Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

@DiZZo Guarda,sono sempre stato sicuro che il Napoli non si sarebbe ripetuto e ,forse,lo ha capito lo stesso Spalletti . Non semplice fare tante annate al top

Renato Bovello
Inviato
28 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Mazzarri.

Se pensa di fare la difesa a tre con gli attuali difensori ,secondo me, fa un disastro

Inviato
11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

fa un disastro

Diciamo che ad ADL ha già fatto di suo quanto necessario per raggiungerlo, ora per continuare non serve granché.

Inviato
8 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Adesso Tudor...io credo non arrivi a febbraio...

Anche secondo me, se lo prende, non arriva a febbraio..

..Tudor De Laurentis lo attacca al gancio dello spogliatoio molto prima. 😉

Renato Bovello
Inviato
10 minuti fa, Napoli ha scritto:

Bentornato Walter.

Spero ,per te, che tu possa scriverlo di nuovo tra qualche mese ma non ne sarei cosi' sicuro. Felice di sbagliarmi

Inviato

A Napoli ha fatto bene,ma peggio di Garcia non può fare.

Inviato

mah, non capisco cambiare un allenatore quando la squadra in campionato è ancora in posizione da CL, a un passo dalla qualificazione agli ottavi e con qualche infortunio da recuperare.

La squadra c'è tutta, ha solo infilato un periodo di malaforma ma non possono essere diventati tutti brocchi.

Ha davanti in pratica solo Inter e Juve, la seconda dà la sensazione di essere al limite delle sue possibilità e la prima ha perso 9 partite non più tardi dell'anno scorso. Insomma, spazio e tempo per rimettersi in gioco ci sono abbondantemente.

Magari rivincere è comunque improbabile, ma credo che nessuno lo abbia preso per garantito.

Onestamente mi sembra una mossa isterica, lasciategli fare il suo piano ed eventualmente cambialo a fine stagione, tanto alla peggio in CL ci arriva lo stesso.

Avessero preso uno Zidane per fare un salto di qualità mentale avrei capito di più, Mazzarri è un bravo allenatore ma esperienza e DNA di alto livello non ne ha molto.

Inviato

Io sono molto fiducioso,lo so speravate in Garcia :classic_biggrin:

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Il Napoli ha scelto Mazzarri

Probabilmente è l' unico che poteva/voleva accettare un contratto simile

• Melius 1
Inviato

Una coppa Italia ,la partecipazione alla champion dopo 21 anni ,una quasi qualificazione ai quarti sconfitti dal Chelsea poi vincitore e infine i tre tenori cavani,hamsick e Lavezzi,

Renato Bovello
Inviato
11 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

poteva/voleva accettare un contratto simile

Dici che avra' dato molto ad ADL per farsi prendere ?

Inviato

Ma dai, Mazzarri????  😯😯😯

Difficile scegliere peggio, a meno che non faccia il prestanome e in panchina vada De Laurentiis..

Inviato

@Renato Bovello tanto anche con un contratto 'normale' non sarebbe durato più di 6 mesi, avrà fatto questo conto

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...