Jack Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 che LADRATA … mamma mia non meritavano di perdere ma questa è una ladrata colossale. D’altra parte l’antibiotico era stato chiaro… bah… vabbeh
Napoli Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Ci mancano tre chiesa ,uno per ogni reparto.
Jack Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 4 minuti fa, jimbo ha scritto: var spento anche la RAI… al contrario si sarebbe già rivisto 351 volte, raggi X, NMR e TAC comprese. Vale la manina galeotta di Henry che buttò fuori l’Irlanda dal mondiale.
aldofranci Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Ma al massimo un rigoretto sembrava, contatto sicuro ma la gamba l'ha impuntata per tempo. Almeno mi è sembrato dovrei rivederla. Certo un rischio clamoroso che poteva costarci la pellaccia.
aldofranci Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Rivisto da angolazione chiara, non chiude il tackle e impunta il piede e quello aspettandosi il contrasto vola e lo tocca lui. Non è rigore e bravo arbitro a non farsi fottere.
Renato Bovello Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: Rivisto da angolazione chiara, non chiude il tackle e impunta il piede e quello aspettandosi il contrasto vola e lo tocca lui. Non è rigore e bravo arbitro a non farsi fottere. Vedi,la penso come te ma il vero problema e' che altri nove arbitri avrebbero potuto fischiare rigore sposando una diversa interpretazione. E' questa mancanza di uniformita' che preoccupa .Non so se riesco a far passare il concetto
Renato Bovello Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Comunque l'Italia mi sembra il Milan .Ci manca sempre il bomber . A proposito del Milan ,leggo che vorrebbero portare Camarda in panca. Per me ,follia pura. M 1,84 per 62 kg e vuoi farlo giocare con gli adulti ? Assurdo, non puo' reggere il confronto fisico
JohnLee Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 è andata bene, era dubbio ma contatto o no metà degli arbitri lo avrebbero dato subito. Poi magari il var avrebbe corretto, ma secondo me avrebbero potuto confermarlo lo stesso.
aldofranci Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Vedi,la penso come te ma il vero problema e' che altri nove arbitri avrebbero potuto fischiare rigore sposando una diversa interpretazione. E' questa mancanza di uniformita' che preoccupa .Non so se riesco a far passare il concetto Certe situazioni sono macroscopiche e altre no, in queste ultime c'è poco da fare si va a interpretazione. Non credo che nove su dieci l'avrebbero fischiato, forse cinque al massimo. Sicuramente è dubbio, perché se anche (com'è evidente) Cristante ha fermato la gamba, l'avversario era in anticipo. Quindi si può interpretare il contatto come colpevole o negligente. Per me questi sono al massimo rigorini che non darei. Quello che è sicuro è che, rivedendo il replay, non si tratta di interpretazione riformabile al VAR.
piergiorgio Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 14 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: leggo che vorrebbero portare Camarda in panca. Per me ,follia pura. M 1,84 per 62 kg e vuoi farlo giocare con gli adulti ? Assurdo, non puo' reggere il confronto fisico All' estero lo fanno, poi se la cosa funziona te li vendono a 30 milioni.
Renato Bovello Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: Per me questi sono al massimo rigorini che non darei. Concordo ma sapessi quanti ne ho visti dare in campionato. E' su questa difformita' di giudizio che punto la mia attenzione. Bisognerebbe fare qualcosa per ridurla drasticamente .Allo stato attuale con l'arbitro A vinco la partita,con l'arbitro B la perdo. Non va bene
maverick Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 visto e rivisto .. io il rigore non l'avrei dato, perché l'obiettivo di cercarlo è evidente e il pallone se n'era già andato ed era irraggiungibile. Detto questo, ..però un po' di contatto sembra esserci e ci è andata di stralusso. Se l'arbitro avesse fischiato il rigore nessuno avrebbe potuto lamentarsi più di tanto; se l'avessero negato a noi staremmo qui a strillare che non contiamo niente e che per motivi politici bisognava mandare avanti l'Ucraina. Quindi stiamo zitti e portiamo a casa, diciamo che globalmente la qualificazione ce la siamo meritata, ma stasera c'è andata molto bene.
Renato Bovello Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: All' estero lo fanno, poi se la cosa funziona poi te li vendono a 30 milioni. Mah,secondo me non e' pronto fisicamente . Gli mancano almeno dieci kg di peso
Messaggi raccomandati