regioweb Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 55 minuti fa, lampo65 ha scritto: Clamoroso non averlo annullato. in effetti questo è difficile farlo passare come contatto di gioco visto che Bastoni va diretto sull’uomo a palla lontana in tempi di prova Tv e di Var questo tipo di fallo, un tempo diffusissimo, è praticamente scomparso dai radar… chissà se ci saranno spiegazioni da parte dei vertici Aia in settimana.. 1
Renato Bovello Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 Non ho visto nulla ma forse è meglio così …
diego_g Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 @maurodg65 ho visto un video ancora più eloquente, preso da un punto di vista più a destra di quello che mostri tu. C'è l'ho su WhatsApp, ma non saprei come postarlo qui. Pazzesca topica dell'arbitro, pure in posizione perfetta per vedere e giudicare, e anche della sala VAR. Per contro, anche il rigore per il Verona mi è parso super generoso: credo sia la tipica volontà di compensazione, che però non ha fatto giustizia davvero.
piergiorgio Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 1 ora fa, diego_g ha scritto: Bè, diciamo che la fortuna non manca all'Inter, nei frangenti cruciali... È la prima volta che succede in questo campionato, finora al di là del risultato ha sempre asfaltato tutti quanti (tranne a Torino, colpa di un pullman in divieto di sosta). E comunque la sua bella dozzina di occasioni le ha avute per segnare.
diego_g Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 Ecco il video di cui parlavo, che mia figlia è riuscita a convertire in gif. 1
diego_g Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: È la prima volta che succede in questo campionato Mah... ho ricordi diversi, ma potrei sbagliare.
piergiorgio Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 @diego_g probabilmente avrà pensato a quello subìto in semifinale di cl da krunic e concluso che se non lo hanno fischiato allora... 4 minuti fa, diego_g ha scritto: potrei sbagliare. Sicuramente 😂
diego_g Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 @piergiorgio Chi "avrà pensato"? Comunque, oggi vi è andata di lusso: non insisterei oltre, guardando in casa d'altri, quando c'è molta roba e freschissima di cui arrossire in casa propria.
piergiorgio Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 1 minuto fa, diego_g ha scritto: oggi vi è andata di lusso 12 occasioni da gol contro 1 e ci è andata di lusso ? Forse hai ragione...
lampo65 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 @fabiosound Me lo ha fatto vedere la mogliera quel bambino, poveretto😄 Ma i genitori, che cervellino ?!? 1
raf_04 Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 Visto ora il furto settimanale dei prescritti: mamma mia che roba, sono senza vergogna. Cioè: questi possono fare quel catso che vogliono in area avversaria, spinte, trattenute, gomitate, col VAR sistematicamente spento. . Gli onesti, i puri, i moralisti, quelli che "vinciamo senza rubare". Ma andate a nascondervi và..
mchiorri Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 @maurodg65 è freddo dai, il passamontagna ha la sua ragione... 1
Messaggi raccomandati