Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Rimini ha scritto:

anche qui si possono fare multe e bloccare questi idioti

Sinceramente, non credo si possa entrare in una curva con la polizia senza provocare casini immani...

Inviato
2 minuti fa, diego_g ha scritto:

non credo si possa entrare in una curva con la polizia senza provocare casini immani...

Quello diventa impossibile di fronte ad una 'falange romana' (in questo caso romanista :classic_laugh:) di centinaia o migliaia di persone ma si possono individuare successivamente, sanzionarli in modo esemplare ed impedirgli per sempre di assistere e/o partecipare ad eventi sportivi (e non solo).

Inviato

@Rimini sai cosa? Temo purtroppo che sputare, lanciare bicchieri di plastica etc. siano cose considerate minime, allo stadio. Tristemente.

Inviato

Fino a quando l’ingresso agli stadi sarà consentito a questi ominidi io me ne terrò a debita distanza. 

Inviato
3 ore fa, diego_g ha scritto:

Però c'era lo squallore di questi figuri che ci mostravano i genitali e riempivano non esattamente di birra i bicchieri che lanciavano, e poi ci sputavano come dei lama...

va be', anche tu, però, se scegli quei posti scrausi per risparmiare...

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

se scegli quei posti scrausi per risparmiare...

Perchè a @diego_g piace lo scontro ruvido. Fosse andato su, sarebbe cominciato uno scontro di wrestling, coi romanisti lanciati fuori dal settore. :classic_laugh:

Inviato
6 ore fa, diego_g ha scritto:

steward che però più che altro chiedevano ai tifosi milanisti di stare calmi, di non fare gesti o grida verso la curva romanista, che potessero sollecitare ulteriori reazioni

siamo al punto di non dover irritare la suscettibilità di detti figuri, becca gli sputi e zitto

Inviato
44 minuti fa, daniele_g ha scritto:

forse l'ho già raccontato.

nel penultimo derby di CL (i bei tempi in cui li vincevamo noi) mia moglie riesce miracolosamente a trovarmi un biglietto; purtroppo in curva verde secondo anello, cioè in mezzo agli ultras dell'Inter -probabilmente aveva escogitato il mariticidio* perfetto, ma che importava ? era un dettaglio insignificante, di fronte alla possibilità di vedere il derby di CL.

mi reco allo stadio senza paramenti sacri, me ne sto zitto zitto in mezzo alle bestie, ma alla terza volta che evito di cantare cori inneggianti alla morte del fratello di Khaladze o di sfanculamento nei confronti dei sacri colori rossoneri, noto che cominciano a guardarmi con sospetto.

a quel punto realizzai che se il Milan avesse segnato non sarei stato in grado di trattenere l'esultanza, come Manfredi in Germania, né tanto meno di fingerla nell'infausto ancorchè improbabile caso che avesse segnato l'Inter.

mi accorsi in un solo momento che la mia vita finiva quel giorno e non ci sarebbe stato ritorno, quindi scivolai furtivamente verso lo steward, gli spiegai la situazione (credo di avere detto testualmente: "questi mi ammazzano") e lui mosso a pietà mi fece passare nei settori centrali, separato dalle bestie da un'inferriata.

una volta al sicuro, naturalmente, cominciai a ricordare ai Boys il comune mestiere delle loro madri, accompagnando le parole con gesti eloquenti di mani a taglio convergenti verso l'inguine, come vuole l'etichetta in questi casi,aggiungendo a gran voce: "ringraziate che sono da questa parte e non mi fanno venire di là, se no vi farei vedere io !!"

Uno dei più divertenti interventi di questo thread. :classic_biggrin:

Ti stimo fratello (milanista)

Inviato

e te pareva.. sto figlio 'ndrocchia :classic_biggrin:

img_1_1705349474638.jpg

Inviato

ahi ahi ahi....

a questo giro tutte le favorite hanno vinto e stravinto, siamo pronti per l'eccezione statistica ! :classic_biggrin:

12403_73zhouf.jpg.5c50825d51fbd0cae0788ad27ad02a47.jpg

• Haha 2
Renato Bovello
Inviato

Esonerato perché ha fatto male . Andrà in Arabia a guadagnare il doppio . Vitaccia …

Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

Mourihno alla Solbiatese. 

Speriamo.

Sia lodato il Signore nell'alto dei cieli.

Ha lasciato macerie, come sostengo da anni, fortuna che è costato poco... :classic_sad:

Inviato

Ma il Milan non deve cambiare allenatore?

Quale migliore occasione:classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge