Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, jimbo ha scritto:

Ammazza sei più vecchio di me:classic_laugh:

Si ma non li dimostro 😁

Inviato

Si sta popolando una lista lunga così di episodi non interpretabili in cui il VAR ha visto, perché abbiamo visto le stesse immagini quindi ha visto, ma si è girato dall’altra parte. 

Questo è quello che è in corso. 

Mio figlio finalmente è guarito dal problema allo scafoide e torna a giocare. Vado a vedere lui coi suoi arbitri da 3 soldi che al massimo non capiscono una ceppa e sono spesso pure dei povero cristi ma non vedono e poi si girano dall’altra parte, e se lo fanno rischiano la loro schiena, non prendono migliaia di euro a partita.

A F F A N C U L O sto calcio

Inviato
16 minuti fa, Jack ha scritto:

Il problema È LA RIVELAZIONE RIVELATA CHE È UN CIRCO. 

No era peggio:classic_laugh:

Inviato

Un tizio telefona a radio sportiva e fa: "vi faccio notare che da quando hanno introdotto il var, la Juve non ha più vinto lo scudetto, quindi vuol dire che prima c'era qualcosa di sporco", immediatamente smerdato dall'opinionista in studio che gli rammenta che in 6 anni di var la Juve ha vinto metà dei campionati...ieri a Genova, i tifosi di casa che a fine partita intonano un tristissimo "sapete solo rubare", ecc... Le statistiche che dicono che negli ultimi 20 anni la Juve è la squadra che ha avuto meno rigori a favore e più contro, quelle del var altrettanto, più interventi contro che a favore... 

Eppure, il racconto è sempre quello: se subisci torti devi accettare perché c'è da pareggiare i conti de chissaché, se godi di un mezzo episodio è falsato tutto il campionato...

Ok che il 30% dei tifosi è gobbo, ma se il 70% son tutti contro indipendentemente dai colori, almeno bisognerebbe essere un po' sportivi, su... 

Che poi, sul gol del Genoa di ieri, il tizio di colore che passa al marcatore in area, non aveva stoppato la palla col braccio o l'ho visto solo io negli highlights? Boh...

Inviato
42 minuti fa, landrupp ha scritto:

non aveva stoppato la palla col braccio o l'ho visto solo io negli highlights? Boh

io l’ho scritto subito che è braccio pure quello

manco un cip persino i cronisti

quelli là sono nella stanza dei bottoni, inutile dibattersi.

Elkagnello per far fuori il cugino ha usato gli stessi mezzi con cui fece fuori la triade… 

Inviato

20231217_153141.jpg.2620991dff33a22b1da7048db7a7116d.jpg

.

ma anche "se l'allenatore non ce l'hai"

ultimi 10' a far passaggini con Wojciech Szczęsny

Renato Bovello
Inviato

Per stare tranquilli ora dobbiamo segnare altri ...cinque gol,altrimenti ci rimontano ..sicuro.Molto bella l'esultanza di squadra al gol di Simic. Molto bella perche' sincera e autentica,non come quelle esultanze finte e costruite che detesto

Inviato

Intanto ennesimo infortunio muscolare…

Inviato
39 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Per stare tranquilli ora dobbiamo segnare altri ...cinque gol,a

Esagggggggerato, bel Milan pimpante oggi, gli infortuni ormai sono una costante, abituiamoci.

Inviato
1 ora fa, floyder ha scritto:

bel Milan pimpante oggi

Dalle pagelle (non ho visto la partita) Maignan migliore in campo...

Inviato
2 ore fa, argonath07 ha scritto:

Intanto ennesimo infortunio muscolare…

Due!

Per fortuna abbiamo una squadra mediamente giovane, se questo preparatore avesse in mano gli ultratrentenni di qualche anno fa, rimarrebbero solo i magazzinieri ed i raccattapalle.

• Haha 1
Inviato
36 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

alle pagelle (non ho visto la partita) Maignan migliore in campo...

Vero, due belle parate ma la partita era nelle nostre mani, bellissima parata anche del portiere del Monza su Florenzi ed un quasi gol di Pulisic (traversa) … speriamo di riprenderci.

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Dalle pagelle (non ho visto la partita) Maignan migliore in campo...

Di Gregorio s.v., immagino

Inviato

Spero si cominci a comprendere che i nuovi giocatori acquistati dal Milan non sono dei mediocri , sono degli ottimi giocatori  ...

Purtroppo non abbiamo coperto alcuni ruoli importanti ...

Con i giusti acquisti ,  una punta da affiancare a Okafor , un centrocampista da mettere davanti alla difesa anche se oggi  con Bennacer non abbiamo patito  , un terzino destro ( Calabria non può essere titolare) e un difensore centrale  non temiamo nessuno ...

Inviato

Gran bel Bologna, ragazzi.

Motta sa allenare.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio