Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

@keres nessuno l'ha detto. QUalcuno ha dubitato, ma assegnato non sarebbe stato un dramma. Ma ceromKeres, non è questo il mood che ci perplime, noi gobbi.

5 ore fa, aldofranci ha scritto:

Il mani non è punibile per regolamento e non è rigore.

Dillo a Delight

Inviato
4 ore fa, aldofranci ha scritto:

Ma quali offesine, con coda di paglia intendo il sentirsi colpevolizzati per un episodio favorevole alla squadra per cui si tifa e per difesa chiamare a reputazione un episodio al massimo discutibile a termini di regolamento e un fischio sbagliato contro.

Ma insomma io non starei col bilancino a discutere su ogni intervento. 

In sintesi vorresti dire che c'è ancora una P2 in piedi per favorire la Juve? Te lo chiedo per orientarmi nei dievrsi post sul singolo pel spaccato in 4.

Insomma hanno o non hanno avvantaggiato la juve col rigore non concesso al Bologna? :classic_laugh::classic_laugh::classic_tongue:

RIspondi a parole tue...:classic_laugh:

Inviato
6 minuti fa, mchiorri ha scritto:

nessuno l'ha detto.

Ti sei perso un certo @maurodg65 , ma forse lui non fa testo.

• Haha 1
Inviato

@keres Adesso cerco di sdrammatizzare, veramente... al di là del rigore pro / contro, gli arbitri (anche col VAR sbagliano, pur di meno), ma il mood "la juve rubba" continua a imperversare e, se permetti, mi sembra offensivo.  Non solo per la società (che mi frega poco, ma anche per quelli che la seguono ...) E soprattutto dopo quanto successo nel campionato scorso. 

Ora io son disposto a ripartire da zero, ma certe uscite non solo in questo 3d, ma anche in altri sono veramente offensive. Il sillogismo la Juve rubba= il tifoso juventino è ladro... se permetti mi da fastidio. Solo per sentito dire.

Come la Juve fa cagare.... fate voi.

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:
4 ore fa, aldofranci ha scritto:

Intanto era il Bologna e non il Verona

😆😆

Grazie per la precisazione, stavo pensando a quale rigore alludesse.

oh signùr...

Inviato

@mchiorri Per quel che mi riguarda io discuto solo di un episodio su cui non e' a mio avviso possibile passare sopra perché davvero siamo al di là di ogni ragionevole dubbio, fosse capitato al Milan non cambiava di certo la mia opinione, non c'entra niente la Juve ruba almeno per me. Ci sono episodi su cui si può discutere, il primo rigore del Milan non lo avrei dato, il fallo su Chiesa era rigore, ma un evidenza così eclatante come il rigore per il Bologna e' qualcosa che non si può accettare in epoca di Var e tecnologia e Di Bello non e' la prima volta che combina guai. E' un arbitro che deve fare un altro mestiere e chi era al Var lo stesso. Insomma capisco che Var e arbitro possano anche sbagliare ad interpretare, ma questo e' troppo davvero. Ripeto la Juve non c'entra una mazza.

• Thanks 2
Inviato
1 ora fa, mchiorri ha scritto:

RIspondi a parole tue...:classic_laugh:

hfhchhbaydsgnki

(tradotto: me so rotto li cojoni della vita) 

• Haha 1
Inviato
22 minuti fa, keres ha scritto:

E' un arbitro che deve fare un altro mestiere e chi era al Var lo stesso. Insomma capisco che Var e arbitro possano anche sbagliare ad interpretare, ma questo e' troppo davvero. Ripeto la Juve non c'entra una mazza.

son d'accordo ,ma per la vulgata non è così

Inviato
4 ore fa, landrupp ha scritto:

ti evito l'immagine (che sta girando su altre piattaforme) del gol dell'Empoli contro la Juve lo scorso anno, con Schezny sdraiato e un empolese totalmente davanti a lui mentre un altro toscano tira in porta: ovviamente, in quel caso gol convalidato

No no mettiamola perché devono essere riportati alla realtà dei fatti ...

IMG_20230829_115726.jpg

Inviato
11 ore fa, fabiosound ha scritto:

quindi con l'Empoli hanno sbagliato, questo weekend no, in pratica si sono migliorati.

O vuoi dirmi che è un complotto?

Inviato
41 minuti fa, DiZZo ha scritto:

😆😆😆

Se invece di tifare Juve tifassero per una qualsiasi medio piccola altro che complotti.

Inviato

Elkagnello collaborazionista.

Di peggio non di può dire.

Ritirare la squadra.

Inviato
15 ore fa, fabiosound ha scritto:

Ma per amor della verità non era il gol di Vlahovic da convalidare, ma quello dell’Empoli al tempo da annullare, quindi oggi quella vignetta serve solo a rendere l’idea dei due metri e delle due misure, non certo a contestare l’annullamento del primo gol di domenica dell’attaccante serbo.

Inviato
7 ore fa, DiZZo ha scritto:

Complotto o no ci andiamo di mezzo sempre noi , a perdenza però !

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

quindi oggi quella vignetta serve solo a rendere l’idea dei due metri e delle due misure

ma ci mancherebbe , l'ho tirata dentro solo perchè la roba di domenica pomeriggio è stata tanta MA ancora leggo qui e su FB indaisti e naBoletani convinti che al Bologna abbiamo rubato 2 punti quando la verità è oggettivamente a nostro scapito :classic_angry:

Inviato

quindi con l'Empoli hanno sbagliato, questo weekend no, in pratica si sono migliorati.

Veramente non hanno visto due rigori, mentre il gol lo hanno annullato giustamente, un passo avanti ed uno indietro.

Complotto di chi? Di un arbitro e del VAR che sbagliano a fischiare o a non fischiare degli interventi fallosi?
Dalle dinamiche di gioco è palese che siano errori perché hanno sbagliato in entrambe le direzioni, ovviamente se vuoi considerare come errore anche il non aver dato il rigore al Bologna.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio