Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
22 minuti fa, diego_g ha scritto:

Capisco che vedere il vostro nemico storico in difficoltà vi faccia piacere, ma almeno qui tra di noi bisognerebbe poterlo dire serenamente.

ma sportivamente parlando è normale, e questo vale anche per voi nei nostri confronti. Ma leggi quello che scrive @Renato Bovello sull'Inter ? è normale ed io apprezzo la sua schiettezza .

In un campionato i cosiddetti torti tutti li subiscono ma una cosa è certa su queste pagine sempre gli stessi  stanno a chiannere e gridare per paginate al gomblotto . 

Inviato

Non mi piace essere ripetitivo, ma io sono grato dell'introduzione della VAR, in quanto ha ridotto di molto gli errori, anche se non li ha portati ancora a zero.

Ma è un punto di partenza, verranno ulteriori miglioramenti. Ad es. la possibilità per ogni squadra di obbligare l'arbitro ad andare al monitor, su chiamata, magari affiancato dagli allenatori o dai capitani.

In compenso, la presenza del VAR toglie gli alibi: se c'è un torto, a questo punto è torto voluto.

• Melius 1
Inviato

A proposito di scarponi (o scarsoni),questa volta non c'è trippa per Gatti 🤣🤣🤣

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, diego_g ha scritto:

Non mi piace essere ripetitivo, ma io sono grato dell'introduzione della VAR, in quanto ha ridotto di molto gli errori, anche se non li ha portati ancora a zero.

Ma è un punto di partenza, verranno ulteriori miglioramenti. Ad es. la possibilità per ogni squadra di obbligare l'arbitro ad andare al monitor, su chiamata, magari affiancato dagli allenatori o dai capitani.

In compenso, la presenza del VAR toglie gli alibi: se c'è un torto, a questo punto è torto voluto.

È una vita che lo dico,2 chiamate a tempo

• Melius 1
Inviato
14 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

una cassata richiedere la on field review perché gli episodi di cui parliamo sono analizzati dal VAR, almeno sulla carta in base al protocollo, quello del mani al pari dell’intervento in gioco pericoloso, se non hanno ritenuto di intervenire dalla sala VAR, sbagliando, non cambierebbe nulla chiamando l’intervento dello stesso organismo dalla panchina.

Perché dici così? La "on field review" prevede che sia l'arbitro a dovere rivedere al monitor sul campo ciò che i suoi colleghi della VAR hanno giudicato in modo contestato.

Sono proprio quelli in sala VAR sotto giudizio...

Inviato

Ha ragione allegri, al var non c'è uniformità di giudizio, quindi siamo punto e a capo.

Qualcosa corregge ma le polemiche sono le stesse pari pari...anzi credo che visti i mezzi a disposizione, ieri sera ci sia stata malafede.

• Melius 1
Inviato

Presto con l'AI anche il VAR sarà quasi perfetto, e migliorerà sempre, visto che l'intelligenza artificiale impara da sé stessa.

• Melius 1
Inviato

Con episodi come l’annullamento al 90’ contro la salernitana e questo di ieri, non c’è interpretazione, distrazione e minchiate varie.

C’è solo « certo che ho visto, ma non te lo do lo stesso il rigore … problemi? »

Sono teleguidati. E chi ha vinto scudetti di cartone e coppe di tolla? ecco teleguidano e si accontentano di detti « nobili materiali » per i trofei comperati

Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

se ricordi le polemiche erano sempre strumentali e riguardavo quasi sempre episodi che, oggettivamente, era difficili da valutare senza il supporto tecnologico

Non direi proprio, la nomea della Juve che ruba non se l'è fatta con quegli episodi.

Inviato
53 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

@jimbo non volevo essere così drastico 😂

Neanche io,se no ti dicevo dal 61, che sono 63 anni:classic_laugh:

Inviato
1 ora fa, jimbo ha scritto:

se no ti dicevo dal 61

Io c'ero 😂

Inviato
4 ore fa, landrupp ha scritto:

qui dentro, poi, riapparirebbero pure i desaparecidi partenopei

Tranquillo, hanno gli stessi ritmi della cometa di Halley 

Inviato

Ragazzi, la Juve può avere avuto tutte le colpe del mondo in passato, però qui ed ora si può dire che sia stata oggettivamente svantaggiata, e che il non intervento del VAR è sospetto?

Poi a me, da milanista, va anche bene... però onestamente, è stata rallentata.

• Melius 1
Inviato

@diego_g onestamente, no...qua se c'è uno che ci rallenta è lo stipone serbo che non segna manco a porta vuota, quando e se tira in porta, peraltro...poi, se vinci sempre di corto muso coi gol dei difensori ovvio che l'episodio ti penalizza, ma non è quello il problema della Juve...

• Melius 1
Inviato

Uno dei pochi veri juventini rimasti (gli altri sono allegrini o allegretti fate voi):

Screenshot_2023-12-16-13-23-45-52_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.thumb.jpg.35244d707c39566266d7c2b11cd059e9.jpg

• Haha 1
Inviato

Anni fa Cambiasso (persona competente e con il cervello che funziona) a Sky disse che in sala VAR dovrebbe esserci un ex giocatore professionista che le dinamiche di campo le conosce, questi, come la maggioranza di chi commenta qui, non ha mai giocato a calcio, a 16 anni arbitravano già.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio