daniele_g Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 e intanto, zitta zitta anche lei, la Roma si porta al quinto posto. vituperatissima anche su queste pagine, ma intanto sta là; e si deve riconoscere che, specie a inizio campionato, ha avuto delle traversie (infortuni, arrivo di Lukaku a campionato iniziato....) senza le quali magari avrebbe qualche punticino in più. vedremo se Milan e Napoli reggono davanti a lei: il Milan è un mistero, può vincere alla grande col PSG e perdere con l'ultima in classifica senza che sia una sorpresa; quanto al Napoli, si tratta di capire se al risveglio dalla sbornia per la cacciata di Garcia ci sarà il mal di testa per l'arrivo di Mazzarri o se andranno avanti felici e contenti fino in fondo.
diego_g Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 @samana Davvero! Pensa che stupidamente quando non l'abbiamo preso noi, pensavo fosse una fortuna 😩.
daniele_g Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Credo non fosse comunque uomo adatto al ns modulo
samana Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 @diego_g Neanche io mi sono strappato i capelli (che non ho piu’ da un bel pezzo) quando lo ha preso l’Inter. Ma caspita! Non sara’ forse l’attaccante che accende gli animi e la fantasia ma non lo anticipi mai, fa sempre la giocata giusta anche in condizioni di difficolta’. Forza fisica dirompente (e’ figlio di suo padre). Spesso fa gol. Complimenti a chi ha creduto in lui.
piergiorgio Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 8 minuti fa, samana ha scritto: Non sara’ forse l’attaccante che accende gli animi e la fantasia ma non lo anticipi mai, fa sempre la giocata giusta anche in condizioni di difficolta’. E vedrete quando imparerà a stoppare il pallone ...
samana Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 15 minuti fa, piergiorgio ha scritto: E vedrete quando imparerà a stoppare il pallone ... Il primo controllo e’ una delle prime cose che “insegnano” nelle giovanili. Dubito che possa impararlo adesso. Ed anche se lo imparasse, non diventerebbe certo un Van Basten o un Vieri.
diego_g Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Secondo tempo noiosissimo. Belli i due goal, specie quello dell'Inter. Complessivamente, niente di che: mi chiedo perché fare giocare una partita così prima della CL. Chi si occupa del "prodotto" Serie A?
DiZZo Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 4 minuti fa, diego_g ha scritto: Chi si occupa del "prodotto" Serie A? Dicono Marotta 1
Jack Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 ah però la grande Inda a far possesso palla per non rischiare di perdere… ottimo, hanno giusta paura. Rimanere attaccati ed a primavera si vedrà chi ha più birra. Poi ci vuole anche fortuna, vedi Milan ieri
diego_g Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 9 minuti fa, Jack ha scritto: Poi ci vuole anche fortuna, vedi Milan ieri Ieri sì, in generale però mi sento in credito. Anzi, no: gli infortuni non possono essere solo sfiga, quando così numerosi.
piergiorgio Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 1 ora fa, diego_g ha scritto: Secondo tempo noiosissimo Beh, giocava la Juve...ti trascina nella mediocrità, in quello è forte. Hanno giocato il primo tempo come spiritati, nel secondo non c'è la facevano più e si sono chiusi nella propria metà campo. 1
JohnLee Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 non era fallo su Chiesa sul gol del pareggio? almeno così sembra vedendo l'azione alla moviola a noi l'avrebbero annullato... 2
maurodg65 Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 4 ore fa, JohnLee ha scritto: non era fallo su Chiesa sul gol del pareggio? almeno così sembra vedendo l'azione alla moviola a noi l'avrebbero annullato... 😁 P.S. Comunque il pareggio e il risultato giusto per quanto si è visto in campo, primo tempo meglio la Juventus, secondo tempo meglio loro, gol di Lautaro errore della Juventus nel prendere una ripartenza in casa sul vantaggio di 1:0, Allegri avrà avuto un travaso di bile, poi Gatti sbaglia su Lautaro lasciandosi anticipare. Amen.
maurodg65 Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 5 ore fa, piergiorgio ha scritto: Beh, giocava la Juve...ti trascina nella mediocrità, in quello è forte. Hanno giocato il primo tempo come spiritati, nel secondo non c'è la facevano più e si sono chiusi nella propria metà campo. Nel primo tempo fino al gol l’Inter sembra la peggiore Juventus di Allegri a difesa del risultato, non ci ha proprio provato a passare la metà campo, nel secondo tempo un po’ meglio ma non mi esalterei troppo, le partite si giocano in due ed esaltarsi contro i morti è facile.
OLIVER10 Inviato 27 Novembre 2023 Autore Inviato 27 Novembre 2023 Ormai ogni commento serve solo a denigrare allegri. Il quale è secondo in classifica con un centrocampo fatto da mckenny e caviglia con cambiaso a supporto....di là invece trovi barella chala mikitarian e poi entra frattesi.... Ma davvero? 1
OLIVER10 Inviato 27 Novembre 2023 Autore Inviato 27 Novembre 2023 8 ore fa, JohnLee ha scritto: non era fallo su Chiesa sul gol del pareggio? si, ma al var quando gioca la juve hanno direttive diverse. a parti invertite sarebbero risaliti a quando chiesa giocava negli allievi dove fece uno sgambetto ad uno dello scandicci (paese confinante con firenze) 1
jimbo Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 Secondo tempo unico tiro Thurman che pasticcia davanti alla porta, Inzaghi non ha approfittato del calo di una Juve rimaneggiata.Doveva dare una spallata al campionato visto che col Benfica il risultato è ininfluente 1
Messaggi raccomandati