Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 11/1/2024 at 12:17, Renato Bovello ha scritto:

Bovo

Il 11/1/2024 at 12:38, daniele_g ha scritto:

Bovo

IMG_3862.thumb.jpeg.a8e95ee55c8e0d9424bb638c1180c863.jpeg

Inviato

Oggi ci vorrà il pallottoliere :classic_blink:

Inviato

Non scherziamo questo è un gol da fuoriclasse.

Inviato

Ooooottimi tre punti...

Il vantaggio sulla quarta aumenta, la Roma è definitivamente fuori gioco, Fiorentina e Bologna sinceramente non preoccupano, .. la Champions 2024 e' quasi in saccoccia.

Le altre due si giochino lo scudetto, noi quest'anno dobbiamo accontentarci.

Inviato

Buon Milan, ero allo stadio e mi sono divertito.

Purtroppo eravamo, io e mia figlia, in curva Nord, sotto i romanisti che erano al terzo anello: questi non si sono comportati in modo civile, dato che hanno bersagliato tutti noi con quello che capitava.

Mia figlia si è presa un bicchiere sulla testa, fortunatamente vuoto quando è arrivato: nessuna conseguenza, ma insomma ci si rimane male.

• Sad 1
Inviato

@diego_g hai tutta la mia solidarietà, episodi che non dovrebbero più succedere e invece...

Poi, solo quando qualcuno si fa male, tutti a scandalizzarsi e recitare il peana "basta violenza negli stadi"

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@diego_g ma non ci sono le reti di protezione? Tra la sud e il terzo anello ci sono 

Inviato

@DiZZo

Certo. O meglio: ci sono delle vetrate, ma gli sputi arrivano lo stesso 😩.

Io e mia figlia non siamo stati colpiti da questa "artiglieria", ma molti accanto a noi sì. Poi lasciamo perdere il resto...

IMG-20240114-WA0027.jpeg

Inviato
7 ore fa, diego_g ha scritto:

Mia figlia si è presa un bicchiere sulla testa,

mi spiace, spero di plastica..

Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

Io e mia figlia non siamo stati colpiti da questa "artiglieria"

strano perchè in panchina hanno uno che di solito abbassa i toni

Inviato
21 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

strano perchè in panchina hanno uno che di solito abbassa i toni

E che sarebbe ora calasse un po' le ali.

Ma sicuramente fra 6 mesi troverà qualcun altro che gli darà 10 milioni l'anno, ..anzi anche di più, per continuare a fare il provocatore.

• Melius 1
Inviato

ieri si è visto che:

- Theo può stare al centro in emergenza, ma se ci sono due centrali lui DEVE giocare nel proprio ruolo, a sinistra

- Gabbia ha commesso un paio di errori in impostazione, ma è comunque meglio di Theo come centrale, a mio avviso

- Losco Chic è un disastro: anche nell'ambito di una prestazione di squadra più che buona, lui (unico) è nettamente insufficiente. tempo fa ha detto che sta giocando nonostante un dolore non so dove: se così fosse, avrebbe una forte attenuante, certo; in un certo senso dico: speriamo, perchè quando passerà il dolore (prima o poi guarirà, credo) allora potremmo vedere un altro giocatore

- molte cose buone dal Milan, ma manca un filtro davanti la difesa: la Roma arrivava troppo facilmente a tirare "in libertà" da fuori area, tanto che alla fine si deve assegnare un buon voto anche a Maignan nonostante la Roma abbia costruito un'unica vera palla gol in area.

Inviato

@diego_g io mi trovo nella stessa situazione dalla curva opposta, sono comunque a distanza di sicurezza, ma ero certo mettessero le reti. Al prossimo giro ci guardo

Inviato
10 ore fa, diego_g ha scritto:

Mia figlia si è presa un bicchiere sulla testa,

Mi dispiace molto! 

Pensare che oggi con le telecamere si potrebbe facilmente individuare i soliti animali a cui è permesso di frequentare gli stadi.

Inviato

@il Marietto @Rimini

Sìsì, per fortuna il bicchiere è risultato inoffensivo dal punto di vista fisico, in quanto di plastica e praticamente vuoto (anche se molti altri arrivavano comunque mezzi pieni, però anch'essi non erano particolarmente contundenti, in quanto giustamente aperti).

Però c'era lo squallore di questi figuri che ci mostravano i genitali e riempivano non esattamente di birra i bicchieri che lanciavano, e poi ci sputavano come dei lama...

La cosa bella è che fatalmente tra i colpiti c'erano anche tifosi romanisti tranquilli, mischiati a noi milanisti: io avevo proprio accanto a me un padre con la figlia, di Roma, con il cappuccio del suo piumino tutto sputacchiato...

Diciamo che mia figlia, alla terza presenza a S. Siro, ha cominciato a capire che non è tutto bello allo stadio, purtroppo.

Pazienza, ci abbiamo riso su, però le facce e le grida dei romanisti non erano davvero amichevoli.

• Melius 1
Inviato

@diego_g Ma le forze dell'ordine dove sono? In altra discussione si parla degli ormai abusatissimi autovelox, anche qui si possono fare multe e bloccare questi idioti. 

Se poi lanciavano urina, con un bel test puoi individuare chi l'ha lanciata. Mi rendo conte che la cosa sia macchinosa ma se cominci a fare sul serio, molti di questi selvaggi si potrebbero tenere lontani.

Inviato

@Rimini

Polizia, niente. C'erano ovviamente degli steward tra di noi, ma non tra i tifosi romanisti esacerbati, steward che però più che altro chiedevano ai tifosi milanisti di stare calmi, di non fare gesti o grida verso la curva romanista, che potessero sollecitare ulteriori reazioni, e di allontanarsi in ordine (e che potevano fare, peraltro?).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio