Membro_0024 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @OLIVER10 sai che forse se la possono permettere, un po cara la consegna ma visto che arriverà dalla Cina magari viene via a meno
landrupp Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @jammo se passa Zhang a ritirarla e poi alla prima occasione se la porta in valigia a Milano, gli costa ancora meno... Di 'sti tempi, ai prescritti gli tocca contare pure i centesimi.
Membro_0024 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 14 minuti fa, landrupp ha scritto: Di 'sti tempi, ai prescritti gli tocca contare pure i centesimi. va beh dai a sto giro gli fanno vincere lo scudetto cosi passano da 807 milioni di debito a 799
landrupp Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @jammo seeh...poi devono pagare i premi vittoria ai giocatori e vanno sotto di altri 100... Mah...Mi sa che è meglio se arrivano terzi, tanto poi qualcosa succede sempre...😂😂😂
diego_g Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 6 ore fa, il Marietto ha scritto: ecco , dalle stelle alle stalle in pochi giorni.. Inviato 30 Dicembre 2023 "@DiZZo Non erano certo riferite a te, le mie osservazioni! Tu sei una persona speciale, con grande sportività e sense of humor." Confermo assolutamente il mio parere su Marco: se gli scappa di tirare in mezzo il Milan per fare un po' di confusione nel giorno in cui gli smoking bianchi si sono macchiati, in fondo lo capisco e - anche se mi fa un po' arrabbiare 😜 - lo giustifico pure, perché è simpatico. . Tornando alle cose serie, oggi un discreto Milan contro un avversario che la permanenza in A se la dovrà sudare parecchio. Si sono visti diversi pregi, ma anche alcuni difetti ricorrenti, come "perdere il filo" della partita verso il 60° e un'eccessiva leziosità nel momento in cui la partita la si può chiudere. I cambi hanno fatto bene, e sono soprattutto contento per i giovani. Zona CL consolidata: bene così.
Renato Bovello Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @diego_g Non mi capacito del perche' non dia fiducia a Simic
diego_g Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @Renato Bovello Già, piuttosto curioso. Theo sta però cominciando a prendere confidenza (e forse anche gusto?) nel ruolo. Oggi, oltre ai pregi, abbiamo visto anche qualche difetto in copertura del buon Jimenez. Leao amore e odio: alla fine la partita la spacca sempre lui, ma porca vacca quanto mi irrita la sua indolenza 🤬. Traorè meno talento, ma più concretezza.
Membro_0024 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 54 minuti fa, diego_g ha scritto: Oggi, oltre ai pregi, abbiamo visto anche qualche difetto in copertura del buon Jimenez. si meglio a sinistra, a destra tutto sommato non ha fatto peggio del dell'incubo Calabria, comunque sto ragazzo è forte
diego_g Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 4 minuti fa, jammo ha scritto: si meglio a sinistra Pensa che lui in realtà è un terzino destro! Ho seguito diverse partite della Primavera e lui gioca meglio a destra, normalmente. Resta il fatto che attualmente, destra o sinistra, lui ha ancora alcune lacune circa la fase difensiva, laddove invece in fase di proposizione mi pare davvero valido, dotato di velocità e ritmo alto nella corsa, buona visione del gioco e anche di un discreto tiro. Peccato che se lo riporterà a casa il Real...
maurodg65 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @Napoli per onestà devo però ammettere che non pensavo che il Napoli facesse così male, non sto vedendo le partite quindi non mi esprimo su altro che non siano i risultati.
diego_g Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @maurodg65 Mai e poi mai nella vita mi sarei aspettato un simile crollo: caspita, (quasi) la stessa squadra l'anno scorso ci ha incantato... Boh... Io pensavo che il titolo di Campioni d'Italia peggio difeso della storia fosse quello del Milan, ma qui si fa di peggio. Chissà quali sono i veri motivi...
maurodg65 Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Chissà quali sono i veri motivi... Contano di più la testa e le motivazioni di qualsiasi aspetto tecnico o tattico o della tecnica dei giocatori schierati, se non hai motivazioni e non hai fame di vittoria non vai da nessuna parte, a quello serve una società forte.
DiZZo Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 Attenzione, post ispirato alla narrazione tipica dei pregiudicati....una volta tanto oso anche io
il Marietto Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 @DiZZo Da questa prospettiva l'avevo vista ieri sera ma non con questa narrazione. Mi son guardato ben dal postarlo qui. Hai fatto bene .
Messaggi raccomandati