Gici HV Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 Lo so che interessa a pochi, si tratta di bassa classifica, volevo solo commentare l'intervento del DS dell'Udinese che si è lamentato che il gol del Verona è avvenuto 20 secondi dopo il recupero, Baroni ha fatto presente che la partita è durata 45 minuti di tempo effettivo mentre, ad esempio, Juventus Monza è durata 60 minuti, la differenza è enorme, è ora di passare al tempo effettivo e invece si pensa ad espulsioni a tempo...🤦 1
piergiorgio Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 @Gici HV ah, ma non c'è mica il golden gol ? 1
regioweb Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 24 minuti fa, Gici HV ha scritto: volevo solo commentare l'intervento del DS dell'Udinese che si è lamentato che il gol del Verona è avvenuto 20 secondi dopo il recupero in effetti l’arbitro aveva dato 5 minuti di recupero e il gol è stato segnato al 97’; nel recupero c’è stata però una lunga interruzione per un problema al portiere dell’udinese, l’arbitro ha cosi segnalato un prolungamento sull’entità del quale c’è stato forse l’equivoco..
regioweb Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 dopo le lamentele preventive sull’arbitro designato per il match di oggi qualcuno chieda a Mou come sta andando… paraculo all’ennesima potenza
floyder Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 Questa Roma è un mistero … sfiorato il terzo gol.
Roberto M Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 Ma quanto ci fa godere (e soffrire) questa magica Roma ? Che nessuno tocchi Mourinho, il miglior allenatore di tutti i tempi (the goat proprio). 1
spersanti276 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 Che vergogna. Un c u l o semplicemente mostruoso.
daniele_g Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 guarda, io Loftus Cheek l'ho visto giocare un po' di volte nel Chelsea e in nazionale (mi colpiva il nome, per cui lo notavo): mai visto niente di che, né del resto i suoi allenatori; un discreto tuttofare, ma non un gran giocatore. Reijnders l'ho "scoperto" (come molti qui, credo) quando se n'è interessato il Milan, e mi è parso interessante; con noi, però -quindi nella stessa squadra- è partito forte, cioè mostrando grandi potenzialità, e poi si è incartato sempre più. ma su di lui ho fiducia possa migliorare molto; ne ho meno su L-Ch e Chuku.
Renato Bovello Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 @Gici HV A me piace tantissimo il carattere e la grinta del Verona. Ammirevole 1
maverick Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 43 minuti fa, daniele_g ha scritto: Reijnders l'ho "scoperto" (come molti qui, credo) quando se n'è interessato il Milan, e mi è parso interessante; Si ..sicuramente è stato un buon acquisto; non è un fenomeno, ma un buon giocatore sicuramente sì. E a me piace anche L.Ch. Quando è mancato si è visto subito. Grande quantità e concretezza; certo non ha il piede vellutato e la visione di gioco di un fuoriclasse, .. ma comunque a me non dispiace affatto.
Jack Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 io ve lo avevo scritto che Sommer è un fenomeno. Solo un fenomeno può giocare a questi livelli essendo alto 183 —— ecco. passano due volte la metà campo fanno due goal poi dicono che la juve gioca male evabbeh
Renato Bovello Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 L'Inter gioca di prima. Che dire ? Speriamo che scoppi,che venga la dissenteria a tutti i titolari. Non vedo come fermarli ,per ora
piergiorgio Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 Evvai... E adesso chiudiamola, non si sa mai contro i campioni d'Italia
Renato Bovello Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 Mi sa che vince l'Inter stasera... Napoli a 11 punti dalla prima .Non pensavo ad una vittoria cosi' larga stasera. Complimenti. Speriamo che la ruota giri e venga un po' di sfiga anche per loro
argonath07 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 Il 2/12/2023 at 07:50, argonath07 ha scritto: E' una lotta a due quest'anno... Mi autoquoto…
piergiorgio Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 Adesso, Renato Bovello ha scritto: venga un po' di sfiga anche per loro Abbiamo giocato senza 2/3 della difesa, cos' altro volete ?
Roberto M Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mi sa che vince l'Inter stasera... Mi sa che le tue epiche gufate non funzionano a sto giro, rimontare tre gol in 4 minuti la vedo durissima. 1
Messaggi raccomandati