerlo, ora per continuare non serve granché.
Gici HV Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 8 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Adesso Tudor...io credo non arrivi a febbraio... Anche secondo me, se lo prende, non arriva a febbraio.. ..Tudor De Laurentis lo attacca al gancio dello spogliatoio molto prima. 😉
Renato Bovello Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 10 minuti fa, Napoli ha scritto: Bentornato Walter. Spero ,per te, che tu possa scriverlo di nuovo tra qualche mese ma non ne sarei cosi' sicuro. Felice di sbagliarmi
Napoli Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 A Napoli ha fatto bene,ma peggio di Garcia non può fare.
JohnLee Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 mah, non capisco cambiare un allenatore quando la squadra in campionato è ancora in posizione da CL, a un passo dalla qualificazione agli ottavi e con qualche infortunio da recuperare. La squadra c'è tutta, ha solo infilato un periodo di malaforma ma non possono essere diventati tutti brocchi. Ha davanti in pratica solo Inter e Juve, la seconda dà la sensazione di essere al limite delle sue possibilità e la prima ha perso 9 partite non più tardi dell'anno scorso. Insomma, spazio e tempo per rimettersi in gioco ci sono abbondantemente. Magari rivincere è comunque improbabile, ma credo che nessuno lo abbia preso per garantito. Onestamente mi sembra una mossa isterica, lasciategli fare il suo piano ed eventualmente cambialo a fine stagione, tanto alla peggio in CL ci arriva lo stesso. Avessero preso uno Zidane per fare un salto di qualità mentale avrei capito di più, Mazzarri è un bravo allenatore ma esperienza e DNA di alto livello non ne ha molto.
Napoli Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Io sono molto fiducioso,lo so speravate in Garcia
piergiorgio Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Il Napoli ha scelto Mazzarri Probabilmente è l' unico che poteva/voleva accettare un contratto simile 1
Napoli Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Una coppa Italia ,la partecipazione alla champion dopo 21 anni ,una quasi qualificazione ai quarti sconfitti dal Chelsea poi vincitore e infine i tre tenori cavani,hamsick e Lavezzi,
Renato Bovello Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 11 minuti fa, piergiorgio ha scritto: poteva/voleva accettare un contratto simile Dici che avra' dato molto ad ADL per farsi prendere ?
Gici HV Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Ma dai, Mazzarri???? 😯😯😯 Difficile scegliere peggio, a meno che non faccia il prestanome e in panchina vada De Laurentiis..
piergiorgio Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @Renato Bovello tanto anche con un contratto 'normale' non sarebbe durato più di 6 mesi, avrà fatto questo conto
Messaggi raccomandati