JohnLee Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 c'è sempre da patìre come delle bestie! Hanno una fase difensiva veramente ben impostata e in tutto il 2 tempo hanno concesso pochissimo alla Roma, li hanno praticamente sterilizzati. Ma la faccenda è pericolosa: il calcio è basato su episodi, basta un rimpallino sfigato o l' avversario che indovina la giocatona, prendi il gol e ci lasci almeno 2 punti. Mancano i gol delle punte e/o un trequartista coi piedi in grado di strappare le difese (l'unico è Chiesa ma per come lo impiega sembra che abbia solo mezz'ora di autonomia) e creare occasioni: segnano troppo poco per tenere il passo da primato. Ci siamo quasi ma non ci siamo ancora.... Consoliamoci con 12 punti sulla quinta e la qualificazione CL a questo punto probabile.
Renato Bovello Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 13 ore fa, aldofranci ha scritto: solo distolto da varie grane, tra cui una separazione in atto e un nuovo amore che sta nascendo. Orca , non ti fai mancare nulla . Buona fortuna 😀 1
landrupp Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 32 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Mah, un pareggio ci poteva stare. Dybala fa un paio di cosettine in tutta la partita, Lukaku totalmente annullato, il resto della riomma ha creato un solo episodico pericolo, possesso palla sterile e inconcludente e solo dall'1-0 in poi... Ma che partita hai visto?😂
piergiorgio Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 23 minuti fa, JohnLee ha scritto: qualificazione CL a questo punto probabile semprechè non venga fuori l'ennesima gabola combinata in passato
JohnLee Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: semprechè non venga fuori l'ennesima gabola combinata in passato non sperarci troppo con la figc hanno (troppo prudenzialmente...) fatto un tombale e la sentenza UE ha di fatto disarmato ceferin sulla SuperSega. Rimane solo il pronunciamento della CEDU sui ricorsi di Moggi e Giraudo, ma anche se li respingesse non cambia nulla, tranne che per loro che non potranno farsi rimborsare i danni.
spersanti276 Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 @landrupp Ho visto un bel palo su un tiro che sarebbe entrato.
landrupp Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 @spersanti276 mah, tutto qui?...io ho visto vlahovic che s'è magnato 2 gol, kostic che si è visto ribattere sulla linea un gol da ndika, merendino mckennie che s'è magnato da 3 metri un altro gol fatto, un golasso di rabiot...ci metto pure Yildiz che tira a lato di poco, giusto perché è da poco maggiorenne... La Roma, oltre al palo, 2 tiri di Dybala: mi pare pochino per pareggiare😉
OLIVER10 Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Inviato 31 Dicembre 2023 8 ore fa, spersanti276 ha scritto: visto un bel palo su un tiro che sarebbe entrato. Se è palo è palo. Come dire ho quasi scopato la leotta. Comunque scesni era in traiettoria.
spersanti276 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 @OLIVER10 ma questo vale allora per tutto, compreso il salvataggio miracoloso di 'Ndika (è parte del gioco, come la parata di un portiere), i gol mangiati di Vlahovic e mcKennie (se non inquadri la porta è un tuo limite). Non ho visto insomma tutto questo predominio in campo. Le statistiche mostrano infatti un sostanziale equilibrio del match. https://sport.sky.it/calcio/serie-a/partite/2023/giornata-18/juventus-roma/tabellino-statistiche
diego_g Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 Incredibilmente, nessun infortunio durante il match del Milan 😁. E Berardi non ci ha fatto goal, altro evento degno di nota. Insomma, nel piccolo cabotaggio di una vittoria stentata su di un Sassuolo decimato (che comunque ha battuto a domicilio sia Juve che Inter), una giornata più che positiva per i colori rossoneri. Zona CL consolidata, con Bologna, Roma e Napoli in affanno e distanziate: bene così!
landrupp Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: questo vale allora per tutto Non proprio, a parità di statistiche - che vanno interpretate - la Juve è stata più pericolosa della Roma ed è andata più vicina lei al 2-0 che voi all'1-1...
spersanti276 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 9 minuti fa, landrupp ha scritto: che vanno interpretate ...allora stiamo freschi, bisogna che trovi dove ho lasciato il pigiama a righe.
piergiorgio Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 1 ora fa, diego_g ha scritto: 😁 giornata più che positiva per i colori rossoneri. Zona CL consolidata, con Bologna, Roma e Napoli in affanno e distanziate Ma soprattutto Pioli non esonerato
landrupp Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 @spersanti276 ci arrivi pure tu a capire che anche se hai il 90% di possesso palla ma non tiri mai in porta, con la statistica ci fai gli aeroplanini o le battutine sui forum, su... Comunque, a voi la statistica, a noi 3 punti...e va bene così...buon anno! 😁👍 1
landrupp Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 E buon anno a tutti i treddisti e forumisti, visto che ci siamo... 🎉🎊🎉🎊🎉😎👍
spersanti276 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 9 minuti fa, landrupp ha scritto: ci arrivi pure tu ...stai calmino e vedi di mantenere un tono educato.
Messaggi raccomandati