Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

Quel tipo non deve più arbitrare ne in A ne in B insieme a chi era al Var. C'entra un corno la Juve. 

Va bene! A me che mi cambia. 😁

Inviato

Sarebbe curioso sapere quanti di coloro che scrivono in questa bellissima discussione abbiano realmente giocato a calcio.

Senza spocchia e polemica eh.

• Melius 1
Inviato

@keres ci sono episodi incomprensibili che sembra impossibile accadano a bocce ferme per chi è al var soprattutto.

su questo siamo daccordo

poi magicamente si accorgono di un polpastrello che tocca la palla in quanto il giro della sfera si modifica...

siccome non credo nella malafede di tutti e 3/4 arbitri in contemporanea o alla loro sudditanza che oramai è solo un ricordo...non resta che l'inettitudine.

Inviato
5 minuti fa, keres ha scritto:

Cambia a tutte le squadre se usiamo dei somari in giacchetta nera

Keres, di puttanate il VAR ne sta inanellando ad iosa, quindi non è un problema di un singolo arbitro, il problema è un altro, secondo me è proprio nel sistema, prima gli arbitri sbagliavano perché dovevano decidere in frazioni di secondo e spesso la scelta era intuitiva, ma ci stava per le modalità in cui essa maturava, oggi sbagliano perché hanno paradossalmente troppo tempo per pensare e riflettere sulle scelte da fare, mentre a volte invece si rifiutano per principio di rivedere come nel caso di ieri, la conclusione è che si sbaglia forse persino più di prima, in epoca pre VAR. 

Inviato

@OLIVER10 Ho già detto che il primo rigore per il Milan non era rigore, o almeno io non lo avrei mai fischiato. Almeno li e' andato a rivedere e ha deciso male secondo me. Permettimi di dire che ci vedo un po' di differenza con quanto accaduto a Torino, robe turche.

Inviato
15 minuti fa, fabiosound ha scritto:

Se avessero annullato un goal così all'Inda non immagino cosa sarebbe successo

avresti detto che è giusto cosi, perché l'ipocrisia sta di casa anche da voi.

p.s. è da annullare è inutile che chiamate la cavalleria.

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, DiZZo ha scritto:

avresti detto che è giusto cosi, perché l'ipocrisia sta di casa anche da voi.

Mmmm , avrei cercato di essere intellettualmente più onesto di quanto lo siete voi 😝

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, fabiosound ha scritto:

cercato di essere intellettualmente più onesto di quanto lo siete voi 😝

Gia che scrivi inda lascia ben sperare sull'onestà intellettuale 🤣

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, fabiosound ha scritto:

Mmmm , avrei cercato di essere intellettualmente più onesto di quanto lo siete voi 😝

allora sono 36 

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, Scianni ha scritto:

Gia che scrivi inda lascia ben sperare sull'onestà intellettuale 🤣

Azz mi è scappato 😆

3 minuti fa, DiZZo ha scritto:

allora sono 36 

38 sul campo please 😉

Inviato

Avevo giudicato male il bologna credendo fosse candidata alla retrocessione, devo ricredermi, ha profili interessanti e un allenatore bravo.

Per la juve l'acquisto piu importante potrebbe essere pogba

Invece sulla difesa inizio ad avere molte perplessità...incomprensibile la presenza di alex sandro nei tre, tanto valeva tenere bonucci o insistere su gatti.

ho però la sensazione che manchi qualcosa...non dico per tornare alla BBC ma almeno per stare tranquilli e io non lo sono per nulla.

Inviato

@OLIVER10 Il ragazzo di colore del Bologna che ha giocato da punta e' bravo davvero, ma anche altri giocatori del Bologna hanno mostrato ottime doti. Così come, secondo me, il Lecce potrebbe fare piangere qualche grande.

Inviato

Per spegnere sul nascere le annose polemiche sugli arbitraggi auspicherei l'adozione di un sistema completamente automatizzato, con una IA che processi tutte le immagini in tempo reale e fornisca istantaneamente il verdetto agli arbitri (via auricolare) ed al pubblico (sui maxischermi). 

Certo per il progetto non bisognerà utilizzare programmatori juventini, senno' siamo punto e a capo.:classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

Sarebbe curioso sapere quanti di coloro che scrivono in questa bellissima discussione abbiano realmente giocato a calcio.

Ho fatto un po' il portiere di calcio e un po' anche di pallamano, ma mai a livello professionale, sempre roba di pochissimo conto...al massimo qualche torneo dilettantesco 

Inviato

Prima di andare avanti nella lettura (sono alla pag. 15 dui 17):

ebbasta co' sta storia dei rigori a favore di uno o dell'altro.

Nel caso di specie ancora a dire che la Juve rubba, quando arrivando terza è stata retrocessa di quel che basta per non fare le coppe (50-100 ml di penalizzazione indiretta). Se fosse immanicata con i poteri forti della FGCI sarebbe in CL.... essù l'arbitro ha sbagliato sfavorendo le due, ma il metro equanime è quello.

Ma di che parliamo? 

Godiamoci le partite, per quel che vale.

Inviato

Va bene... a calcio ha giocato anche Cassano, gli amici del forum forse ne capiscono di più.

Fino a quasi 17 anni ho giocato in campionati giovanili.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...