Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon anno a tutti, e grazie per la compagnia che mi tenete!

È proprio un bel bar virtuale, dove si va volentieri.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
4 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Non ho visto insomma tutto questo predominio in campo

Concordo, partita equilibrata come accade a due 352 di fronte che diventano dei 532 per quasi tutto il tempo...

Avessi avuto un cent da scommettere lo buttavo per uno zero a zero 

Inviato

@spersanti276 guarda che non ho nessuna intenzione malevola nei tuoi confronti, forse stai equivocando.

Comunque, per me nessun problema, il "ci arrivi pure tu" era rivolto al fatto che vedi le cose un po' troppo da tifoso romanista, cercando di essere obiettivo io mi limito a contare le occasioni da gol: la Juve ne ha segnato uno e ne ha mancati altri di poco, la Roma si è fermata a un palo.

Troppo Poco per pareggiare, credo concorderai con me.

• Melius 1
Inviato

@OLIVER10 ma guarda che l'essenza del "corto muso" è proprio quella: con la Juve perdi 1-0 ma hai sovente la sensazione di meritare il pareggio o anche di più...poi, come ieri sera, se analizzi la partita ti accorgi che scesni ha fatto una sola parata degna di questo nome in 90' e la Roma non ha mai impensierito la difesa.

Inviato

Gazzetta “Zeroli, esordio amaro: fallisce il tentativo di infortunarsi alla prima presenza in serie A. In precedenza solo due giocatori c’erano riusciti, entrambi del Milan.”

Inviato

E un augurio speciale ai gobbi del forum😎👍

• Melius 1
Inviato

...ed era pure 2-0, tra l'altro... 😂😂😂

Inviato

? per "redimere" la posizione di fuorigioco e' necessaria una "giocata volontaria",quell rimpallo casuale lascia comunque il tuo eroe in fuorigioco...come dice in due interventi più su l'altro amico: niente di che,il risultato più logico avrebbe potuto essere un pari,e comunque la Roma ha"rischiato" di andare in vantaggio.E anche l'esterno a uscire di Dybala era una palla-gol.

Inviato
1 ora fa, claudiofera ha scritto:

per "redimere" la posizione di fuorigioco e' necessaria una "giocata volontaria

Infatti: guardando il video dal forum, se metti in pausa e fai scorrere col dito il cursore potrai vedere che Mancini calcia molto velocemente - un guizzo, in pratica - la palla all'indietro verso Chiesa, quindi da questa angolazione non sembra trattarsi di un rimpallo ma di un tocco volontario per togliere la palla a Illing, cosa che però finisce per favorire Chiesa...

Ora, non devo mica giudicarlo io - che, da tifoso, mi posso permettere battute e faccine sui forum - e neppure tu, ma l'arbitro si, sopratutto nelle ultime giornate di campionato in cui di sviste e di mancati var ce ne sono stati non pochi. 

Quanti alle occasioni della Roma, come già detto la cronaca della partita racconta di un esterno palo su deviazione e 2 tiri di Dybala, la Juve ha fatto molto di più e ha meritato di vincere, anche senza var su Chiesa (che è un surplus che ci possiamo perfino permettere vada trascurato: noi un gol l'abbiamo segnato, la Roma no...).

Inviato

@landrupp Buongiorno.Per me e' stata una (brutta) partita che poteva concludersi in pareggio.Plus per la Juve la difficoltà nostra nel marcare Vlahovich,minus per la Roma Lukako mangiato dagli stopper avversari.Dybala ha messo quattro cinque palle tagliate sul secondo palo,su una poteva  anche scapparci il gol.Quello dell'1-0 è frutto di un discreto forcing ,ma soprattutto di un fortunato doppio rimpallo.

• Melius 1
Inviato

Madonna che gol Yildiz...🤩🤩🤩

Inviato

Madonna che gol Weah...🤩🤩🤩

Inviato

6-1...si è allungato il muso...pure troppo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro