Questo è un messaggio popolare. fabiosound Inviato 5 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 2024 8
mchiorri Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 @fabiosound era chiaro da parecchio che fosse così. 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: ed oggi anche il giovane Hudjsen o come diavolo si chiam c'era. Ora è in prestito secco alla Roma fino a giugno. 1
OLIVER10 Inviato 5 Gennaio 2024 Autore Inviato 5 Gennaio 2024 Ad oggi la Juve baby di Allegri potrebbe giocare così (portiere escluso) x whea Facundo Gonzales Huijsen Cambiaso Adzic Barrenechea Fagioli (Nonge) (NicolussiCaviglia) (Miretti) Soulè Kean Yildiz (Kaio George) (Iling j.) età media forse un 20 anni? come si potrebbe classificare in serie A ? per me una metà classifica.
mchiorri Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 @OLIVER10 chiesa all'inter? non mi ci rivedrei... Faremmo una figuraccia, dopo avergli smollato Quadraro...
mchiorri Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 @landruppma che strano silenzio.... il 3D langue, anche se è in Loungue. Mi chiedo perchè?
il Marietto Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 @mchiorri e che vuoi che si dica... straordinario paraculo tendente al democristiano avanzato Allegri: “Scudetto? Inter proiettata sui 96 punti, dobbiamo mantenere il gap sulle quinte” "Noi dobbiamo chiudere il girone d'andata e mantenere il vantaggio sulle quinte", spiega Allegri in conferenza stampa
piergiorgio Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 Siamo tornati quelli dell' anno scorso: 20 occasioni da gol senza concretizzare, gli altri 1 tiro in porta 1 gol.
regioweb Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 @piergiorgio non lamentarti del brodo grasso, lasciamo stare che è meglio…
JohnLee Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 mi sa che partite come questa indicano che la stagione è predestinata: tutto gira per il verso giusto
fabiosound Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 2 minuti fa, JohnLee ha scritto: mi sa che partite come questa indicano che la stagione è predestinata Lo scudetto è già stato assegnato, facciamocene una ragione
lampo65 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 Ma se non possiamo fare tre cambi col verona, che finisce in badarella...
lampo65 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 21 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Siamo tornati quelli dell' anno scorso: 20 occasioni da gol senza concretizzare, La squadra nel secondo tempo era spenta, sorretta dagli attaccanti titolari. Ma a margine, perchè Barella gioca solo i primi tempi, non è la prima volta ?!?
lampo65 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 Ho visto solo adesso la cassata di Bastoni che sta cominciando a rompere le balle, già nel primo tempo faceva il fenomeno col guardalinee. Clamoroso non averlo annullato. 2
diego_g Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 Bè, diciamo che la fortuna non manca all'Inter, nei frangenti cruciali... 1
JohnLee Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 ... diciamo pure che sembra abbiano venduto l'anima al diavolo... se non l'avesse già registrato il Milan
diego_g Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 Comunque, nel secondo tempo ho visto un'Inter lontana parente di quella che ci ha fatto stropicciare gli occhi nella prima parte della stagione. Bisogna capire se è una flessione momentanea, che ci sta, oppure se è una tendenza vera e propria. Certo che se non si paga dazio nemmeno in giornate così...
Messaggi raccomandati