Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
55 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Clamoroso non averlo annullato.

in effetti questo è difficile farlo passare come contatto di gioco visto che Bastoni va diretto sull’uomo a palla lontana

in tempi di prova Tv e di Var questo tipo di fallo, un tempo diffusissimo, è praticamente scomparso dai radar… chissà se ci saranno spiegazioni da parte dei vertici Aia in settimana..

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

Non ho visto nulla ma forse è meglio così …

Inviato

@maurodg65 ho visto un video ancora più eloquente, preso da un punto di vista più a destra di quello che mostri tu.

C'è l'ho su WhatsApp, ma non saprei come postarlo qui.

Pazzesca topica dell'arbitro, pure in posizione perfetta per vedere e giudicare, e anche della sala VAR.

Per contro, anche il rigore per il Verona mi è parso super generoso: credo sia la tipica volontà di compensazione, che però non ha fatto giustizia davvero.

Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

Bè, diciamo che la fortuna non manca all'Inter, nei frangenti cruciali...

È la prima volta che succede in questo campionato, finora al di là del risultato ha sempre asfaltato tutti quanti (tranne a Torino, colpa di un pullman in divieto di sosta). E comunque la sua bella dozzina di occasioni le ha avute per segnare.

Inviato

Ecco il video di cui parlavo, che mia figlia è riuscita a convertire in gif.

VID-20240106-WA0012.gif

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

È la prima volta che succede in questo campionato

Mah... ho ricordi diversi, ma potrei sbagliare.

Inviato

@diego_g probabilmente avrà pensato a quello subìto in semifinale di cl da krunic e concluso che se non lo hanno fischiato allora...

4 minuti fa, diego_g ha scritto:

potrei sbagliare.

Sicuramente 😂

Inviato

@piergiorgio

Chi "avrà pensato"?

Comunque, oggi vi è andata di lusso: non insisterei oltre, guardando in casa d'altri, quando c'è molta roba e freschissima di cui arrossire in casa propria.

Inviato
1 minuto fa, diego_g ha scritto:

oggi vi è andata di lusso

12 occasioni da gol contro 1 e ci è andata di lusso ? Forse hai ragione...

Inviato

@fabiosound

Me lo ha fatto vedere la mogliera quel bambino, poveretto😄

Ma i genitori, che cervellino ?!?

• Melius 1
Inviato

Visto ora il furto settimanale dei prescritti: mamma mia che roba, sono senza vergogna. 

Cioè: questi possono fare quel catso che vogliono in area avversaria, spinte, trattenute,  gomitate, col VAR sistematicamente spento. 

.

Gli onesti, i puri, i moralisti,  quelli che "vinciamo senza rubare".

Ma andate a nascondervi và..

Inviato

Una innocente gomitata in facci:classic_laugh:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...