Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Lo so che interessa a pochi, si tratta di bassa classifica, volevo solo commentare l'intervento del DS dell'Udinese che si è lamentato che il gol del Verona è avvenuto 20 secondi dopo il recupero, Baroni ha fatto presente che la partita è durata 45 minuti di tempo effettivo mentre, ad esempio, Juventus Monza è durata 60 minuti, la differenza è enorme, è ora di passare al tempo effettivo e invece si pensa ad espulsioni a tempo...🤦

• Melius 1
Inviato
24 minuti fa, Gici HV ha scritto:

volevo solo commentare l'intervento del DS dell'Udinese che si è lamentato che il gol del Verona è avvenuto 20 secondi dopo il recupero

in effetti l’arbitro aveva dato 5 minuti di recupero e il gol è stato segnato al 97’;

nel recupero c’è stata però una lunga interruzione per un problema al portiere dell’udinese, l’arbitro ha cosi segnalato un prolungamento sull’entità del quale c’è stato forse l’equivoco..

Inviato

dopo le lamentele preventive sull’arbitro designato per il match di oggi qualcuno chieda a Mou come sta andando… 

paraculo all’ennesima potenza

Inviato

Questa Roma è un mistero … sfiorato il terzo gol.

Inviato

Ma quanto ci fa godere (e soffrire) questa magica Roma ?

Che nessuno tocchi Mourinho, il miglior allenatore di tutti i tempi (the goat proprio).

• Haha 1
Inviato

Che vergogna.

Un  c u l o  semplicemente mostruoso.

:classic_sad:

Inviato

guarda, io Loftus Cheek l'ho visto giocare un po' di volte nel Chelsea e in nazionale (mi colpiva il nome, per cui lo notavo): mai visto niente di che, né del resto i suoi allenatori; un discreto tuttofare, ma non un gran giocatore.

Reijnders l'ho "scoperto" (come molti qui, credo) quando se n'è interessato il Milan, e mi è parso interessante; con noi, però -quindi nella stessa squadra- è partito forte, cioè mostrando grandi potenzialità, e poi si è incartato sempre più. ma su di lui ho fiducia possa migliorare molto; ne ho meno su L-Ch e Chuku.

Renato Bovello
Inviato

@Gici HV A me piace tantissimo il carattere e la grinta del Verona. Ammirevole

• Thanks 1
Inviato
43 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Reijnders l'ho "scoperto" (come molti qui, credo) quando se n'è interessato il Milan, e mi è parso interessante;

Si ..sicuramente è stato un buon acquisto; non è un fenomeno, ma un buon giocatore sicuramente sì.

E a me piace anche L.Ch.

Quando è mancato si è visto subito.

Grande quantità e concretezza; certo non ha il piede vellutato e la visione di gioco di un fuoriclasse, .. ma comunque a me non dispiace affatto.

Inviato

io ve lo avevo scritto che Sommer è un fenomeno.

Solo un fenomeno può giocare a questi livelli essendo alto 183

——

ecco. passano due volte la metà campo fanno due goal

poi dicono che la juve gioca male

evabbeh

Renato Bovello
Inviato

L'Inter gioca di prima. Che dire ? Speriamo che scoppi,che venga la dissenteria a tutti i titolari. Non vedo come fermarli ,per ora

Inviato

Evvai...

E adesso chiudiamola, non si sa mai contro i campioni d'Italia

Renato Bovello
Inviato

Mi sa che vince l'Inter stasera...:classic_biggrin: Napoli a 11 punti dalla prima .Non pensavo ad una vittoria cosi' larga stasera. Complimenti. Speriamo che la ruota giri e venga un po' di sfiga anche per loro

Inviato
Il 2/12/2023 at 07:50, argonath07 ha scritto:

E' una lotta a due quest'anno...

Mi autoquoto…

Inviato
Adesso, Renato Bovello ha scritto:

venga un po' di sfiga anche per loro

Abbiamo giocato senza 2/3 della difesa, cos' altro volete ?

Inviato
4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Mi sa che vince l'Inter stasera...:classic_biggrin:

Mi sa che le tue epiche gufate non funzionano a sto giro, rimontare tre gol in 4 minuti la vedo durissima.

:classic_biggrin:

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...