Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

2 ore fa, raf_04 ha scritto:

La cosa peggiore per i napoletani,  questa sera,  è non poter versare le solite lacrime per i presunti torti arbitrali,  come da tradizione quando perdono 

É che stavolta qualcuno aveva già messo le mani avanti in settimana... 

PS: avviso...Ma per cortesia, su...

Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/232/#findComment-1039388
Condividi su altri siti

1 ora fa, argonath07 ha scritto:

Il Napoli contro l'Inter e contro la Juve non ha demeritato

certo che no, 

e onestamente non capisco chi sminuisce questa squadra facendo paragoni con lo scorso anno dove, a mio modestissimo avviso, appariva forse ancor più forte di quanto realmente fosse.

Diciamo che quest’anno, al contrario di quello scorso, oltre ad avere almeno un avversario vero (l’Inter), negli scontri diretti menzionati ha avuto molti episodi contro - di quelli contro l’Inter abbiamo già detto la scorsa settimana, ieri sullo 0-0 Kvara si è divorato una palla gol che forse segnavo anch’io e Tek ha fatto un miracolo su Di Lorenzo - 

e questo, quando in campo c’’è equilibrio, fa tutta la differenza del mondo.. 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/232/#findComment-1039464
Condividi su altri siti

29 minuti fa, diego_g ha scritto:

non credo che il tremendo calo prestazionale del Napoli stia tutto in qualche episodio

beh, insomma, 

gli episodi di cui parlavo avrebbero potuto tranquillamente dare 6 punti in più al Napoli (e 6 in meno alle dirette avversarie), non mi pare poco..

in definitiva io il tremendo calo rispetto allo scorso anno lo vedo nei risultati e non sicuramente nelle prestazioni -

ieri sera, come del resto contro l’Inter, io ho visto in campo un buonissimo Napoli poi è chiaro che la sola prestazione non fa classifica

🤷🏻‍♂️

Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/232/#findComment-1039532
Condividi su altri siti

57 minuti fa, regioweb ha scritto:

appariva forse ancor più forte di quanto realmente fosse.

Nello sport, sia quello individuale ma ancor di più in quello squadra, la componente legata alla “testa” è fondamentale, l’insieme dato dalla convinzione nei propri mezzi, dalla determinazione, dalla serenità, dall’agonismo, dal senso del gruppo, da un pizzico di fortuna, dal momento no degli avversari porta a volte a risultati inaspettati ed a raggiungere traguardi inaspettati, lo scorso anno il Napoli per come giravano le cose rischiava di vincere scudetto e Champions League, i limiti mentali sono venuti fuori nella partita del Milan  quando da outsider si è ritrovata ad essere la favorita con la piazza che già pregustava l’accoppiata scudetto coppa, convinta come era di fare del Milan un sol boccone, in quell’occasione sono venuti fuori i limiti mentali della squadra che non ha retto alla pressione ed ha offerto, contrariamente al campionato, una performance deludente, poi a fine stagione ADL ci ha messo il carico, il suo personale tocco di re Mida al contrario, riuscendo a rovinare quello che di buono aveva costruito.

Vincere non è mai facile, ma uno scudetto l’hanno vinto in Italia il Verona e nella Premier il Leicester, la seconda è retrocessa lo scorso anno e vedremo cosa farà il Napoli quest’anno e se riuscirà a tornare in CL il prossimo anno o se dovrà accontentarsi di giocare la EL…ripetersi ad alto livello e vincere di nuovo, questo fa grande una squadra ed una società.

Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/232/#findComment-1039542
Condividi su altri siti

57 minuti fa, diego_g ha scritto:

@regioweb

Tutto abbastanza vero, ma non credo che il tremendo calo prestazionale del Napoli stia tutto in qualche episodio.

No, infatti.

E' figlio delle scelte scellerate di ADL quest'estate ed era ampiamente prevedibile.

E sia chiaro, le boutade da Marchese del Grillo dello stesso personaggio non rappresentano affatto i tifosi napoletani che, anzi, ne prendono ampiamente le distanze.

Se stesse ben lontano dai microfoni e delegasse l'operatività a chi sa fare calcio, ne guadagnerebbero tutti.

Ma, purtroppo, ADL è il classico, inguaribile egocentrico che al matrimonio vorrebbe essere la sposa e al funerale il morto.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/232/#findComment-1039561
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Reputazione
      G.Carlo
      G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 70 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference