claravox Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 Il 11/1/2024 at 12:17, Renato Bovello ha scritto: Bovo Il 11/1/2024 at 12:38, daniele_g ha scritto: Bovo
aldofranci Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 Non scherziamo questo è un gol da fuoriclasse.
maverick Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 Ooooottimi tre punti... Il vantaggio sulla quarta aumenta, la Roma è definitivamente fuori gioco, Fiorentina e Bologna sinceramente non preoccupano, .. la Champions 2024 e' quasi in saccoccia. Le altre due si giochino lo scudetto, noi quest'anno dobbiamo accontentarci.
diego_g Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 Buon Milan, ero allo stadio e mi sono divertito. Purtroppo eravamo, io e mia figlia, in curva Nord, sotto i romanisti che erano al terzo anello: questi non si sono comportati in modo civile, dato che hanno bersagliato tutti noi con quello che capitava. Mia figlia si è presa un bicchiere sulla testa, fortunatamente vuoto quando è arrivato: nessuna conseguenza, ma insomma ci si rimane male. 1
landrupp Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 @diego_g hai tutta la mia solidarietà, episodi che non dovrebbero più succedere e invece... Poi, solo quando qualcuno si fa male, tutti a scandalizzarsi e recitare il peana "basta violenza negli stadi" 1 1
DiZZo Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 @diego_g ma non ci sono le reti di protezione? Tra la sud e il terzo anello ci sono
diego_g Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 @DiZZo Certo. O meglio: ci sono delle vetrate, ma gli sputi arrivano lo stesso 😩. Io e mia figlia non siamo stati colpiti da questa "artiglieria", ma molti accanto a noi sì. Poi lasciamo perdere il resto...
il Marietto Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 7 ore fa, diego_g ha scritto: Mia figlia si è presa un bicchiere sulla testa, mi spiace, spero di plastica..
OLIVER10 Inviato 15 Gennaio 2024 Autore Inviato 15 Gennaio 2024 2 ore fa, diego_g ha scritto: Io e mia figlia non siamo stati colpiti da questa "artiglieria" strano perchè in panchina hanno uno che di solito abbassa i toni
maverick Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 21 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: strano perchè in panchina hanno uno che di solito abbassa i toni E che sarebbe ora calasse un po' le ali. Ma sicuramente fra 6 mesi troverà qualcun altro che gli darà 10 milioni l'anno, ..anzi anche di più, per continuare a fare il provocatore. 1
daniele_g Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 ieri si è visto che: - Theo può stare al centro in emergenza, ma se ci sono due centrali lui DEVE giocare nel proprio ruolo, a sinistra - Gabbia ha commesso un paio di errori in impostazione, ma è comunque meglio di Theo come centrale, a mio avviso - Losco Chic è un disastro: anche nell'ambito di una prestazione di squadra più che buona, lui (unico) è nettamente insufficiente. tempo fa ha detto che sta giocando nonostante un dolore non so dove: se così fosse, avrebbe una forte attenuante, certo; in un certo senso dico: speriamo, perchè quando passerà il dolore (prima o poi guarirà, credo) allora potremmo vedere un altro giocatore - molte cose buone dal Milan, ma manca un filtro davanti la difesa: la Roma arrivava troppo facilmente a tirare "in libertà" da fuori area, tanto che alla fine si deve assegnare un buon voto anche a Maignan nonostante la Roma abbia costruito un'unica vera palla gol in area.
DiZZo Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 @diego_g io mi trovo nella stessa situazione dalla curva opposta, sono comunque a distanza di sicurezza, ma ero certo mettessero le reti. Al prossimo giro ci guardo
Rimini Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 10 ore fa, diego_g ha scritto: Mia figlia si è presa un bicchiere sulla testa, Mi dispiace molto! Pensare che oggi con le telecamere si potrebbe facilmente individuare i soliti animali a cui è permesso di frequentare gli stadi.
diego_g Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 @il Marietto @Rimini Sìsì, per fortuna il bicchiere è risultato inoffensivo dal punto di vista fisico, in quanto di plastica e praticamente vuoto (anche se molti altri arrivavano comunque mezzi pieni, però anch'essi non erano particolarmente contundenti, in quanto giustamente aperti). Però c'era lo squallore di questi figuri che ci mostravano i genitali e riempivano non esattamente di birra i bicchieri che lanciavano, e poi ci sputavano come dei lama... La cosa bella è che fatalmente tra i colpiti c'erano anche tifosi romanisti tranquilli, mischiati a noi milanisti: io avevo proprio accanto a me un padre con la figlia, di Roma, con il cappuccio del suo piumino tutto sputacchiato... Diciamo che mia figlia, alla terza presenza a S. Siro, ha cominciato a capire che non è tutto bello allo stadio, purtroppo. Pazienza, ci abbiamo riso su, però le facce e le grida dei romanisti non erano davvero amichevoli. 1
Rimini Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 @diego_g Ma le forze dell'ordine dove sono? In altra discussione si parla degli ormai abusatissimi autovelox, anche qui si possono fare multe e bloccare questi idioti. Se poi lanciavano urina, con un bel test puoi individuare chi l'ha lanciata. Mi rendo conte che la cosa sia macchinosa ma se cominci a fare sul serio, molti di questi selvaggi si potrebbero tenere lontani.
diego_g Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 @Rimini Polizia, niente. C'erano ovviamente degli steward tra di noi, ma non tra i tifosi romanisti esacerbati, steward che però più che altro chiedevano ai tifosi milanisti di stare calmi, di non fare gesti o grida verso la curva romanista, che potessero sollecitare ulteriori reazioni, e di allontanarsi in ordine (e che potevano fare, peraltro?).
Messaggi raccomandati