aldofranci Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 16 minuti fa, JohnLee ha scritto: Poi magari il var avrebbe corretto, ma secondo me avrebbero potuto confermarlo lo stesso. Se lo avesse fischiato non lo avrebbero corretto, per lo stesso motivo che ho detto. Insomma un rischio devastante, peraltro quasi annunciato perchè quando non metti a frutto un dominio evidente una buona squadra come l'Ucraina il pacco finale te lo può calare benissimo. 1
maurodg65 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Questo non sarebbe rigore? 😂 https://www.instagram.com/reel/Cz4j5JMp-0T/?igshid=NTYzOWQzNmJjMA==
maurodg65 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 P.S. Qui è pure più evidente: https://x.com/angelo_forgione/status/1726722488372187382?s=61&t=VuM_trArfNg9R7w7Zyu4-g
argonath07 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Diciamo che è andata bene come è andata...
argonath07 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 8 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Mah,secondo me non e' pronto fisicamente . Gli mancano almeno dieci kg di peso Anche secondo me, ma se l'alternativa è Jovic, quasi rimpiango Origi...
Jack Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 51 minuti fa, maurodg65 ha scritto: P.S. Qui è pure più evidente: https://x.com/angelo_forgione/status/1726722488372187382?s=61&t=VuM_trArfNg9R7w7Zyu4-g vacca rana! e non è rigore?! ladrata colossale. Ce ne vorrebbe uno uguale uguale domenica sera… vedi come ritorna rigorissimo 😆 e non si sono manco incazzati più di tanto gli ukraini… speriamo possano passare lo stesso col playoff contro israele (beffa del destino in questo momento) che serviva molto più al loro popolo andare all’europeo 1
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 21 Novembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2023 4
OLIVER10 Inviato 21 Novembre 2023 Autore Inviato 21 Novembre 2023 L'episodio di ieri sera di cristante è il classico esempio di utilizzo var in europa rispetto all'italia. Ieri sera il var ha ritenuto che se l'arbitro ha deciso vedendo l'azione che non era rigore nemmeno lo chiama al var. In italia tutto il contrario, tutti fermi, chiamata dell'arbitro al var il quale ci ripensa e decreta il rigore. Sono due modi diversi di arbitrare le partite...in italia arbitra il var.
jimbo Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 L'Italia doveva andare agli europei in Germania,troppo importante dopo 2 esclusioni ai mondiale,fine dei discorsi,il calcio è anche questo
aldofranci Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Sì rivedendolo da quella inquadratura migliore, devo senz'altro correggere. Non era rigorino, era proprio rigore.
Renato Bovello Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 1 ora fa, argonath07 ha scritto: ma se l'alternativa è Jovic, quasi rimpiango Origi... Ah , certo , per carità . Avremmo dovuto tenere Colombo . Almeno si sbatte
Jack Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: in italia arbitra il var. meno male… tu pensa se non danno un rigore simile in Italia, finimondo… vabbeh a parte quando giocano quelli là a Torino ambo stadi…
daniele_g Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 11 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Mah,secondo me non e' pronto fisicamente . Gli mancano almeno dieci kg di peso credo che le voci sull'esordio di Camarda siano solo una affascinante suggestione per i tifosi, stante la situazione attaccanti al Milan. ma Pioli sa come sai tu che non è pronto, per quanto bravo. magari lo convoca (tanto non ci sono alternative), ma non penso lo mandi in campo, a meno che il Milan stia vincendo 3-0 all'89'... poi il Milan non dovrebbe metterlo troppo in mostra finchè non l'ha messo sotto contratto da professionista: ci sarà già tutto il Gotha d'Europa che cerca Camarda, visto che continua a battere tutti i record di precocità e segna a raffica, anche in Youth League. . mi chiedo invece se non possa essere convocato Zeroli. ma non so come sia messo quanto a peso e altezza. . in ogni caso, credo che Pioli non manderebbe in campo né Camarda né Zeroli. probabilmente vedremo Krunic centravanti, piuttosto (scherzi a parte, mi pare che abbia già fatto il 'falso 9' una volta o due...). 1
dec Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Sono due modi diversi di arbitrare le partite...in italia arbitra il var. Magari. Purtroppo gli arbitri hanno ancora troppa discrezionalità. 2
maverick Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 53 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ah , certo , per carità . Avremmo dovuto tenere Colombo . Almeno si sbatte Cutrone era molto meglio. Ma tanto meglio! 1
daniele_g Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Cutrone, ultratifoso rossonero, era un altro recordman della Primavera del Milan: probabilmente Camarda finirà per superarlo, ma al tempo nessuno aveva mai segnato tanto quanto Cutrone nelle giovanili del Milan; e al primo anno in serie A andò in doppia cifra a, se ben ricordo, 18 anni. cosa che difficilmente capita anche a giovani molto più quotati (parlo proprio di quotazione economica) che arrivano con l'aura di fenomeni del futuro perchè magari hanno segnato 5-6 gol nel campionato romeno, e dopo essere stati comprati a 25mln spariscono. credo che Cutrone sia molto superiore a Colombo, Nasti e vari altri frutti del vivaio, ma fragile psicologicamente: già fu chiaro che, dopo un anno oggettivamente straordinario per un esordiente, soffriva a stare in panchina, prima con Higuain (e va be', ubi maior...) poi con Piatek, che aveva fatto un exploit di 3-4 mesi e poi era diventato il Mr Nessuno dell'attacco. credo che il Milan vendendolo abbia infranto i suoi sogni e da tale delusione (apertamente dichiarata) non si sia più ripreso, che non sia più riuscito a trovare le motivazioni. non era mica Van Basten, ma penso avrebbe meritato un po' più spazio e fiducia al Milan. fra Colombo e Nasti forse preferirei quest'ultimo, che, per il poco che ho visto, mi pare più uomo d'area.
maurodg65 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 43 minuti fa, dec ha scritto: Magari. Purtroppo gli arbitri hanno ancora troppa discrezionalità. Potremmo mettere ai voti le decisioni arbitrali, democraticamente e con una giuria popolare accuratamente selezionata, ovviamente ci teniamo anche il VAR e magari dotiamo i giocatori di sensori di movimento appositamente calibrati per valutare l’entità dei contatti…che dici, potrebbe andare?
maurodg65 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: ...in italia arbitra il var. In realtà non è esattamente vero neppure questo, la discriminante è passata dallo strumento tecnologico alla scelta di utilizzarlo o meno e nel modo di farlo, quando arbitrava l’arbitro senza aiuto tecnologico a volte sbagliava ma erano errori in qualche modo giustificabili dalla decisione presa in frazioni di secondo, qualche eccezione era non giustificabile come il famigerato gol di Muntari che era un grosso errore, ma generalmente non era così.
Messaggi raccomandati